1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4858665
    Dopo svariati mesi di attesa, a più di un anno dalla pubblicazione del gioco in territorio americano, arriva anche in Europa il terzo e conclusivo episodio dell’arco narrativo che vede come protagonista Phoenix Wright, il giovane avvocato della scuderia Capcom che, in questi anni, si è diviso tra carriera personale, casi da risolvere e personaggi quanto mai particolari. Per ironia della sorte, Ace Attorney Trials and Tribulations giunge così dopo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4858985
    fogman ha scritto:
    Dopo svariati mesi di attesa, a più di un anno dalla pubblicazione del gioco in territorio americano, arriva anche in Europa il terzo e conclusivo episodio dell’arco narrativo che vede come protagonista Phoenix Wright, il giovane avvocato della scuderia Capcom che, in questi anni, si è diviso tra carriera personale, casi da risolvere e personaggi quanto mai particolari. Per ironia della sorte, Ace Attorney Trials and Tribulations giunge così dopo ...
     A parte la scandalosa (ed ingiustificata) attesa, questo gioco rappresenta tutto quello che ci si aspettava dal capitolo conclusivo della saga di Phoenix Wright..davvero un gioiello!
    -----------------------------------------
    UN DISADATTATO A LONDRA
    www.lifeofamisfit.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4876846
    obywan ha scritto:
    A parte la scandalosa (ed ingiustificata) attesa, questo gioco rappresenta tutto quello che ci si aspettava dal capitolo conclusivo della saga di Phoenix Wright..davvero un gioiello!
     Concordo, sono arrivato più o meno a metà del quinto caso, che sto trovando molto avvincente, anche più del terzo e del quarto. Il secondo forse un po' più sottotono, anche se il personaggio di Atmey regge il caso da solo.

Ho apprezzato molto la storia di Dahlia Hawthorne, personaggio ricorrente in primo, quarto e quinto caso, e ritengo Godot un ottimo personaggio. Graditi anche i ritorni di Edgeworth e Franziska, e mi è piaciuto impersonare Mia soprattutto nel quarto caso.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887810
    Wolfgang ha scritto:
    Il secondo forse un po' più sottotono, anche se il personaggio di Atmey regge il caso da solo.

Zvarri! :DD

Idolo assoluto Atmey. Tra i vari capitoli di Ace Attorney questo mi sembra quello con i personaggi più ispirati tra lui, Godot e Furio Tigre, senza dimenticare Dahlia e dimenticando invece Armstrong. :'D
    Trovate molto buone e casi sempre ben strutturati, però arrivati al quarto capitolo della serie (in ordine di uscita italiana) mi sento di dire che il gioco un po' dovrà variare visto che a volte ci si sente davvero limitati e i cambiamenti fanno (quasi) sempre bene.
    Vediamo ora cosa uscirà dallo spin off Perfect Prosecutor, io ci spero.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4890657
    Godot ha scritto:
    Zvarri! :DD

Idolo assoluto Atmey. Tra i vari capitoli di Ace Attorney questo mi sembra quello con i personaggi più ispirati tra lui, Godot e Furio Tigre, senza dimenticare Dahlia e dimenticando invece Armstrong. :'D
    Trovate molto buone e casi sempre ben strutturati, però arrivati al quarto capitolo della serie (in ordine di uscita italiana) mi sento di dire che il gioco un po' dovrà variare visto che a volte ci si sente davvero limitati e i cambiamenti fanno (quasi) sempre bene.
    Vediamo ora cosa uscirà dallo spin off Perfect Prosecutor, io ci spero.
     Neanche Armstrong era male, dai, tra l'altro supportato da una theme song azzeccatissima. :DD Con anche Viola Cadaverini hanno formato un bel set di personaggi originali per quel caso.
    Per il futuro, e mi riferisco più che altro al prossimo AA, mi basta che facciano fuori Klavier e soprattutto che tornino i miei personaggi preferiti del ciclo di Phoenix, in primis Maya e Godot.

[Recensione Phoenix Wright: Ace Attorney Trials and Tribulations] L'ultima causa di Phoenix Wright

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina