1.     Mi trovi su: Homepage #4859438
    Sentitevi i Club Dogo come rullano... Quotone su J-Ax, non mi puoi giudicare un cantante da una rima :toghy:
    Fabri Fibra, MondoMarcio e tutto il rap commerciale purtroppo di grande hanno solo la casa discografica.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  2. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4859449
    umbello ha scritto:
    Sentitevi i Club Dogo come rullano... Quotone su J-Ax, non mi puoi giudicare un cantante da una rima :toghy:
    Fabri Fibra, MondoMarcio e tutto il rap commerciale purtroppo di grande hanno solo la casa discografica.
     CD non sarebbero commerciali X'D?
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4859840
    Fibra e tutta la combriccola di rapper sfigati e falliti musicalmente, tutte quelle persone che parlano di problemi che non hanno mai nemmeno visto nè vissuto da lontano. Musicalmente sono imbarazzanti (Fibra soprattutto), starebbero bene tutti a lavorare, altro che.
    E' anche per merito loro che la cultura in Italia e soprattutto la musica, sono totalmente morte. Perchè questi che voi chiamate "maestri" con la musica non hanno assolutamente nulla a che spartire.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4859857
    Della64 ha scritto:
    Fibra e tutta la combriccola di rapper sfigati e falliti musicalmente, tutte quelle persone che parlano di problemi che non hanno mai nemmeno visto nè vissuto da lontano. Musicalmente sono imbarazzanti (Fibra soprattutto), starebbero bene tutti a lavorare, altro che.
    E' anche per merito loro che la cultura in Italia e soprattutto la musica, sono totalmente morte. Perchè questi che voi chiamate "maestri" con la musica non hanno assolutamente nulla a che spartire.
      per quanto personalmente trovi il tuo discorso ineccepibile (odio il rap,specie quello italiano),devo dirti che questo messaggio è una trollata del tutto fuori luogo
    bisogna rispettare i gusti di tutti...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #4860294
    Della64 ha scritto:
     Della, ma è possibile che ogni volta che leggo un tuo post si tratta sempre di una presa di posizione senza possibilità di replica che ha come sfondo argomenti quali  "Il rock è morto negli anni 70" o "Non sapete neanche cos'è la musica" o "Che schifo"?
    Molte volte mi trovo anche d'accordo col tuo punto di vista, ma sembra tu partecipi solo ai topic dove hai la possibilità di far valere le tue idee svilendo beatamente i gusti musicali altrui. Non voglio iniziare alcun flame, però insomma, alla lunga questo atteggiamento ostile può risultare fastidioso!
    Non prendertela, ripeto, te lo dico senza alcuna volontà di iniziare alcun flame! Pace, man!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4860314
    James Mc Cloud ha scritto:
    Guarda, J-Ax è del mio paese. "Vengo da Garbagnate, so cos'è la fame e non mi piace."

Ma per piacere.
      Io da quella frase lì toglierei il "so cos'è la fame e" e ci aggiungerei "e quest'ultima" al suo posto.

Ne rimane quindi una verità sacrosanta.

[Modificato da Vincent Garcia il 02/11/2008 22:14]

Fabri Fibra: Bugiardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina