1. Nero  
        Mi trovi su: Homepage #4857772
    Non ce la faccio più: lo voglio comprare, il 360.. Non ho un televisore LCD, mi scordo l'HD.. Mdk7 mi ha detto che è uno spreco, quello che temevo, che alcuni titoli sono inguardabili.. Considerato che procederò all'acquisto di un LCD subito dopo Natale, qualcuno sa dirmi se c'è qualche titolo giocabile sui vecchi cinescopi? Considerate che ho un SONY 100 HZ che proprio schifìo non fa.. Per dirvi, mi interessano un botto FABLE 2, FALLOUT 3 e OBLIVION, ditemi che qualcuno fra questi non patisce.. E consigliatemene anche altri..
    THANKS!
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4857790
    peter74-1 ha scritto:
    Non ce la faccio più: lo voglio comprare, il 360.. Non ho un televisore LCD, mi scordo l'HD.. Mdk7 mi ha detto che è uno spreco, quello che temevo, che alcuni titoli sono inguardabili.. Considerato che procederò all'acquisto di un LCD subito dopo Natale, qualcuno sa dirmi se c'è qualche titolo giocabile sui vecchi cinescopi? Considerate che ho un SONY 100 HZ che proprio schifìo non fa.. Per dirvi, mi interessano un botto FABLE 2, FALLOUT 3 e OBLIVION, ditemi che qualcuno fra questi non patisce.. E consigliatemene anche altri..
    THANKS!
     Non hai un monitor PC??? CAvo vga e passa la paura
  3.     Mi trovi su: Homepage #4857797
    peter74-1 ha scritto:
    THANKS!
     Evita Dead Rising.. i sottotitoli e le scritte sono difficili da leggere persino sui 42 pollici.. per il resto te la caverai benissimo, ma è meglio evitare altri giochi con tanto scritto...

Quanti pollici hai di tv?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Nero  
        Mi trovi su: Homepage #4857820
    Andhaka ha scritto:
    Evita Dead Rising.. i sottotitoli e le scritte sono difficili da leggere persino sui 42 pollici.. per il resto te la caverai benissimo, ma è meglio evitare altri giochi con tanto scritto...

Quanti pollici hai di tv?

Cheers
     25 pollici. Dici di evitare i giochi tanto scritti? Ma a me piacciono gli rpg.. Tra l'altro, dimenticavo fra i miei must MASS EFFECT.. Che dici\dite? Vado tranquillo evitando il solo DEAD RISING? Si tratta di sopravvivere i mesi che mi separano dall'acquisto dell'LCD.. Penso di partire con FABLE 2, regge?
    Thanks a tutti!
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  5. Nero  
        Mi trovi su: Homepage #4857825
    Bark ha scritto:
    Non hai un monitor PC??? CAvo vga e passa la paura
     Ho un Notebook. E poi volevo mettermela in salotto per sfruttare le serate in cui la mia lei se ne va a nanna presto.. E non ho tanto spazio da permettermi una postazione fissa diversa da quella del tv leader salottiero.. CHE VITA DI M..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4857833
    peter74-1 ha scritto:
    25 pollici. Dici di evitare i giochi tanto scritti? Ma a me piacciono gli rpg.. Tra l'altro, dimenticavo fra i miei must MASS EFFECT.. Che dici\dite? Vado tranquillo evitando il solo DEAD RISING? Si tratta di sopravvivere i mesi che mi separano dall'acquisto dell'LCD.. Penso di partire con FABLE 2, regge?
    Thanks a tutti!
    Quando avevo il CRT gli unici giochi coi quali facevo un pò di fatica a leggere erano Breakdown e Dead Rising, per il resto tutto OK. Però ti raccomando .. il cago RGB (scart) è fondamentale, altrimenti è un ammasso di colori impastati e formicolanti, se poi la tua TV ha l'ingresso component (potrebbe) ancora meglio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4857843
    Io ho un amico che gioca con una TV 24 pollici scandalosa veramente e l'XBOX connessa senza nemmeno l'adattatore scart e gioca benissimo.
    Io ho cercato di convincerlo a prendersi almeno una scart RGB ma lui dice che va bene cosi!!
    La fuori l'ignoranza la fa da padrone!!!
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4857846
    io non sono d'accordo: è vero che le console HD danno il meglio se collegate con tvHD e monitor, ma lo stacco, il passaggio generazionale rispetto alle vecchie console si vede eccome anche con normalissime TV crt. se poi è vero che dopo natale hai in previsione di acquistare una tv LCD scusa, ma io il problema proprio non lo vedo. occhio solo ad alcuni giochi, come suggerisce andhaka, dove avresti problemi a leggere testi etc. c'è sempre il forum che può darti una mano.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4857869
    peter74-1 ha scritto:
    Thanks a tutti!
     Io ti consiglio di aspettare per Mass Effect.. merita l'LCD che prenderai dopo Natale... fidati...

Gli RPG vanno anche bene se sono giapponesi che tendono ad avere scritte belle grosse.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4857875
    peter74-1 ha scritto:
    THANKS!

Ma tu credi alle cose che dice MDK7 ? :DD

Sicuramente su HD i giochi Next-Gen si vedono da Dio, ma io con il CRT me li son goduti lo stesso... comprati la console e vedrai che i poligoni, si proprio quelli lì, non te li toglierà nessuno. :|3
  11. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4857897
    Se è un problema di scritte Mass Effect vai da dio che è tutto parlato.
    Con Dead Rising preparati invece a uno straripante senso-miopia :(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  12. Nero  
        Mi trovi su: Homepage #4858033
    bonsetter ha scritto:
    Se è un problema di scritte Mass Effect vai da dio che è tutto parlato.
    Con Dead Rising preparati invece a uno straripante senso-miopia :(
     Comincio con FABLE 2, magari gli affianco da subito uno fra BIOSHOCK e GEARS OF WAR 1+2. Peccato mi manchi ancora la possibilità di andare online. 1 max 2 settimane e scatta l'acquisto. Grazie a tutti per le risposte!

360 senza LCD, consigli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina