1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4858627
    Prima di tutto ringrazio nell'ordine:

Sole, Pintazza, Berserk, Aznable,Lightside,Toghy, nuovamente Berserk nella persona di Onslaught e tutti gli altri che in questi ANNI si sono sorbiti dubbi e domande crisi di mezz'età e ripensamenti sull'acquisto della TV

Oggi ho comprato (in consegna Venerdi prossimo)

il KURO 5090H

col lettore BR LX71

accoppiato con la mia 360 HDMI sono finalmente entrato a buon diritto nella vera Alta Definizione.

Per i prossimi anni posso sperare di essere tranquillo con un pannello di grande pregio.

Sicuramente per i prossimi 12 mesi (ho le rate ahaha)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4858881
    Bell'acquisto, posta le tue impressioni se ti va! E intendo provando ad attaccarci un po' di aggeggi vari, sia bassa che alta risoluzione, segnali televisivi ecc... Così sarai d'aiuto anche per futuri acquirenti (che abbiano un budget simile): facciamo tanto un parlare di quanto sia meglio un plasma di un LCD ma penso che alla fine le cose più efficaci siano le testimonianze dirette.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4858946

brazzy
    ha scritto:
    Bell'acquisto, posta le tue impressioni se ti va! E intendo provando ad attaccarci un po' di aggeggi vari, sia bassa che alta risoluzione, segnali televisivi ecc... Così sarai d'aiuto anche per futuri acquirenti (che abbiano un budget simile): facciamo tanto un parlare di quanto sia meglio un plasma di un LCD ma penso che alla fine le cose più efficaci siano le testimonianze dirette.
     e sopratutto la resa è tragicamente in base alla fonte

che in Italia abbiam ben poca roba e a prezzi improponibili (Blue Ray, Sky e compagnia)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4859137
    J0tar0Kjo ha scritto:

Sole, Pintazza, Berserk, Aznable,Lightside,Toghy, nuovamente Berserk nella persona di Onslaught e tutti gli altri che in questi ANNI si sono sorbiti dubbi e domande crisi di mezz'età e ripensamenti sull'acquisto della TV

il KURO 5090H

col lettore BR LX71

accoppiato con la mia 360 HDMI sono finalmente entrato a buon diritto nella vera Alta Definizione.

Per i prossimi anni posso sperare di essere tranquillo con un pannello di grande pregio.

complimenti,penso tu abbia comprato il meglio sulla piazza
    postaci al più presto le tue impressioni :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #4859455
    Io già sapevo, attendo solo le tue impressioni, come ti ho detto sarai sicuramente soddisfatto ;)
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859477
    melchio ha scritto:
    how much?!

ho pagato il kuro esattamente il prezzo del listino ufficiale 3990 euro.

garanzia sicuramente italiana (4 anni on site)
    base e casse a mia scelta

il negozio dove l'ho acquistato mi ha fatto un buono pari al 20% del valore dell'acquisto (800 euro) che ho usato subito per il lettore, potevo, volendo, usarlo per altro, come un sintoampli o un dvdo edge, ad esempio.
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4862734
    J0tar0Kjo ha scritto:

il KURO 5090H

col lettore BR LX71

HAHAHAHAH Grandissimo, alla fine hai deciso, non ci posso credereeeeee!
    http://www.facebook.com/VITSole
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4862740
    J0tar0Kjo ha scritto:

il negozio dove l'ho acquistato mi ha fatto un buono pari al 20% del valore dell'acquisto (800 euro) che ho usato subito per il lettore, potevo, volendo, usarlo per altro, come un sintoampli o un dvdo edge, ad esempio.
      Ecco, questa è una cosa davvero interessante. Direi che il negoziante si è meritato uno spot gratis qui sul nostro forum: spara il nome e andiamoci tutti :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #4862872
    E' una promozione di audioquality, negozio in provincia di Bologna.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4865793
    Tra l'altro in questi 2 giorni da audioquality c'è lo shootout dei vpr.
    Quindi Sole puoi approfittarne e cestinare quel rottame obsoleto di optoma che ti ritrovi

:P

credo che ci sarà anche Emidio, io sarei proprio curioso di vederlo dal vivo
    spero anche onsla cosi' lo rapisco e mi faccio tarare il pannello

sempre che il mio pannello arrivi

:'(

Ho comprato, H O C O M P R A T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina