1.     Mi trovi su: Homepage #4858123
    oggi come oggi è meglio ps3 o xbox 360? la prima ha grafica più definita e il secondo ha un catalogo giochi di tutto rispetto. ma voi quale preferite?? io ps3.
    non sono pigro, sono dinamicamente diverso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4858129
    fisher 10 ha scritto:
    oggi come oggi è meglio ps3 o xbox 360? la prima ha grafica più definita e il secondo ha un catalogo giochi di tutto rispetto. ma voi quale preferite?? io ps3.
     Me prende Coca-Cola...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4858133
     Andhaka ha scritto:
    Me prende Coca-Cola...

Cheers
       ?????:-O
  4.     Mi trovi su: Homepage #4858134
    fisher 10 ha scritto:
    ?????:-O
      Popcorn e Coca-Cola per vedere quanto regge il thread prima di sfociare in console war gratuita. :D

Dai... hai proprio impostato un panetto di esplosivo pronto a brillare.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4858146
    Andhaka ha scritto:
    Me prende Coca-Cola...

Cheers

io ti faccio compagnia :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4858153
    ooooops!!! scusate non avevo visto il nuovo regolamento!!!:X vi invito quindi a parlare con calma!!! scusate ancora per il messaggio 'aprite le danze' ma non avevo visto il messaggio sulla console war. con calma ragazzi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4858155
    ooooops!!! scusate non avevo visto il nuovo regolamento!!!:X vi invito quindi a parlare con calma!!! scusate ancora per il messaggio 'aprite le danze' ma non avevo visto il messaggio sulla console war. con calma ragazzi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4858156
    fisher 10 ha scritto:
     Io penso che graficamente si equivalgano, non scherziamo. PS3 ha piu' valore per il lettore bluray, per il wifi integrato e per l'online completamente gratis, ma e' molto piu' cara. I titoli sono in gran parte comuni, a parte alcune esclusive, che da parte di PS3 sono sempre meno. Quindi, secondo me al momento, il rapporto qualita' prezzo e' nettamente a favore di 360.
  9. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #4858160
    IL WII ha la grafica più figa di tutte le consolle dell'universo sia di questa generazione che di quella prossima, IL XBOX è una console per bambini con giochetti super casual...
    guarda che la PS3 non è una console,ma un avanzato videoregistratore

[Modificato da Dna il 31/10/2008 16:18]

10. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #4858161
    fisher 10 ha scritto:
    MITO
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4858166
    fisher 10 ha scritto:
     ma al di la di console war o simili...non è questione di meglio o peggio,ma solo di quello che ti diverte e ti appassiona...tanti ottimi titoli dal 2005/06 a oggi,oppure la speranza di future esclusive killer made in sony? tutto qua...personalmente ho scelto tutte e tre(fortunatamente),coccolando un po di più la delicata del gruppo...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4858175
    io preferisco ps3 perchè è una console che fa di tutto, poi tifo sony da quando ha fatto uscire ps one... anche xbox 360 è carina, ma è dai tempi della prima x box che mi sembra un oggetto per far concorrenza a play station.. tutto qui.

ma alla fine: è meglio xbox 360 o ps3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina