1.     Mi trovi su: Homepage #4857880
    Come da titolo,  edizione limita di fable 2 con gioco e disco bonus...ottime condizioni pari al nuovo(letteralmente) completo di tutto senza nessun segno di usura versione pal ita(completamente italiano). Se interessa a qualcuno che domani e' al lucca comics disponibile x scambio a mano oppure spedizione raccomandata. prezzo 50 euro raccomandata inclusa.Pagamento postepay,. spedizione max giorno successivo al pagamento, i miei feddback sono in firma.fatevi sentire. ;)

prezzo x eventuale scambio a mano a lucca domani 45 euro.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4857906
    Dj Darius ha scritto:
    Come da titolo,  edizione limita di fable 2 con gioco e disco bonus...ottime condizioni pari al nuovo(letteralmente) completo di tutto senza nessun segno di usura versione pal ita(completamente italiano). Se interessa a qualcuno che domani e' al lucca comics disponibile x scambio a mano oppure spedizione raccomandata. prezzo 50 euro raccomandata inclusa.Pagamento postepay,. spedizione max giorno successivo al pagamento, i miei feddback sono in firma.fatevi sentire. ;)

prezzo x eventuale scambio a mano a lucca domani 45 euro.
     Io domani sono a lucca e sono interessato.
    Fammi sapere.
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.

VENDO FABLE 2 COLLECTOR 2 GIORNI DI VITA COMPLETO DI CODICE BONUS MAI USATO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina