1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4858869
    Secondo quanto riporta il magazine cinematografico Variety, il passaggio di The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena da Vivendi ad Atari ha giovato al materiale inserito nel gioco, che avrà un'intera campagna inedita. Previsto anche su PC dopo il trasferimento in casa del publisher francese, il titolo completo promette un' intero scenario single-player inedito (con i relativi personaggi, armi e ambienti mai visti su Xbox) oltre al supporto multiplayer, ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4859011
    joint ha scritto:
    Speriamo, anche perchè alla fine non sono riuscito a giocare l'originale sul primo botolo.

Peccato, e mi pento di non averlo mai finito. Sarà difficile che questo remake rappresenti per questa generazione ciò che il primo è stato su Xbox 1.

Ancora oggi se riguardo le foto qui su next rimango stupito.
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4859470
    Naruto ha scritto:
    il primo lo reputo uno dei giochi più belli che ho mai giocato in prima persona. davvero un'esperienza unica, dall'inizio alla fine è un crescendo.  speriamo bene per questo titolo, per cui avevo perso le speranze
      ma diciamo che è di più un crescendo, calando, calando e poi finale "stabile".uno dei best game della scorsa gen (lol :DD a pensarci non sfigurerebbe in questa).
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4859601
    Atlas ha scritto:
    Giocone inside?

:sbav:
      Ma speriamo! Già è tanto che lo pubblicano visto come stava andando a finire X(

Comunque lo prenderò anche se dovesse rivelarsi semplicemente "nella media", al suo tempo non presi l'originale per non spoilerarmi il film...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859646
    joint ha scritto:
    Speriamo, anche perchè alla fine non sono riuscito a giocare l'originale sul primo botolo.
    In un certo senso è meglio così, perché ti godrai il titolo per intero!
    Già la versione del primo botolo era meritevolissima, non oso immaginare questa, sia dal punto di vista tecnico che per le aggiunte a livelo di gameplay.. un consiglio: non fatevelo scappare!
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4860581
    kingkilium ha scritto:
    Ma speriamo! Già è tanto che lo pubblicano visto come stava andando a finire X(

Comunque lo prenderò anche se dovesse rivelarsi semplicemente "nella media", al suo tempo non presi l'originale per non spoilerarmi il film...

Spoilerarti? ma se è ambientato prima del film.

[Notizia The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena] Riddick diventa più massiccio in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina