1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #4859543
    per prima cosa bisogna dire che pes è il solito gioco lento brutto di grafica tattivamente alla rinfusa l'unica cosa buona è la champions che farà sospettare molti pes maniaci e no un consiglio meglio fifa

StO GiOcAnDo A: kane & linch 2,just cause 2
    StO PlAtInAnDo : kane & linch 2
    i miei platini: uncharted 2,assassin's creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #4859546
    Una trollata al giorno toglie il medico di torno.Evvai!
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859561
    il mattatore ha scritto:
    per prima cosa bisogna dire che pes è il solito gioco lento brutto di grafica tattivamente alla rinfusa l'unica cosa buona è la champions che farà sospettare molti pes maniaci e no un consiglio meglio fifa
     mamma mia che recensione argomentata,mi hai aperto gli occhi! sarcasmo a parte ti consiglio di spulciare meglio le pagine delle discussioni dei giochi,troverai fiumi di topic su pes e fifa,filmati di goal,pro e contro del titolo konami e ea e uno speciale davvero ben fatto dalla recensione di next...inoltre, in giochi online ,sfilze di giocatori che prendono parte ad accesissimi tornei...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4859581
    il mattatore ha scritto:
      Ti capisco...
    anche io dopo un sabato sera di bagordi sono acido la domenica mattina...
    su su,torna a dormire ancora un pò e vedrai che quel brutto cattivone di PES non ti farà più del male :*
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859610
    il mattatore ha scritto:
     e per seconda cosa ti consiglio di tenertele per te queste trollate da 2 lire e mezzo (e sono stato anche gentile). Grazie

recensione pes 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina