1.     Mi trovi su: Homepage #4859234
    Vabè, ormai lo sappiamo tutti che non mangiamo roba completamene sana al McDonald, anche se mi vien da pensare che se non mettessero tutti quei conservanti, l'happy meal costerebbe 2 euro :DD

Piuttosto mi sorprende come la sottiletta sia quadrata! Qui in Italia non sono così! :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4859236
    ambaradam ha scritto:
    Vabè, ormai lo sappiamo tutti che non mangiamo roba completamene sana al McDonald,
     alla faccia dell'eufemismo... Sapevo che non era roba sana, ma vedere una patatina fritta di 4 anni che sembra nuova mi lascia esterefatto!
    Come diamine si fa a mangiare quella roba?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4859241
    Vito ha scritto:
    alla faccia dell'eufemismo... Sapevo che non era roba sana, ma vedere una patatina fritta di 4 anni che sembra nuova mi lascia esterefatto!
    Come diamine si fa a mangiare quella roba?

Sinceramente già sentire tutta quella puzza di fritto dentro un McDonald che dovrebbe far passar la fame :D

Quando vado Al McDonald cerco sempre di prendere poco, cioè prendo sempre l'Happy Meal patatine + polletti (almeno non hanno salse ed altre cose) e se è un gelatino (almeno quelli penso siano "sani"!). E dovrei iniziare anche a prendere l'acqua al posto della Coca Cola/Fanta/Sprite, che in realtà sono prodotti in polvere solubile, come il cioccolato Milka da girare nel latte per intenderci!

E se ci saranno delle cose che non prenderò mai al McDonald, saranno carotine/frutta/insalate che vogliono far passare per sane... X(
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #4859248
    ambaradam ha scritto:
    Sinceramente già sentire tutta quella puzza di fritto dentro un McDonald che dovrebbe far passar la fame :D

Quando vado Al McDonald cerco sempre di prendere poco, cioè prendo sempre l'Happy Meal patatine + polletti (almeno non hanno salse ed altre cose) e se è un gelatino (almeno quelli penso siano "sani"!). E dovrei iniziare anche a prendere l'acqua al posto della Coca Cola/Fanta/Sprite, che in realtà sono prodotti in polvere solubile, come il cioccolato Milka da girare nel latte per intenderci!

E se ci saranno delle cose che non prenderò mai al McDonald, saranno carotine/frutta/insalate che vogliono far passare per sane... X(
       A caldo non so davvero cosa rispondere a quanto scrivi :-|
    In pratica tu DEVI andare al McDonalds per forza, a quanto pare. Per te un happy meal+polletti (almeno non hanno salse eeeehh te si che ci tieni alla salute :DD )+gelato e' un pranzo sensato. Certo, saranno 5000 calorie... E non so se hai capito, ma qui non si parla di "tanto fast food fa male alla salute". Si parla del fatto che stai mangiando roba che non marcisce.

Halloooo?

[Modificato da Vito il 01/11/2008 21:30]

5.     Mi trovi su: Homepage #4859259
    Vito ha scritto:
    In pratica tu DEVI andare al McDonalds per forza, a quanto pare. Per te un happy meal+polletti (almeno non hanno salse eeeehh te si che ci tieni alla salute :DD )+gelato e' un pranzo sensato. Certo, saranno 5000 calorie... E non so se hai capito, ma qui non si parla di "tanto fast food fa male alla salute". Si parla del fatto che stai mangiando roba che non marcisce.

Halloooo?
      Beh...di gente morta per un Big Mac ogni tanto non ne ho mai sentito parlare. Il che significa che queste schifezze, assunte saltuarmente, non dovrebbero avere effetti tossici rilevanti. E non ne dubito: sarà pazza fin che volete, ma McDonalds non è scema...potrà pure vendere roba grassa, di scarsa qualità, di dubbia origine,..però velenosa ne dubito, anche solo per pararsi il sedere da qualsivoglia causa multimilionaria (e, di fatto, le uniche che si è beccata erano di stupidi gruppi che la accusavano di far star male gente che mangiava dal McDonalds una volta al giorno, sette giorni su sette). E poi...se non marcisce sarà un problema dell'impianto di depurazione dopo che avrò espulso tutto ciò che il mio corpo si sarà rifiutato di assumere... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4859271
    Maximus ha scritto:
    Beh...di gente morta per un Big Mac ogni tanto non ne ho mai sentito parlare. Il che significa che queste schifezze, assunte saltuarmente, non dovrebbero avere effetti tossici rilevanti. E non ne dubito: sarà pazza fin che volete, ma McDonalds non è scema...potrà pure vendere roba grassa, di scarsa qualità, di dubbia origine,..però velenosa ne dubito, anche solo per pararsi il sedere da qualsivoglia causa multimilionaria (e, di fatto, le uniche che si è beccata erano di stupidi gruppi che la accusavano di far star male gente che mangiava dal McDonalds una volta al giorno, sette giorni su sette). E poi...se non marcisce sarà un problema dell'impianto di depurazione dopo che avrò espulso tutto ciò che il mio corpo si sarà rifiutato di assumere... :D
      ok, il mondo e' cambiato. O forse sono io che stamattina mi sono svegliato strano... :))
    Ok, non si muore. Ok, non e' velenoso. Maaaaa... Solo io decido: ok, quello non e' cibo, non lo mangero' mai. Cioe' voi dite "eh vabbe' una volta ogni tanto".... Ma perche'? Ha un buon sapore? Da quanto ricordo no... E' come se rivendicassi il mio diritto a mangiarmi un pollo di gomma una volta ogni tanto.

Cos'ha di cosi' irresistibile rispetto alla trattoria a fianco? Ambiente casalingo? Trattamento raffinato? Il prezzo?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4859274
    Vito ha scritto:
    ok, il mondo e' cambiato. O forse sono io che stamattina mi sono svegliato strano... :))
    Ok, non si muore. Ok, non e' velenoso. Maaaaa... Solo io decido: ok, quello non e' cibo, non lo mangero' mai. Cioe' voi dite "eh vabbe' una volta ogni tanto".... Ma perche'? Ha un buon sapore? Da quanto ricordo no... E' come se rivendicassi il mio diritto a mangiarmi un pollo di gomma una volta ogni tanto.

Cos'ha di cosi' irresistibile rispetto alla trattoria a fianco? Ambiente casalingo? Trattamento raffinato? Il prezzo?
        Beh, a parte il prezzo io un Big Mac lo trovo buono. Meglio ancora il Crispy McBacon. Anche se ho una preferenza per Burger King e il suo Double Whopper. In ogni caso, vado pure (anzi ben più spesso) in trattorie e ristoranti raffinati, eh! Comunque non capisci il grande, insano, fascino della schifezza... :D
    Ma io sono così: non ho problemi ad alternare un cioccolata calda fatta con cacao che costa più dell'oro, a un cucchiaione di Nutella...dipende da come mi sento. E poi, ciò che mi piace, mi piace: mangerei pure una gomma da masticare al sapore di grigliata, fosse per questo...

[Modificato da Maximus il 01/11/2008 21:56]

8.     Mi trovi su: Homepage #4859275
    Jeff ha scritto:
    Pazzesco
    I tuoi neo-concittadini che dicono?  Certo che rendersi conto di quelle cose stando li', e magari farle notare, sarebbe un pò come predicare nel deserto.....
         Qua c'e' pieno di ogni tipo di fast food. Direi che di catene piccole e grandi ce ne sono decine solo per gli hamburger!
    Cmq siccome qui l'hamburger e' un piatto tipico :DD  lo trovi anche al ristorante e al bar, quindi quando uno va a mangiare l'hamburger di solito non va al McDonalds...
    Un buon hamburger e' BUONO! :O Una bella svizzera alla brace alta due dita bella sanguinolenta e succosa, col di fuori bruciacchiato mmmmm :sbav: . La puoi avere di manzo, di angus o addirittura di bisonte che e' una delizia ma di un pesanteeee.
    McDonalds? Qui e' un po' come in Italia andare dallo spizzico quando hai la pizzeria di ciro affianco...

Purtroppo molti lo fanno, e la cosa inquietante e' che il 99% lo fa per il drive through (che io abolirei per legge). I fast food dentro sono tutti vuoti, con una fila di ciccioni in macchina intorno. X(
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4859276
    Vito ha scritto:

bhe oddio Vito,io non metterei la mano sul fuoco neppure sulla trattoria a fianco se devo essere sincero :D

per non parlare delle varie sagre paesane o feste dell'unità assortite,che pure sono strapiene di gente che si mangia patatine e spiedini cucinati sul selciato o sulla terra,in condizioni igieniche tutte da ridere,con olio usato tutta sera e come se non bastasse a prezzi da rapina...
    sul McDonald nulla da dire,ci sono andato una volta negli ultimi 15 anni ,e le patatine non erano male :berto:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10.     Mi trovi su: Homepage #4859278
    Cioè, almeno per me, ciò che mi spinge ad andare al Mac qualche volta è proprio lo stimolo a cercare qualcosa di schifoso! Anzi, da quando gli è presa 'sta mania salutista, con i panini ai formaggi francesi o simili, non ci vado più...meglio il Burger King e i sui Whopper a quadruplo strato. Echecazz...al fast food ci vado perché ho proprio voglia di un panino unto, indigeribile, dal gusto indefinito e dall'origine misteriosa, non per mangiare un insulso panino alle erbe di Provenza!! :D

Che poi è lo stesso istinto che, ogni tanto, mi fa venire voglia di andare nella più squallida gastronomia cinese che riesco a trovare... E' un fascino "a la Blade Runner", diciamo!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4859279
    Vito ha scritto:

Halloooo?
     Con tutti i processi che subiscono i cibi da supermercato non mi inquieta questa cosa. Anzi, ad oggi non ho ancora sentito nessuno morire per aver mangiato da McDonald's, al di fuori di quel ragazzo che mangiava solo patatine fritte (ma li sarebbe morto cmq), e i tumori allo stomaco e al fegato esistevano, e anche in percentuale maggiore, ben prima dell'esistenza dei fast food.
    Mangio nei fast food dagli anni 80, da quando il primo Burghy fece la sua comparsa in terra nostrana. Mai stato male una volta. Secondo me è molto peggio l'alchool, ma nessuno ne parla.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859283
    Maximus ha scritto:
    Beh, a parte il prezzo io un Big Mac lo trovo buono. Meglio ancora il Crispy McBacon. Anche se ho una preferenza per Burger King e il suo Double Whopper. In ogni caso, vado pure (anzi ben più spesso) in trattorie e ristoranti raffinati, eh! Comunque non capisci il grande, insano, fascino della schifezza... :D
    Ma io sono così: non ho problemi ad alternare un cioccolata calda fatta con cacao che costa più dell'oro, a un cucchiaione di Nutella...dipende da come mi sento. E poi, ciò che mi piace, mi piace: mangerei pure una gomma da masticare al sapore di grigliata, fosse per questo...

Prova a mangiarli senza salse.
    Alla fine è la salsa che dà il gusto al panino, se ci pensi.
    Cmq il Whooper è buono sul serio, non so,, mi dà l'idea che sia più fresco e più sano rispetto al cibo di plasica del Mac.....magari è una sensazione, però anche la verdura sembra più fresca. Certo che sul fatto che sia robaccia non ci piove; vi è mai capitato, che so, di mangiarsi un paio di panini  + patatine al seguito, e dopo una ventina di minuti iniziare a sentire caldo, quasi sudare e una generale sensazione di malessere al seguito?
    Non credo che si possa dire la stessa cosa della cucina pesante ma sana, dopo un vassoio di ravioli mi sono sentito spesso scoppiato e stanco :DD, ma sentirmi malaccio mai.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  13.     Mi trovi su: Homepage #4859284
    Vito ha scritto:
    Ma perche'? Ha un buon sapore? Da quanto ricordo no...
     Non so com'è adesso negli States, ma qui da qualche anno a questa parte qualcuno si dev'essere lamentato del "cibo di gomma", perchè non è più come prima, il panino te lo fanno al momento. Se te ne danno uno che è li da qualche minuto puoi pretendere che te lo rifacciano. Fino a qualche anno fa invece li lasciavano li anche per una decina di minuti prima di buttarli.
    Il sapore è soggettivo credo, alla mia ragazza piacciono dei panini che a me fanno schifo e viceversa. Quello che so è che se trovi qualcosa che ti piace diventa una droga. Le mie maniglie dell'amore ne sanno qualcosa. :DD

Slow food

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina