1.     Mi trovi su: Homepage #4858826
    Ragazzi come siamo messi  a versioni della console, è un po' che non me ne interesso.Vorrei comprare una nuova xbox 360 e vendere la mia halo edition perchè fa troppo, troppo rumore. Quelle nuove, elite o pro che siano, sono tutte Jasper? Se sì, che vantaggi portano? la rumorosità è diminuita?

Il negoziante mi ha proposto la versione con gears 2 in bundle a 249 o 279, nn ricordo, e mi valuterebbe 150 la mia.
    Che dite? 
  2.     Mi trovi su: Homepage #4858843
    RALPH MALPH ha scritto:
    Ragazzi come siamo messi  a versioni della console, è un po' che non me ne interesso.Vorrei comprare una nuova xbox 360 e vendere la mia halo edition perchè fa troppo, troppo rumore. Quelle nuove, elite o pro che siano, sono tutte Jasper? Se sì, che vantaggi portano? la rumorosità è diminuita?

Il negoziante mi ha proposto la versione con gears 2 in bundle a 249 o 279, nn ricordo, e mi valuterebbe 150 la mia.
    Che dit
     al 90% dovrebbe essere un jasper, mi sembra una buone offerta, praticamente con 110-120 euro ti fai la consolle nuova.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4858989
    A quanto SEMBRA le jasper dovrebbero/potrebbero avere un alimentatore con specifiche differenti.

Dovrebbe essere da 150W e la console dovrebbe richiedere un amperaggio di 12.1 contro il 14.2 delle Falcon.

Le prime (come le prime Falcon) potrebbero avere ancora il vecchio ali da 175W, ma poi a regime dovrebbe diventare quello nuovo.

Insomma, stessi dilemmi delle Falcon, nei primi mesi la sicurezza matematica è rara.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4859454
    RALPH MALPH ha scritto:
    boh a me dell'affidabilità non frega troppo, tanto c'è la garanzia, mi interessa che sia silenziosa, le jasper sono silenziose?
     Beh se è per questo anche le falcon ultimi lotti sono silenziosissime (se confrontate alle vecchie ovvio).

Prendi una console che abbia come lotto da 0825 in poi e stai a posto.
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...

Aggiornatemi su Hardware 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina