1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859710
    Come da titolo ho preso Xbox360 60GB + due giochi al risibile prezzo di 169 euro! Ora il dilemma è: a parte Banjo che comprerò al day one, che mi consigliate? Avevo pensato di prendere Perfect Dark Zero e Kameo che costavano 9,90 però non mi sembra se ne parlò bene. Altra questione: è fondamentale aver giocato il primo capitolo di Gears of War per giocare il 2?

Grazie per l'aiuto ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859719
    PasdaMorom ha scritto:
    Come da titolo ho preso Xbox360 60GB + due giochi al risibile prezzo di 169 euro! Ora il dilemma è: a parte Banjo che comprerò al day one, che mi consigliate? Avevo pensato di prendere Perfect Dark Zero e Kameo che costavano 9,90 però non mi sembra se ne parlò bene. Altra questione: è fondamentale aver giocato il primo capitolo di Gears of War per giocare il 2?

Grazie per l'aiuto ^_^
    1) Bioshock, Dead Rising, Gears of war, Fable 2, Fallout3, Mass Effect, Halo3
    2) fondamentale, e d'obbligo visto quanto è bello ;P
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859730
    PasdaMorom ha scritto:

Grazie per l'aiuto ^_^

kameo è un ottimo titolo, poi a quel prezzo devi prenderlo.

Riguardo ai titoli da recuperare te ne metto un paio per genere per me imprescindibili :

gdr : mass effect, fable 2
    action : dead rising, viking
    sparatutto: bioshock, halo 3

Potresti recuperare una combo fantastica (bioshock+dead rising) a prezzi stracciati ormai.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859738
    Ok, quindi domani prendo Gears of War sicuramente. Dead Rising l'ho visto ed effettivamente era allettante soprattutto a quel prezzo (praticamente gli usati che mi interessano stanno tutti tra 9,90 e 20 euro!). Kameo mi voglio ben informare, non vorrei rimanere "scottato".

Una domanda: ho un mese di Xbox Live gratis ma all'interno non ho trovato nulla, appena collego la console mi si da immediatamente il mese?

Confermo che la mia è una Jasper e i giochi all'interno sono all'interno della stessa scatola.

Grazie a tutti^^
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859739
    PasdaMorom ha scritto:

Grazie per l'aiuto ^_^

Scusate, ma già da oggi si trovano Xbox360 + HD da 60 GB a 169 euro ? :O

Un buon prezzo... se risolvono il problema del ROD... a proposito, quali sono le migliorie rispetto al passato di queste ultime Xbox360 ?

[Modificato da killer7 il 02/11/2008 13:50]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859748
    PasdaMorom ha scritto:
    Ok, quindi domani prendo Gears of War sicuramente. Dead Rising l'ho visto ed effettivamente era allettante soprattutto a quel prezzo (praticamente gli usati che mi interessano stanno tutti tra 9,90 e 20 euro!). Kameo mi voglio ben informare, non vorrei rimanere "scottato".

Una domanda: ho un mese di Xbox Live gratis ma all'interno non ho trovato nulla, appena collego la console mi si da immediatamente il mese?

Confermo che la mia è una Jasper e i giochi all'interno sono all'interno della stessa scatola.

Grazie a tutti^^
     Si appena attivi il live ti chiede se vuoi usufruire del mese di prova.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859750
    killer7 ha scritto:

Un buon prezzo... se risolvono il problema del ROD... a proposito, quali sono le migliorie rispetto al passato di queste ultime Xbox360 ?
     Costa 269 il bundle.
    Le migliorie tecniche non saprei dirti, ma oltra ad essere piu affidabili hanno anche l'uscita HDMI.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4859755
    Poi, dipende...hai già PS3? Se no, ci sono anche Call of Duty 4, Grand Theft Auto 4, Orange Box, Dead Space...i multipiattaforma meritevoli, insomma. :)

Il mese lo ottieni automaticamente appena ti connetti a Internet e crei un profilo. Lo riconoscerai dal fatto che la tua GamerTag, nella scheda giocatore, avrà uno sfondo dorato, invece che argentato.
    In realtà di mesi ne dovresti aver tre, ma uno per tre utenti diversi creati e non tutti per lo stesso utente.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859756
    PasdaMorom ha scritto:

Grazie per l'aiuto ^_^
     io ritengo invendibili:COD4
    GTA
    GOW
    Forza 2
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4859758
    killer7 ha scritto:

no le 60 gb stanno a 239 euro (con 2 giochi). Lui avrà colto qualche offerta. Le arcade stanno a 179 euro (con un gioco + 5 live arcade).

Comunque le nuove sono falcon (fino ad esaurimento) o jasper quindi più affidabili e più silenziose. Per il resto non ci sono differenze.

[Modificato da allergic il 02/11/2008 13:59]

11.     Mi trovi su: Homepage #4859759
    PasdaMorom ha scritto:

Grazie per l'aiuto ^_^
      il fatto che tu parli di day one per banjo mi suggerisce che sei un "nostalgico" di un certo periodo storico-ludico... un po' come me... e dunque KAMEO è assolutamente imprescindibile...

personalmente, lascerei invece perdere PERFECT DARK 0 ... io presi il 360 + kameo + PD0 e quest'ultimo fu una delusione immane (anche, e soprattutto, nei termini nostalgici di cui sopra)

e qualcosa mi dice che anche questo nuovo BANJO ci lascerà un po' di amaro(gnolo) in bocca (e anch'io l'ho prenotato da quel dì, eh, sia chiaro)... :(

[Modificato da surfmademan il 02/11/2008 14:00]

12.     Mi trovi su: Homepage #4859765
    PasdaMorom ha scritto:

Grazie per l'aiuto ^_^

Dove l'hai trovata a quel prezzo :-O?
    E-Bay?
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859766
    killer7 ha scritto:

No assolutamente, era un'offerta provvisoria. :->

Presa Xbox360!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina