1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4859575
    Mentre la pubblicazione del gioco si avvicina e gli appassionati di sparatutto lucidano mouse, tastiere e joypad, Valve stuzzica l'appetito del pubblico con un nuovo filmato di Left 4 Dead, il più lungo e spettacolare distribuito fino a questo momento, creato probabilmente come introduzione al gioco in grafica precalcolata. Possiamo quindi osservare in azione i quattro protagonisti mentre fuggono da una soverchiante folla di zombie assetati di carne umana, all'interno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859629
    babalot ha scritto:
    Mentre la pubblicazione del gioco si avvicina e gli appassionati di sparatutto lucidano mouse, tastiere e joypad, Valve stuzzica l'appetito del pubblico con un nuovo filmato di Left 4 Dead, il più lungo e spettacolare distribuito fino a questo momento, creato probabilmente come introduzione al gioco in grafica precalcolata. Possiamo quindi osservare in azione i quattro protagonisti mentre fuggono da una soverchiante folla di zombie assetati di carne umana, all'interno ...
     Molto bello il filmato. Completamente Resident Evil fino al midollo osseo. Ne avevamo bisogno?

Assolutamente si, se poi è Valve ancora di più.

Quando ci sono andate di Zombie da gambizzare, io approvo sempre LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #4859776
    altri soldi che se ne vanno!! maremma bona fortuna che almeno si avvicina natale e si potrà far rientrare i giochi come regalo natalizio e far prendere una boccata di ossigeno al portafoglio,che poi alla fine altri soldi se ne andranno per i regali altrui quindi....
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  4.     Mi trovi su: Homepage #4859877
    Scusate visto che il trailer mi è piaciuto assai ma non sono tanto informato in fatto di videogiochi volevo chiedervi:

1) E' solo un'esclusiva per la Xbox360?
    2) Fa parte di una saga dove ci sono già dei capitoli precedenti?
    3) E' simile a Resident Evil o è tutta un'altra storia?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #4859917
    IT74 ha scritto:
    differenze con zombie panic source?
      avete presente quella roba che fa da contorno al forum, lì nella barra in alto? ebbene sì, è un sito internet e - rispondendo anche all'utente Spidey - vorrei ricordavi che è strutturato in forma di schede. questo vuol dire che entrando nella scheda di Left 4 Dead, tanto per fare un esempio:

http://next.videogame.it/left-4-dead/

avrete a disposizione tantissime notizie, immagini e ben due anteprime, piene zeppe di informazioni, grazie alle quali - se avrete la pazienza di leggere - troverete le risposte alle vostre domande.

per spidey, cmq

1) c'è anche per PC
    2) è una nuova serie
    3) ben diverso da resident evil a parte che per i nemici che, come avrai intuito, sono tipo zombie.

per IT74:

non ho giocato a zombie panic ma qui c'è un motore di intelligenza artificiale proprietario che fa da "regista" all'azione e adegua la scieneggiatura "al volo" in base alle azioni dei giocatori. non la trovi in un nessun altro gioco o mod e costituisce la principale novità di left 4 dead. se funziona o meno, ovviamente, è tutto da vedere...

[Modificato da babalot il 02/11/2008 16:48]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859926
    babalot ha scritto:
    non ho giocato a zombie panic ma qui c'è un motore di intelligenza artificiale proprietario che fa da "regista" all'azione e adegua la scieneggiatura "al volo" in base alle azioni dei giocatori. non la trovi in un nessun altro gioco o mod e costituisce la principale novità di left 4 dead. se funziona o meno, ovviamente, è tutto da vedere...
     Un video vale pià di mille parole.

Anzi, due video.

Tiè.

Sigh, mannaggia all'editor di testo di topo gigio.

[Modificato da Hammer il 02/11/2008 16:53]

"Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #4859933
    babalot ha scritto:
    avete presente quella roba che fa da contorno al forum, lì nella barra in alto? ebbene sì, è un sito internet e - rispondendo anche all'utente Spidey - vorrei ricordavi che è strutturato in forma di schede. questo vuol dire che entrando nella scheda di Left 4 Dead, tanto per fare un esempio:

http://next.videogame.it/left-4-dead/

avrete a disposizione tantissime notizie, immagini e ben due anteprime, piene zeppe di informazioni, grazie alle quali - se avrete la pazienza di leggere - troverete le risposte alle vostre domande.

per spidey, cmq

1) c'è anche per PC
    2) è una nuova serie
    3) ben diverso da resident evil a parte che per i nemici che, come avrai intuito, sono tipo zombie.

per IT74:

ok avevo fatto la domanda perche' l'anteprima era un po "scarna" per un gioco in pratica che esce "adesso"
    percio' chidevo  ;)
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"

[Notizia Left 4 Dead] L'introduzione di Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina