1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4858472
    L'altro giorno comprai due giochi (tra cui dead space) per ps3 da un utente ebay (oltre 4000 feedback positivi, ma per rispetto della privacy, fornisco il nickname solo in PVT)..

Il corriere (mezzo con cui ha spedito), mi consegna oggi il pacco, ma... E' VUOTO!!!!!!!!:-O

Ora, premesso che sono QUASI in buona fede (mi sorge il dubbio però), come mi devo comportare?

Ho appena scritto a costui, ma in attesa di una sua risposta mi rivolgo a voi..

Vi è mai capitata una cosa simile?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4858503
    SnakeNBF ha scritto:
    Mi capitò con una cover per cellulare, pagata e mai pervenuta, lui diede la colpa a me perchè non scelsi la posta assicurata.
    Ho comprato e venduto molta roba su ebay, ma ho cancellato il mio account ormai da tempo
      accidentaccio :'(
    ho provato a chiamarlo al suo negozio ma non risponde..

poi con me è capitato male, sono nell'ambiente delle forze dell'ordine (se mai l'avesse fatto apposta)..
    La mia collezione:
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4858539
    Elciuwa ha scritto:
    accidentaccio :'(
    ho provato a chiamarlo al suo negozio ma non risponde..

poi con me è capitato male, sono nell'ambiente delle forze dell'ordine (se mai l'avesse fatto apposta)..
     negozio?sarà mica di Pistoia sto qui eh?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #4858577
    Elciuwa ha scritto:
    L'altro giorno comprai due giochi (tra cui dead space) per ps3 da un utente ebay (oltre 4000 feedback positivi, ma per rispetto della privacy, fornisco il nickname solo in PVT)..

Il corriere (mezzo con cui ha spedito), mi consegna oggi il pacco, ma... E' VUOTO!!!!!!!!:-O

Ora, premesso che sono QUASI in buona fede (mi sorge il dubbio però), come mi devo comportare?

Ho appena scritto a costui, ma in attesa di una sua risposta mi rivolgo a voi..

Vi è mai capitata una cosa simile?
      qualcuno dell sda l ha aperto magari :rolleyes:.......
    xenoblade......attendo the last story....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4858678
    matly ha scritto:
    negozio?sarà mica di Pistoia sto qui eh?

no, Napoli..

.. ho provato a chiamare anche la SDA ma non mi risponde nessuno..

@ Jarod: Era sigillato, in un pacco d inylon senza le pluribolle, tutto bianco e con scritto ZERO TRE e il logo della SDA..

Confermate che i pacchi son così? o son fatti diversamente?
    La mia collezione:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4858897
    stai certo che un utente serio con migliaia di voti positivi non va certo a perdersi la reputazione mandando un gioco vuoto, quindi l'ipotesi dell'sda mi sembra l'unica...però ora non puoi più fare molto, avresti dovuto o assicurare il pacco, o accettare il pacco con riserva.
    Se vai per vie legali avresti ancora ragione tu, ma con tutte le spese che ci sono non ti converrebbe (giudice di pace+avvocato).
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4858996
    Elciuwa ha scritto:
    no, Napoli..

.. ho provato a chiamare anche la SDA ma non mi risponde nessuno..

@ Jarod: Era sigillato, in un pacco d inylon senza le pluribolle, tutto bianco e con scritto ZERO TRE e il logo della SDA..

Confermate che i pacchi son così? o son fatti diversamente?
      LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL il paccotto è giunto anche via rete:))

sai cos'è il paccotto? Tu cammini per strada, ti si avvicina un tipo con cellulari pc ecc ultimi modelli con prezzi assurdamente bassi e ti chiede di comprarlo. Tu dici di si lui va a prenderti il pezzo e nella scatola ti mette mattoni o nell aggeggio stesso mette segatura.

Ti ha fatto il paccotto
    a me il presepe piace sono i pastori che mi fanno schifo(cit)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4859038
    volevo chiederti, ma era un pacco rigido o una busta, e se era una busta al tatto avresti dovuto "sentire" se c era o no qualcosa...o ti sono arrivate solo le custodie dei giochi...

[Modificato da jarod il 01/11/2008 17:55]

xenoblade......attendo the last story....
  9. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4859055
    se il pacco era chiuso è sigillato ti ha truffato. se il pacco era sigillato col nastro sda te l'hanno rubato. nel caso avresti dovuto accettare con riserva. chiamali e minacciali di azione legale.ovviamente mi par di capire che tu abbia usato una forma di pagamento scoperta.
    nel caso di truffa paypal avrebbe aiutato.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4859290
    Giusto venerdì ero dalla polizia postale per una truffa da 300 euro su eBay (non ero io la vittima, comunque). L'utente venditore aveva un mucchio di feedback ottimi...pare che gli fosse stato rubato l'account dal truffatore vero, che così sfruttava i pareri positivi. :(
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859576
    jarod ha scritto:
    volevo chiederti, ma era un pacco rigido o una busta, e se era una busta al tatto avresti dovuto "sentire" se c era o no qualcosa...o ti sono arrivate solo le custodie dei giochi...

alla consegna non c'ero io, ma un Carabiniere di Siena che non sapeva cosa ci fosse dentro (per lui ci potevano esser dei documenti come avevo già preso in passato)

dusteppe ha scritto:
    se il pacco era chiuso è sigillato ti ha truffato. se il pacco era
    sigillato col nastro sda te l'hanno rubato. nel caso avresti dovuto
    accettare con riserva. chiamali e minacciali di azione
    legale.ovviamente mi par di capire che tu abbia usato una forma di
    pagamento scoperta.

nel caso di truffa paypal avrebbe aiutato.

già, maledetta postepay.. Comunque era sigillato normale..

Maximus ha scritto:
    giusto venerdì ero dalla polizia postale per una truffa da 300 euro su
    eBay (non ero io la vittima, comunque). L'utente venditore aveva un
    mucchio di feedback ottimi...pare che gli fosse stato rubato l'account
    dal truffatore vero, che così sfruttava i pareri positivi. :(

Pure lui li ha i feedback, ma vedo che il 31 ottobre ha concluso un'altra trattativa chiappandosi un bel feedback..
    La mia collezione:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4860731
    Son riuscito a mettermi in contatto col venditore;

E' stato molto gentile e disponibile (tant'è che dedicherà tutto il giorno per risolvere questo caso), e precisa che lui ne ha ricevute molte di queste segnalazioni, più che altro però per pacchi mai pervenuti nonostante nel sito c'è scritto che sono stati consegnati (da quanto ho capito)..

..Quindi, si tratta di una truffa da parte dell'SDA.

Ora sono in paranoia più totale. Il tipo mi ha detto che già da domani mattina posso richiamarlo, ma quanto tempo ci vuole per riavere un risarcimento e/o i giochi? :'(
    La mia collezione:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4862227
    Elciuwa ha scritto:
    Son riuscito a mettermi in contatto col venditore;

E' stato molto gentile e disponibile (tant'è che dedicherà tutto il giorno per risolvere questo caso), e precisa che lui ne ha ricevute molte di queste segnalazioni, più che altro però per pacchi mai pervenuti nonostante nel sito c'è scritto che sono stati consegnati (da quanto ho capito)..

..Quindi, si tratta di una truffa da parte dell'SDA.

Ora sono in paranoia più totale. Il tipo mi ha detto che già da domani mattina posso richiamarlo, ma quanto tempo ci vuole per riavere un risarcimento e/o i giochi? :'(
       Beh conta che anche lui ci ha perso, ed è già una buona cosa che voglia cercare di risolvere...però anche lui se le cerca, se ha già ricevuto tante segnalazioni di questa cosa, avrebbe dovuto già cambiare...secondo me ti proporrà uno sconto del 50% del prezzo del gioco su un qualunque altro acquisto...però digli di non mandarlo con sda.
    In caso lo voglia mandare ancora con sda, chiedigli di assicurare il pacco, ma con spese sue :)

SDA + EBAY = Truffa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina