1.     Mi trovi su: Homepage #4859280
    Il mio portatile pur avendo un annetto solamente è gravato da un Vista che lo rende infinitamente pesante e da una scheda video con poca memoria dedicata e tanta  memoria succhiata via dalla RAM.

Ora le sue caratteristiche odierne sono:
    Processore AMD 64 da 1.7 GHZ ciascuno.
    2 GB di ram (come averne uno grazie a vista)
    scheda grafica GeForce 7000M up to 752 MB (si buonanotte, così di Ram per giocare me ne rimane 512 MB).

Vorrei up-gradarlo ma so che per i portatili non si può andare alla "cieca" come per i desktop.
    Considerando che la Ram vorrei aggiungerne un GB usata che trovo nel mio negoziante di fiducia, che scheda grafica (da 512 Mb) mi consigliate?

Budget sui 100€ o giù di lì. Meglio meno che più.

Non intendo certo giocare a Crysis al massimo del dettaglio, ma far girare decentemente titotoli come Fallout 3 e Far Cry 2 sì :)
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4859751
    James Mc Cloud ha scritto:
    Il mio portatile pur avendo un annetto solamente è gravato da un Vista che lo rende infinitamente pesante e da una scheda video con poca memoria dedicata e tanta memoria succhiata via dalla RAM.

Ora le sue caratteristiche odierne sono:
    Processore AMD 64 da 1.7 GHZ ciascuno.
    2 GB di ram (come averne uno grazie a vista)
    scheda grafica GeForce 7000M up to 752 MB (si buonanotte, così di Ram per giocare me ne rimane 512 MB).

Vorrei up-gradarlo ma so che per i portatili non si può andare alla "cieca" come per i desktop.
    Considerando che la Ram vorrei aggiungerne un GB usata che trovo nel mio negoziante di fiducia, che scheda grafica (da 512 Mb) mi consigliate?

Budget sui 100€ o giù di lì. Meglio meno che più.

Non intendo certo giocare a Crysis al massimo del dettaglio, ma far girare decentemente titotoli come Fallout 3 e Far Cry 2 sì :)
      Fammi indovinare....
    acer aspire 5520? 8-)

Due soluzioni... cambiare sistema operativo.
    Portare la ram 4 GB e giocare con lo swap...

Ehm...
    basta...
    il chip della geforce é incluso nell chipset nforce... ci puoi fare poco...

ovvero usare un adattatore express card -> PCI express:

http://www.magma.com/products/pciexpress/expressbox1/index.html

e poi prendi una scheda pci express (se non ho capito male).
    Un po' assurda come scelta...

Anche se dello stesso modello ci sono portatili con grafica discreta... bisognerebbe vedere la motherboard.

io ti do un consiglio: Vendilo! E' il miglior upgrade che puoi fare.

Ah, il mio ha un TK55 e si auto-brasato l'altroieri per la temperatura alta (93 c°.)
    Si spegneva da solo... figurati.
    Ed era su uno stand apposito per laptop della coolermaster (in alluminio).
    Se come me hai pochi soldi e poco spazio sulla scrivania...prendi un mini-pc... e poi lo fai diventare un server per la casa con l'arrivo del pc più potente.

[Modificato da enoch81 il 02/11/2008 14:15]

http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4867233
    enoch81 ha scritto:
    Fammi indovinare....
    acer aspire 5520? 8-)

Due soluzioni... cambiare sistema operativo.
    Portare la ram 4 GB e giocare con lo swap...

Ehm...
    basta...
    il chip della geforce é incluso nell chipset nforce... ci puoi fare poco...

ovvero usare un adattatore express card -> PCI express:

http://www.magma.com/products/pciexpress/expressbox1/index.html

e poi prendi una scheda pci express (se non ho capito male).
    Un po' assurda come scelta...

Anche se dello stesso modello ci sono portatili con grafica discreta... bisognerebbe vedere la motherboard.

io ti do un consiglio: Vendilo! E' il miglior upgrade che puoi fare.

Ah, il mio ha un TK55 e si auto-brasato l'altroieri per la temperatura alta (93 c°.)
    Si spegneva da solo... figurati.
    Ed era su uno stand apposito per laptop della coolermaster (in alluminio).
    Se come me hai pochi soldi e poco spazio sulla scrivania...prendi un mini-pc... e poi lo fai diventare un server per la casa con l'arrivo del pc più potente.

Il pc è quello... quindi passare a Xp, per poi upgradare semplicemente la ram perchè la scheda video è quella?

Consiglio up-grade PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina