1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4859571
    Il dettagliatissimo brevetto che trovate presso il sito dell'US Patent & Trademark Office serve a tutelare una nuova invenzione di Sony Computer Entertainment America datata 24 giugno 2008 e relativa a un nuovo tipo di pad capace di rilevare i movimenti del giocatore. In parole molto povere, si tratta di una tecnologia ibrida che utilizza la videocamera PlayStation Eye nel modo ormai consueto dei giochi tipo EyeToy, rendendo però la ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859599
    babalot ha scritto:
    Il dettagliatissimo brevetto che trovate presso il sito dell'US Patent & Trademark Office serve a tutelare una nuova invenzione di Sony Computer Entertainment America datata 24 giugno 2008 e relativa a un nuovo tipo di pad capace di rilevare i movimenti del giocatore. In parole molto povere, si tratta di una tecnologia ibrida che utilizza la videocamera PlayStation Eye nel modo ormai consueto dei giochi tipo EyeToy, rendendo però la ...

Spero solo che questo Pad, anche in ottica di prossima generazione, non precluda la strada per una potente console.

Non vorrei che con questa cavolo di Wii, Sony stia pensando a creare Pad stranissimi e utilissimi per il divertimento, in cambio di rifilare vecchio hardware per farci un botto di soldi...

No perchè la Nintendo ha mostrato un marketing spaventoso negli utlimi anni, che sta fregando da solo Sony e Microsoft. :-|

L'inquietudine mi avvolge... :berto:

[Modificato da killer7 il 02/11/2008 12:18]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859687
    E via, sony cerca di saltare nel carretto casual?

Era prevedibile, c'è da vedere come prenderà la piega perchè imho è una cosa che se durerà ancora parecchio anche microsoft ci penserà su. SE è una cosa isolata ad un paio di giochi mi consola perchè sono sincero, altre due console come Wii non le voglio, ne basta e avanza una :D

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859700
    mizzorughi ha scritto:

Era prevedibile, c'è da vedere come prenderà la piega perchè imho è una cosa che se durerà ancora parecchio anche microsoft ci penserà su. SE è una cosa isolata ad un paio di giochi mi consola perchè sono sincero, altre due console come Wii non le voglio, ne basta e avanza una :D

Esatto... o poi, pazienza... comprerò solo schede video e Ram per Pc... e Sony e Microsoft non vedranno più un euro.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4859715
    mizzorughi ha scritto:

Un quotazzo ci vuole. :)

6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4859753
    Rickwally ha scritto:
    :DD

E già una rovesciata è difficile, pensa tu un combattimento a Ninja Gaiden 3! :DD

Davvero, inquietante, i videogames che escono sempre più dalla simulazione e arrivano sempre più a coinvolgere la "realtà reale" praticamente la loro morte?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859762
    Atlas ha scritto:
    E già una rovesciata è difficile, pensa tu un combattimento a Ninja Gaiden 3! :DD

Davvero, inquietante, i videogames che escono sempre più dalla simulazione e arrivano sempre più a coinvolgere la "realtà reale" praticamente la loro morte?

La loro morte potrebbe essere il pensiero:

Facciamo cose virtuali con grafica da 4 soldi = gente divertita, noi guadagniamo miliardi senza rischi.

Ho paura... videoludicamente parlando, ho molta paura... perchè secondo me la prossima generazione sarà molto simile a quello che sto dicendo. :*)

Unica speranza? Una console EA più potente delle altre (con tutte le esclusive e i nuovi IP che ormai possiede)... a quel punto sarebbero le console potenti ad essere un mercato a parte... lasciando Micorsoft, Sony e Nintendo ad "ammazzarsi" con le loro esclusive e Brand (Mario, Killzone, Metal Gear Soldi, Halo eccc)

Che casotto fanta-videoludico eh ? :DD

[Modificato da killer7 il 02/11/2008 14:06]

8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4859889
    killer7 ha scritto:
    La loro morte potrebbe essere il pensiero:

Facciamo cose virtuali con grafica da 4 soldi = gente divertita, noi guadagniamo miliardi senza rischi.

Ho paura... videoludicamente parlando, ho molta paura... perchè secondo me la prossima generazione sarà molto simile a quello che sto dicendo. :*)

Unica speranza? Una console EA più potente delle altre (con tutte le esclusive e i nuovi IP che ormai possiede)... a quel punto sarebbero le console potenti ad essere un mercato a parte... lasciando Micorsoft, Sony e Nintendo ad "ammazzarsi" con le loro esclusive e Brand (Mario, Killzone, Metal Gear Soldi, Halo eccc)

Che casotto fanta-videoludico eh ? :DD

Per "morte" intendo il fatto che, se per giocare devo arrivare a FARE davvero le cose che accadono un game, allora tanto vale che vado a farle da solo senza neppure comprare il gioco. Giocare realmente a pallone davanti alla TV come un pazzo... allora vado direttamente al campetto con gli amici, no?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859914
    ne parlavo proprio 10 min fa con un amico...sinceramente sono un po "impaurito" dalla nuova direzione scelta da nintendo,dopotutto perchè ms e sony non potrebbero fare lo stesso? non penso che sony possa perdere di più di quello che ha perso con ps3,poi rumor sparlano di una ps4 poco performante in termini hardware...ma ci pensate? nintendo ci propina la pubblicità di wii sports dal 2006!!! ma scherziamo? eppure è così e la gente impazzisce... già a mio avviso questa gen è arrivata troppo presto,non tanto per ps2,ma xbox e cubo potevano dare molto,molto di più...vabbè aspettiamo il futuro e godiamoci questo presente carico di giochi...
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859964
    corto ha scritto:
    ne parlavo proprio 10 min fa con un amico...sinceramente sono un po "impaurito" dalla nuova direzione scelta da nintendo,dopotutto perchè ms e sony non potrebbero fare lo stesso? non penso che sony possa perdere di più di quello che ha perso con ps3,poi rumor sparlano di una ps4 poco performante in termini hardware...ma ci pensate? nintendo ci propina la pubblicità di wii sports dal 2006!!! ma scherziamo? eppure è così e la gente impazzisce... già a mio avviso questa gen è arrivata troppo presto,non tanto per ps2,ma xbox e cubo potevano dare molto,molto di più...vabbè aspettiamo il futuro e godiamoci questo presente carico di giochi...

Vero... mia stessa preoccupazione... la Nintendo fà soldi a palate in modo spaventoso... :berto:

Per Atlas... forse concordo... se bisogna arrivare a certi livelli, tanto vale giocare a calcio per davvero... :D

[Modificato da killer7 il 02/11/2008 17:33]

[Notizia PlayStation 3] Sony brevetta il pad a ultrasuoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina