1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4858279
    Capcom ha presentato in rete a questo indirizzo la versione per Wii di Resident Evil, titolo uscito in origine sei anni fa su GameCube che tornerà il prossimo Natale solo in terra nipponica. Il trailer conferma, attraverso numerose sequenze di gioco, che non sono previste novità di sostanza o cambiamenti rispetto alla prima uscita, peraltro (ancora oggi) una delle riproposte migliori nel genere. Al momento, e come già visto per ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4858506
    aleZ ha scritto:
    Capcom ha presentato in rete a questo indirizzo la versione per Wii di Resident Evil, titolo uscito in origine sei anni fa su GameCube che tornerà il prossimo Natale solo in terra nipponica. Il trailer conferma, attraverso numerose sequenze di gioco, che non sono previste novità di sostanza o cambiamenti rispetto alla prima uscita, peraltro (ancora oggi) una delle riproposte migliori nel genere. Al momento, e come già visto per ...
    best survival horror ever.stop.
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4858561
    Ho giusto ripreso in mano il Rebirth per GameCube 2 settimane fa e l'ho finito hard sia con Chris che con Jill. Che dire, il miglior survival horror id tutti i tempi, un grandissimo capolavoro. Mi spiace solo che all'epoca, l'utenza cubo fu così cocciuta da lasciar passare quasi inosservato sto gioco (rispetto alla base installata, vendette ed ha cmq venduto, molto poco, per il titolo che è).
    Spero che ora, su Wii, abbiano tutti occasione di premiarlo come merita (con l'acquisto).
    Speriamo ovviamente sia una conversione a prezzo budget.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4858574
    ONM-Sampei ha scritto:
    quoto tutti, graficamente maestoso e che atmosfere...quando si scopre per la prima volta che gli zombi uccisi dopo un po' si trasformano in teste cremisi e' impagabile, per non parlare della casetta nel bosco...:berto:
    Eh beh, parlaci del finale dai, e mettici pure 2 colpi di scena su. X'D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4859034
    Uno dei migliori giochi per il cubo, ho perso il conto per quante volte l'ho finito, senza contare che periodicamente lo ricomincio, prendetemi per pazzo ma vorrei tanto un nuovo resident evil con le vecchie meccaniche di gioco, forse sono uno dei pochi ma quello stile di gioco io l'adoro.
    Un sogno se Capcom va ripescare il resident evil 4 originale mai uscito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4859059
    Ganon79 ha scritto:
    Uno dei migliori giochi per il cubo, ho perso il conto per quante volte l'ho finito, senza contare che periodicamente lo ricomincio, prendetemi per pazzo ma vorrei tanto un nuovo resident evil con le vecchie meccaniche di gioco, forse sono uno dei pochi ma quello stile di gioco io l'adoro.
    Un sogno se Capcom va ripescare il resident evil 4 originale mai uscito.
     siamo in 2, adoro tutto dei vecchi resident evil, dalle inquadrature bastarde ai bauli magici passando per il sistema di controllo giurassico !
    comunque un nuovo resident evil "vintage" penso rimarra' un sogno..
    ps.non ricordo nulla del 4 originale di cui parli :-O
  7.     Mi trovi su: Homepage #4859068
    ONM-Sampei ha scritto:
    siamo in 2, adoro tutto dei vecchi resident evil, dalle inquadrature bastarde ai bauli magici passando per il sistema di controllo giurassico !
    comunque un nuovo resident evil "vintage" penso rimarra' un sogno..
    ps.non ricordo nulla del 4 originale di cui parli :-O
       La prima versione di resident evil 4 era più simile alla serie tradizionale, vai su you tube e digita Resident Evil 4 Leon Scott Kennedy First Original Version, scusa la lunghezza del titolo ma ne vale la pena :D

[Modificato da Ganon79 il 01/11/2008 18:21]

8.     Mi trovi su: Homepage #4859075
    Ganon79 ha scritto:
    La prima versione di resident evil 4 era più simile alla serie tradizionale, vai su you tube e digita Resident Evil 4 Leon Scott Kennedy First Original Version, scusa la lunghezza del titolo ma ne vale la pena :D
     ah intendevi quello, grazie del video cmq ;)
    in realta' dalle fasi in game sembra la telecamera segua uno schema "misto", comunque e' andata come andata dai, il 4 rimane e' un gran gioco. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4859087
    ONM-Sampei ha scritto:
    ah intendevi quello, grazie del video cmq ;)
    in realta' dalle fasi in game sembra la telecamera segua uno schema "misto", comunque e' andata come andata dai, il 4 rimane e' un gran gioco. :)
     Pienamente d'accordo grande gioco, ma sento comunque la mancanza di un buon vecchio survival horror, quasi quasi ricomincio il primo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4859223
    Ganon79 ha scritto:

L'ambientazione e i nemici fantasmi erano da paura. Sarebbe da rifarlo interamente. Magari proprio su Wii.

[Notizia Resident Evil] Resident Evil filmato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina