1. Pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #4858159
    Ciao, torno ora (completamente fradicio) da lucca comics 2008. Ho avuto il piacere di provare call of duty 5 e Prince of persia.

Call of duty world at war: Provarlo e' stato un impresa perche' era accanto alla mega postazione di guitar hero world tour. Ho giocato con la versione 360 ( c'era solo quella) e devo dire che l'impressione e' stata molto positiva: grafica pulita, un sacco di armi , ia dei nemici buona. Sull' audio non posso dire nulla perche' come ho già detto ero BOMBARDATO da guitar hero.

Prince of persia: C'era solo una postazione 360 nascosta dietro ad un arco di pietra con tanto di signorina vestita in tema arabo. Ho fatto un livello classico dove bisognava scalare un castello aggrappandosi nei posti piu' impensabili, tecnicamente da quel poco che ho potuto vedere mi sembra molto buono. Sono fiducioso in una buona riuscita.

P.S. : ho trovato nell'area japan il ninendo wii e il wiimote in versione portachaivi miniaturizzata ( con tanto di box di zelda twilight princess). Il wiimote  si accende pure a mo' di torcia :D

[Lucca 2008] Provati call of duty 5 e prince of persia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina