1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4858747
    l'ho provata..
    allora si tratta di una parte della storia, orochimaru attacca il villaggio della foglia durante la seconda parte dell'esame per diventare chunin.. ma non era già successo nel primo? ma vabbè. naruto esce dal villaggio e va con sakura e shino.. qualche combattimento a casaccio contro i classici ninja che c'erano pure nel primo, con la possibilità di usare tutti e 3 anche mentre si gira per gli ambienti.. poi combattimento tra l'hokage e orochimaru.
    graficamente mi sembra abbastanza simile (per non dire uguale) al primo, però dalla demo mi è sembrato decisamente più fluido. il combattimento mi è sembrato più completo come mosse. la possibilità di usare più personaggi contemporaneamente anche in giro per il villaggio fa ben sperare..
    ah doppiaggio giappo disponibile sin dalla demo.
    speriamo bene :)
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4858887
    è uguale al primo, stesse mosse, stessa UNICA presa durante i combattimenti... :(

altra grande scaffalata per me.
    è quasi un sollievo di questi tempi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4858893
    Meno D Zero ha scritto:
    è uguale al primo, stesse mosse, stessa UNICA presa durante i combattimenti... :(

altra grande scaffalata per me.
    è quasi un sollievo di questi tempi.

a prescindere dalla parte relativa ai combattimenti,volevo sapere ma e' un seguito di rise of a ninja ?.Cioe' riprende la storia da dove si era interrotta (l'esame per diventare chunin) ?.Se fosse cosi' io lo prendero',certo non adesso,quando calera' di prezzo.
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4858982
    alexspooky ha scritto:
    a prescindere dalla parte relativa ai combattimenti,volevo sapere ma e' un seguito di rise of a ninja ?.Cioe' riprende la storia da dove si era interrotta (l'esame per diventare chunin) ?.Se fosse cosi' io lo prendero',certo non adesso,quando calera' di prezzo.
      Da quello che ha detto Naruto, direi di si. Anche il titolo del gioco in effetti lascia supporre che si arrivi con la narrazione alla fine della prima serie di Naruto (l'anime, non l'utente :DD  ) ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4858984
    alexspooky ha scritto:
     si è il seguito e questo dovrebbe ripercorrere la storia,fino alla fine della prima serie^^
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859010
    kingkilium ha scritto:
    Da quello che ha detto Naruto, direi di si. Anche il titolo del gioco in effetti lascia supporre che si arrivi con la narrazione alla fine della prima serie di Naruto (l'anime, non l'utente :DD  ) ^^

mi basta questo.Certamente di prenderlo nuovo non se ne parla.Ma usato,o a basso prezzo,lo prendero',giusto per completezza col primo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4859089
    Provata la demo. Ho provato il primo solo il mese scorso e mi sono riscreduto. Pensavo fosse il solito picchiaduro di naruto molto spettacolare e poco profondo invece ha quella componetne quasi da action rpg che si discosta molto dagli altri capitoli dando qualcosa in più all'esperienza e alla narrazione. Meno smanettone dei capitoli su ps2/ps3. Questo seguito continua la storia dove si era interrotta nel primo cioè con l'esame di chunin e la porta fino alla fine della prima serie con lo stesso meccanismo di gioco e qualche piccola aggiunta. Lo apprezzo molto ma con la marea di giochi in uqesto periodo logicamente sarà difficile che faccia dei grossi numeri. Prenderò il primo appena ho finito con i grossi giochi e gli arretrati e il secondo così fa in tempo a scendere di prezzo.
    //Il medico di nextgame//
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859496
    anche io lo piglierò prima o poi proprio per continuare la storia e per vedere se rispetto al primo hanno migliorato le cose.. già la possibilità di fare combattimenti della storia con personaggi che non siano naruto è un'aggiunta sacrosanta... speriamo non sia pieno di bug come il precedente (e come i titoli ubisoft in generale) :(
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  9.     Mi trovi su: Homepage #4859516
    Naruto ha scritto:
    anche io lo piglierò prima o poi proprio per continuare la storia e per vedere se rispetto al primo hanno migliorato le cose.. già la possibilità di fare combattimenti della storia con personaggi che non siano naruto è un'aggiunta sacrosanta... speriamo non sia pieno di bug come il precedente (e come i titoli ubisoft in generale) :(
     Che bug c'erano nel primo?
    //Il medico di nextgame//
  10.     Mi trovi su: Homepage #4859676
    Il primo mi è piaciuto veramente tanto, l'ho stragiocato. Il 2 lo farò mio al day one, sperando in un grosso squilirio tra la parte "gdr" e la parte picchiaduro (a favore della prima), dato che la parte picchiaduro era la meno sviluppata e online era da bestemmie.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Demo di Naruto The Broken Bond sul Marketplace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina