1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859105
    Come da titolo ho deciso di aquistare una nuova televisione, che ho intenzione di usare soprattutto per giocare con la mia xbox 360, per guardare sky hd e se possibile anche film in alta definizione!!!
    Per questione di spazio e di budget opto per un 32 pollici, come prezzo posso superare di poco i 500 euro.
    Chiedo consiglio perchè non sò proprio su che modello buttarmi e sopratutto se per quel prezzo posso trovare qualcosa di buono.
    Stamattina ho visitato due centri commerciali e a quel prezzo ho trovato solo Samsung, che mi son sembrati anche molto simili, ma avevano tutti un nome diverso, c'era un LE32A457, un LE32A436 e un LE32A336.
    Che ne pensate di queste tre tv?
    Mi conviene comprarne una di queste tre o è meglio cercare altrove?

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
    "Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora dei dubbi."
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4859123
    costa87 ha scritto:
    Come da titolo ho deciso di aquistare una nuova televisione, che ho intenzione di usare soprattutto per giocare con la mia xbox 360, per guardare sky hd e se possibile anche film in alta definizione!!!
    Per questione di spazio e di budget opto per un 32 pollici, come prezzo posso superare di poco i 500 euro.
    Chiedo consiglio perchè non sò proprio su che modello buttarmi e sopratutto se per quel prezzo posso trovare qualcosa di buono.
    Stamattina ho visitato due centri commerciali e a quel prezzo ho trovato solo Samsung, che mi son sembrati anche molto simili, ma avevano tutti un nome diverso, c'era un LE32A457, un LE32A436 e un LE32A336.
    Che ne pensate di queste tre tv?
    Mi conviene comprarne una di queste tre o è meglio cercare altrove?

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
     con quel budget il migliore acquisto che puoi fare è il samsung 456 (non ho mai visto il 457,ma penso sia lo stesso modello o forse hai sbagliato tu a scrivere)
    con un centinaio di euro in più c'è pure l'LG5000,lo ha preso Melchio e ne è soddisfatto
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859171
    matly ha scritto:
    con quel budget il migliore acquisto che puoi fare è il samsung 456 (non ho mai visto il 457,ma penso sia lo stesso modello o forse hai sbagliato tu a scrivere)
    con un centinaio di euro in più c'è pure l'LG5000,lo ha preso Melchio e ne è soddisfatto
    ciauz
     Ho controllato e il modello si chiama proprio così, comunque non credo ci siano differenze con il 456.
    Per quanto riguarda l'LG non credo ci fosse, anche se quando vedo scritto LG passo avanti quindi non ci ho fatto caso, ma se per cento euro in più ho un prodotto migliore ben venga!!!
    Vorrei farti anche un altra domanda, pensi che ne valga la pena aquistare un lettore blu-ray per questo tipo di tv?
    "Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora dei dubbi."
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4859206
    costa87 ha scritto:
    Ho controllato e il modello si chiama proprio così, comunque non credo ci siano differenze con il 456.
    Per quanto riguarda l'LG non credo ci fosse, anche se quando vedo scritto LG passo avanti quindi non ci ho fatto caso, ma se per cento euro in più ho un prodotto migliore ben venga!!!
    Vorrei farti anche un altra domanda, pensi che ne valga la pena aquistare un lettore blu-ray per questo tipo di tv?
      lettore blu-ray?
    per sfruttarlo al 100% sarebbe meglio un full-HD,e un impianto audio adeguato
    ma la differenza coi normali DVD è visibilissima pure su una tv HD-Ready,quindi si,imho vale la pena,anche perchè ormai iniziano a trovarsi a prezzi interessanti (il samsung BD-P 1500 a 200 euro ad esempio)
    peccato che il prezzo dei film non accenni a calare...
    ciauz
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4859818
    cloud-zeta ha scritto:
    Questo modello invece com'è? meglio questo o il modello 756? (sempre 32"")

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsung-le32a656-review-20080813125.htm

Dalla recensione sembra si comporti bene anche sulle sorgenti SD.
        è un full HD
    io ho il modello a 40" ed è una tv fantastica
    il 32" è molto diverso,non ha lo schermo ultra-clear e non è 100 HZ,ma la recensione ne parla benissimo,e io di HDTV mi fido parecchio
    l'unica cosa di cui devi tenere conto è la distanza visiva..io il 40" lo ho a 2 metri,il 32" per apprezzare il full HD lo dovresti vedere da circa 1,5 metri,anzi pure qualcosa di meno se le tabelle sulle distanze non mentono (base x 1,5,in questo caso 80 x 1.5 fa 120 cm...)

[Modificato da matly il 02/11/2008 14:56]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4860173
    melchio ha scritto:
    come dice il grande malty io ho preso l'LG5000 32 pollici e mi trovo alla grande.Anche a me faceva abbastanza pena come marca in generale ma dati alla mano ho superato i pregiudizzi e mi sono accorto che è anche meglio della serie 4 della samsung e costa meno
     Io domani andrò ad aquistare uno di questi due modelli, o il 457 o l'LG5000, tu cosa mi consigli?
    Io non sono molto informato su questi modelli da 32 pollici e se mi dici che è meglio della serie 4 della Samsung allora seguo il tuo consiglio.
    Come si comporta con i segnali a bassa definizione?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4860540
    matly ha scritto:
    è un full HD
    io ho il modello a 40" ed è una tv fantastica
    il 32" è molto diverso,non ha lo schermo ultra-clear e non è 100 HZ,ma la recensione ne parla benissimo,e io di HDTV mi fido parecchio
    l'unica cosa di cui devi tenere conto è la distanza visiva..io il 40" lo ho a 2 metri,il 32" per apprezzare il full HD lo dovresti vedere da circa 1,5 metri,anzi pure qualcosa di meno se le tabelle sulle distanze non mentono (base x 1,5,in questo caso 80 x 1.5 fa 120 cm...)

Si per la distanza ci siamo (1,3 metri circa). Allora vada per il Samsung LE32A656 o c'è qualche altro modello da tenere in considerazione?

Ciao.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4860757
    cloud-zeta ha scritto:
    Si per la distanza ci siamo (1,3 metri circa). Allora vada per il Samsung LE32A656 o c'è qualche altro modello da tenere in considerazione?

Ciao.
        sono sincero,non sono molto a conoscenza di pregi e difetti dei full HD di "piccolo" (lo metto tra virgolette perchè solo pochi anni fa 32" era una misura da salotto :D  ) taglio...
    ho letto cose non proprio buone sul Sony w4000,cose positive sull' LG7000 (che costa pure poco) e cose molto positive sul philips 9603,che però ha un prezzo piuttosto alto (passa i 1000 euro allegramente)
    ci sarebbe pure il Pioneer KRL 32-V kuro,ma qui abbiamo prezzi da 40"....
    in sintesi,credo che col Samsung vai cmq sul sicuro,ma se hai la possibilità di spendere qualcosa in più io penserei al philips :)
    ciauz
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861819
    costa87 ha scritto:
    Io domani andrò ad aquistare uno di questi due modelli, o il 457 o l'LG5000, tu cosa mi consigli?
    Io non sono molto informato su questi modelli da 32 pollici e se mi dici che è meglio della serie 4 della Samsung allora seguo il tuo consiglio.
    Come si comporta con i segnali a bassa definizione?
    Allora c'ho attaccato il Wii e settando un po' i colori c'ho tirato fuori una resa decente dai,nei limiti del possibile ovviamente.
    Poi ho provato Kill Bill,Nemo e Moster & Co. La resa li è stata molto soddisfacente,addirittura il film di Tarantino sembrava quasi in fullhd da quando era definito.I film erano riprodotti dalla 360 quindi penso upscalati dalla console stessa (vga)
    L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è la mancanza dell'uscita audio RCA bianca/rossa,dietro tra le connessioni...c'è solo quella digitale,che però presuppone il possesso di ampli+casse.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4862011
    matly ha scritto:
    sono sincero,non sono molto a conoscenza di pregi e difetti dei full HD di "piccolo" (lo metto tra virgolette perchè solo pochi anni fa 32" era una misura da salotto :D   ) taglio...
    ho letto cose non proprio buone sul Sony w4000,cose positive sull' LG7000 (che costa pure poco) e cose molto positive sul philips 9603,che però ha un prezzo piuttosto alto (passa i 1000 euro allegramente)
    ci sarebbe pure il Pioneer KRL 32-V kuro,ma qui abbiamo prezzi da 40"....
    in sintesi,credo che col Samsung vai cmq sul sicuro,ma se hai la possibilità di spendere qualcosa in più io penserei al philips :)
    ciauz
      Marrano, perchè a me non le dici tutte ste cose? :DD
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4862845
    Allora sono andato un pò in giro dalle mie parti è non ho trovato l'LG5000, in compenso ho trovato l'LG6000 allo stesso prezzo della serie quattro della Samsung, i due televisori si trovano nello stesso centro commerciale ed entrambi messi su sky hd, quindi ho potuto confrontarli da vicino che riproducevano la stessa cosa!
    Si vedono molto bene tutti e due ma mi è sembrato un pò meglio il Samsung, anche se non so se con le dovute regolazioni magari l'LG6000 può dare qualcosina in più!
    Scusatemi se insisto e vi rompo un pò, ma cosa ne pensate dell'LG6000?
    Credete sia meglio della serie quattro Samsung?
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4862898
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Marrano, perchè a me non le dici tutte ste cose? :DD
      tu hai fatto una domanda secca,io ti ho "seccamente risposto" :)

CONSIGLIO TV 32 POLLICI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina