1. happy  
        Mi trovi su: Homepage #4859154
    Ciao a tutti,
    VOrrei sapere ma queste nuove 360(la pro da 60 giga uscita da un po ed ecc)sono tutte jasper?o sono ancora falcon con l esclusione dell elite che è jasper?
    E poi quando dovrebbe uscire questa altra nuova dash?come si chiama e quanto costera al mercato?sostituira le elite di adesso?
    Grazie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859246
    final ha scritto:
    Ciao a tutti,
    VOrrei sapere ma queste nuove 360(la pro da 60 giga uscita da un po ed ecc)sono tutte jasper?o sono ancora falcon con l esclusione dell elite che è jasper?
    E poi quando dovrebbe uscire questa altra nuova dash?come si chiama e quanto costera al mercato?sostituira le elite di adesso?
    Grazie

la dash non è una console, al massimo un fustino per la lavatrice :)
    La dash(board) è la nuova interfaccia che dal 19 di novembre sarà scaricabile da tutti quelli che hanno una 360, ovviamente di qualsiasi tipo a patto di avere spazio per installarla, e che porterà una serie di nuove funzioni come puoi leggere in mille thread qui sul forum :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4859251
    allergic ha scritto:
    la dash non è una console, al massimo un fustino per la lavatrice :)
    La dash(board) è la nuova interfaccia che dal 19 di novembre sarà scaricabile da tutti quelli che hanno una 360, ovviamente di qualsiasi tipo a patto di avere spazio per installarla, e che porterà una serie di nuove funzioni come puoi leggere in mille thread qui sul forum :)
     Gli aggiornamenti della dashboard non necessitano di hard-disk e mi sembra che questo non faccia eccezione. Al massimo ne risentono le sue feature.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859258
    Maximus ha scritto:
    Gli aggiornamenti della dashboard non necessitano di hard-disk e mi sembra che questo non faccia eccezione. Al massimo ne risentono le sue feature.

In questo caso non è del tutto vero. MS ha specificato che la nuova dash peserà 150MB e di fatto comincia a stare stretta a chi ha le memory fino a 256 . Per fortuna MS vende ai possessori di core e arcade un hdd da 20gb a prezzi stracciatissimi (io stesso ho preso il 20gb a 14,99 euro) proprio per facilitare il passaggio alla nuova dash.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4859260
    allergic ha scritto:
    In questo caso non è del tutto vero. MS ha specificato che la nuova dash peserà 150MB e di fatto comincia a stare stretta a chi ha le memory fino a 256 . Per fortuna MS vende ai possessori di core e arcade un hdd da 20gb a prezzi stracciatissimi (io stesso ho preso il 20gb a 14,99 euro) proprio per facilitare il passaggio alla nuova dash.
       No, ma il fatto è che la dashboard non sta su alcun supporto solido, ma su una memoria interna, distinta da hard-disk e memory card. Questo fino ad ora, almeno.

[Modificato da Maximus il 01/11/2008 21:45]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859335
    final ha scritto:
    vabbe :DD ma in sostanza la cosa delle jasper e falcon?
    Si cominciano a vedere le Jasper, ma non si ha ancora la certezza matematica che se compri una 360 oggi hai una Jasper. Bisogna vedere lo sticker sulla scatola, ma non conosco ne i codici ne il team per riconoscere la nuova tecnologia

[Modificato da SharkFRA il 01/11/2008 22:57]

7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4859341
    final ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Grazie
     secondo me siete un po troppo paranoici con questa storia delle jasper..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859372
    final ha scritto:
    vabbe :DD ma in sostanza la cosa delle jasper e falcon?

le jasper ci sono ma non si sa come distinguerle dalle falcon ad ora. Ma, simpaticamente, non hai aperto numerosi post a riguardo? Te lo dico perchè tutta sta paranoia mi pare eccessiva. Non è che se non hai la jasper ti succede qualcosa eh ;)

[Modificato da allergic il 01/11/2008 23:20]

9.     Mi trovi su: Homepage #4861078
    final ha scritto:
    si hai ragione ne ho aperti un po,ma sinceramente vorrei essere sicuro di cosa dovrei prendere quando la comprero,perche leggo molti post in altri posti dei problemi dei 3 led ed ecc....e si dice che le jasper son quelle piu sicure per il momento.
     Chi scrive dei 3 led ha una pre-falcon di solito... quindi già con le Falcon stai tranquillo...

Mi pare che il codice per le Jasper sia dall'823 in su... c'era un thread a riguardo qualche giorno fa.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4862806
    Una domandina...
    Sto pensando anche io di dare dentro la mia nuova, ma vecchia, pro (comprata ad aprile in offerta, ma primo modello) per prendere un'elite...( da GS).
    Mettiamo il caso che la mia attuale pro, una volta acquistata da qualcuno che cercava un usato, s'impalli dopo una settimana di utilizzo.
    Quelli di GS vengono a rompere a me?! :\
    <--- ahi ahi
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4862862
    final ha scritto:
    si hai ragione ne ho aperti un po,ma sinceramente vorrei essere sicuro di cosa dovrei prendere quando la comprero,perche leggo molti post in altri posti dei problemi dei 3 led ed ecc....e si dice che le jasper son quelle piu sicure per il momento.
     se aspetti un altro po esce la xbox 720,magari avrà altri problemi,che dici?

[360]Rimpiazzate tutte le Falcon?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina