1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6322740
    evil_questo puoi già farlo: slide dal basso con 4 dita ;)
    mi consigliate una chat per live messenger che supporti la chiamata vocale?
    e poi domandina: spero che OVVIAMENTE, mentre si è sotto wifi, il traffico dati non venga nemmeno sfiorato, VERO???

Su iPhone non sono presenti le gesture multitouch di iPad.
    Anche perché 4 dita sullo schermo di iPhone sono improponibili, bastarebbe e basta uno slide dal basso come quello per aprire il centro notifiche in alto.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6322773
    fashionSu iPhone non sono presenti le gesture multitouch di iPad.
    Anche perché 4 dita sullo schermo di iPhone sono improponibili, bastarebbe e basta uno slide dal basso come quello per aprire il centro notifiche in alto.

si si, infatti ho corretto il mio messaggio, ma troppo tardi a quanto pare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6322829
    DrRosNo fashion credimi...c'è qualcosa che non va...
    Dopo mille peripezie mi hanno sostituito l'ipod touch con uno nuovo con firmware 4.xx che ho utilizzato per un paio di giorni ed aveva un'autonomia diciamo nella norma...
    Da quando ho installato iOS 5 c'è stato un decadimento assurdo che anche Melchio ha confermato...sto aspettando questo benedetto aggiornamento riparatore :DD

10% in 2 minuti è un consumo assurdo. Hai qualcosa che non va.
    Con un utilizzo normale-blando arrivo anche a (quasi) 2 giorni. E tiene conti che almeno 40 minuti al giorno lo uso per giocare, 20-25 min di navigazione in wi fi, 3 g, qualche app e il resto son chiamate e messaggi. O mi è toccato un "pezzo" particolarmente fortunato, oppure Battery Doctor fa miracoli :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6322871
    si ma non è possibile che ho qualcosa che non va sia sul precedente iPod difettoso (il problema al jack) che a questo. Entrambi con iOS 5 hanno la batteria sballata...ma poi la cosa fastidiosa è la percentuale che sale e scende continuamente ogni volta che faccio qualcosa, il che vuol dire sorbirsi la notifica di batteria scarica un'infinità di volte. Ho fatto anche un piccolo test lasciandolo solo a riprodurre musica e in quel caso i consumi sembrano nella norma quindi è palese che c'è qualcosa nel firmware che non va. Io non so più cosa fare, lo sto caricando una volta al giorno come minimo e temo di danneggiare la batteria...tra un mesetto se non esce qualche firmware riparatore faccio una nuova telefonata all'assistenza sfruttando i famosi 3 mesi di supporto telefonico (capirai), probabilmente lo spedirò in Olanda e tornerà identico a prima perché non c'è nessun problema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6323362
    GidusPer capire: riesci a "quantificare" il tuo utilizzo giornaliero per avere un'idea?
    Tipo: all'incirca lo uso per "1 ora di musica", "20 minuti per i giochi", "30 minuti di navigazione...", ecc

Farò un paio d'ore d'internet al giorno...cumulative tra posta, facebook, applicazioni varie come instagram... e magari un'oretta al giorno di gioco...stop. Ovviamente con picchi variabili, oggi per esempio non ho giocato proprio.
    Per dirti, l'avevo tenuto collegato al pc fino alle 14.00 circa e indicava il 94% di carica, l'ho usato un'ora fa per un test audio riproducendo UNA canzone, poi per mandare un paio di messaggi con whatsapp e adesso indica 83%.
    Pomeriggio probabilmente lo utilizzerò tra una pausa e l'altra e arriverò per le 21 con la batteria a terra, matematico.

EDIT: aperta la posta, scaricato un'immagine e visualizzata. 74%. Ok che la percentuale non è indicativa....però è chiaro che la batteria va giù che è una meraviglia!
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6323689
    DrRossi ma non è possibile che ho qualcosa che non va sia sul precedente iPod difettoso (il problema al jack) che a questo. Entrambi con iOS 5 hanno la batteria sballata...ma poi la cosa fastidiosa è la percentuale che sale e scende continuamente ogni volta che faccio qualcosa, il che vuol dire sorbirsi la notifica di batteria scarica un'infinità di volte. Ho fatto anche un piccolo test lasciandolo solo a riprodurre musica e in quel caso i consumi sembrano nella norma quindi è palese che c'è qualcosa nel firmware che non va. Io non so più cosa fare, lo sto caricando una volta al giorno come minimo e temo di danneggiare la batteria...tra un mesetto se non esce qualche firmware riparatore faccio una nuova telefonata all'assistenza sfruttando i famosi 3 mesi di supporto telefonico (capirai), probabilmente lo spedirò in Olanda e tornerà identico a prima perché non c'è nessun problema.

Le batterie dei prodotti Apple sono agli ioni di litio, puoi ricaricarle quando vuoi, anche per pochi minuti, senza intaccarne qualità e prestazioni.

http://www.apple.com/it/batteries/
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6323840
    fashionLe batterie dei prodotti Apple sono agli ioni di litio, puoi ricaricarle quando vuoi, anche per pochi minuti, senza intaccarne qualità e prestazioni.

http://www.apple.com/it/batteries/

Tecnicamente però è consigliato fare almeno un ciclo completo di ricarica al mese.
    In ogni caso da quello che hai postato il tuo consumo mi sembra anomalo. Ora però non so se iphone e ipod "condividono" le stesse batterie.
  8. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #6328229
    Vi ricordate la campagna di sostituzione per i nano di 1 generazione? Ecco, oggi mi hanno appena rimandato un nano 6 generazione da 8gb in sostituzione...mica male, non fosse che spediscon con posta normale e il postino ha lasciato il pacchetto sopra la cassetta della posta...fortuna che nessuno è passato di li ed ha letto l'etichetta apple altrimenti bye bye ipod!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  9.     Mi trovi su: Homepage #6328379
    robyjollyVi ricordate la campagna di sostituzione per i nano di 1 generazione? Ecco, oggi mi hanno appena rimandato un nano 6 generazione da 8gb in sostituzione...mica male, non fosse che spediscon con posta normale e il postino ha lasciato il pacchetto sopra la cassetta della posta...fortuna che nessuno è passato di li ed ha letto l'etichetta apple altrimenti bye bye ipod!

Io ho un nano prima gen da 2gb che devo fare?

edit: è questo no?

► La banda del Mac (e della apple)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina