1.     Mi trovi su: Homepage #6264138
    felicitàNessuno risponde ad ito? :/

Guarda, ti indirizzo subito qui:

http://www.buydifferent.it/

Oggi, tra l'altro, applicano sconti su molti articoli, sulla falsariga di Apple.

Per quanto riguarda la ram poi, per non rischiare di fare l'acquisto sbagliato, utilizza il "ram assistant" che puoi scaricare gratuitamente dal loro stesso sito e verifica con esattezza il tipo di ram che puoi installare sul tuo mac.

Grazie mille.
    Secondo te mi conviene cambiare anche hard disk e consegutivamente l'osx?
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #6264192
    itoGrazie mille.
    Secondo te mi conviene cambiare anche hard disk e consegutivamente l'osx?

Il mio consiglio spassionato? Certamente dai priorità alla ram, mettine quanta più ne puoi mettere. Poi resta su Tiger (10.4.11) e testalo a fondo. Spolpatelo per bene.. c'è già tanto da scoprire in quella release. Se poi non ti soddisfa passa a Leopard. Ma imho, già con Snow Leopard dovresti perdere in reattività sulla tua macchina.. Hard disk? Certo un SSD è grasso che cola.. io comunque lascerei la macchina com'è, ram a parte.
    viva il minimalismo.
  3. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #6264199
    fashionNon sò, su iPhone 4 funziona bene.
    Qualcun'altro con 3GS o 3G ha problemi? Non capisco perchè non funziona, le impostazioni e quindi il percorso dovrebbe essere uguale per tutti i dispositivi Apple.

Guardando il video ho pensato che fosse davvero fico avere le scorciatoie a icona. Poi, riflettendoci un po', mi sono reso conto che ho già altre icone a cui do la priorità in home... e alla fine ho mandato a cagher la genial trovata.
    viva il minimalismo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6264286
    felicitàIl mio consiglio spassionato? Certamente dai priorità alla ram, mettine quanta più ne puoi mettere. Poi resta su Tiger (10.4.11) e testalo a fondo. Spolpatelo per bene.. c'è già tanto da scoprire in quella release. Se poi non ti soddisfa passa a Leopard. Ma imho, già con Snow Leopard dovresti perdere in reattività sulla tua macchina.. Hard disk? Certo un SSD è grasso che cola.. io comunque lascerei la macchina com'è, ram a parte.

Si,quasi sicuramente farò cosi.
    Grazie per le delucidazioni :approved:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6264437
    fashionNon sò, su iPhone 4 funziona bene.
    Qualcun'altro con 3GS o 3G ha problemi? Non capisco perchè non funziona, le impostazioni e quindi il percorso dovrebbe essere uguale per tutti i dispositivi Apple.
    Su 3gs funziano alla grande, grazie della segnalazione :)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6264595
    felicitàGuardando il video ho pensato che fosse davvero fico avere le scorciatoie a icona. Poi, riflettendoci un po', mi sono reso conto che ho già altre icone a cui do la priorità in home... e alla fine ho mandato a cagher la genial trovata.

Secondo me comunque velocizzano anche se le metti intere in seconda pagina, oppure crei una cartella nella prima, in modo tale da occupare un solo spazio, ma con più scorciatoie all'interno.
    Soprattutto la scorciatoia per il Bluetooth se si usa il viva voce in auto, era un agonia ogni volta, Impostazioni, Generali, Bluetooth, Disattiva/Attiva. In questo modo dimezzi il percorso.
    Sicuramente sarebbe più comodo se Apple implementasse queste scorciatoie, magari inserendole nel centro notifiche e magari permettendo che con il tap sulla relativa impostazione questa si attivi/disattivi direttamente, senza mandarti dentro le impostazioni, tagliandi ulteriormente il percorso.
    Ma fino ad allora, se mai accadrà e non si vuole fare il jb, questo mi pare un buon compromesso artigianale. :D
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

► La banda del Mac (e della apple)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina