1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859711
    Oggi sono finalmente riuscito a scaricarmi la demo di Tomb Raider Underworld...
    Grafica meravigliosa e che abbastanza leggera (lo so, l'inizio è molto simile al thread su far cry2), buono il doppiaggio e sistema di gioco molto maturato da legend ed anniversary; molti più nemici presenti in partita e enigmi (per quanto si possa capire dalla demo) molto meglio strutturati di legend.
    E voi, cosa ne pensate? Avete giocato anche voi alla demo(se non l'avete giocata vi consiglio di scaricarla e giocarla immediatamente)?
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4859937
    Si anche a me ha soddisfatto, grafica non fotorealistica ma molto fluida e leggera.Poi ottima la realizzazione dell' acqua e il modello di Lara. Solo alcune ombre mi lasciano perplesso :\.
    Lara ha animazioni fluide e agili, ora sposta con naturalezza i cespugli, e salta agilmente i muretti che incontra durante il suo cammino, hanno aggiunto nuove acrobazie come il rimbalzo sui muri che la rendono ancora più simile a Prince of Persia, e per me non è un male.
    L' esplorazione ed i combattimenti sono rimasti come in Anniversary,ma non mi aspettavo cambiamenti epocali e poi sia Legened che anniversary mi sono piaciuti

Piuttosto la telecamera spesso e volentieri era traditrice, spero la sistemino nella versione finale.
    Qualcuno ha provato anche la versione Xbox delle demo? Ho letto che è molto più dettagliata di quella PC è vero?
    Perchè non mi fa loggare?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4860489
    miroku-vg1 ha scritto: 
    Qualcuno ha provato anche la versione Xbox delle demo? Ho letto che è molto più dettagliata di quella PC è vero?

È assolutamente falso.
    In realtà sono virtualmente identiche, con la versione PC che si può avvalere di una definizione migliore di alcuni elementi e di tutta una serie di enanchement di routine [pulizia, frame-rate, tempi di caricamento]. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4860673
    possedendo il controller della 360 per windows, e avendo giocato la demo sia con mousetastiera e col controller posso dire che usando il controller si vede fin da subito (IHMO) che il gioco è stato sviluppato in modo più che discreto anche per il controller 360, anzi... a dir la verità io mi trovo mooolto più comodo col controller che con la tastiera
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4863881
    teoKrazia ha scritto:
    È assolutamente falso.
    In realtà sono virtualmente identiche, con la versione PC che si può avvalere di una definizione migliore di alcuni elementi e di tutta una serie di enanchement di routine [pulizia, frame-rate, tempi di caricamento]. :)
     Lo sospettavo fosse falso, ma dopo i casi di FIFA non lo avevo escluso
  6.     Mi trovi su: Homepage #4863892
    miroku-vg1 ha scritto:
    Lo sospettavo fosse falso, ma dopo i casi di FIFA non lo avevo escluso

Yup, assieme ad altri sportivi EA e cose come i recenti Iron Man ed Hulk, un po' di paura viene in automatico metterla in preventivo. :D
    Fortunatamente si tratta del classico multipiatta 'next gen', e sembra anche limato abbastanza onestamente in fatto di requisiti. Con un buon PC da gioco si ottengono ottimi risultati [e per quanto non vanti la jungla di Crysis, a me la grafica piace un sacco, sia come resa che stilisticamente], anche se forse qualcosina in più sul nostro fronte poteva essere fatto [il self-shadowing del modello di Lara soffre degli screzi causati dalla risoluzione tutt'altro che eccezionale delle ombre, e su PC si poteva benissimo accordare la possibilità di attivarne di più definite]:

http://img264.imageshack.us/my.php?image=zozzadiunalaramf7.jpg

BTW, sembra un Tomb Raider finalmente 'moderno', dinamico e brioso al punto giusto. :)

[Modificato da teoKrazia il 05/11/2008 15:10]

7.     Mi trovi su: Homepage #4863949
    Però un bel motore fluidi non ha eguali, rispetto a elefanti dettagliati ma pesanti.
    A me è piaciuta proprio la naturalezza dei movimenti, ad esempio il fatto che spostasse la vegetazione da sola o scavalca un muretto.
    Io ho letto delle critiche riguardo alla facilità, ed ad un percorso troppo facile da individuare.
    Non mi trovano d' accordo, sarò niubbo io ma durante la demo mi sono fermato alcune volte per capire quale percorso intraprendere.
    Ma TRUW sarà recensito nel prossimo numero?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4863975
    miroku-vg1 ha scritto:
    1 - Però un bel motore fluidi non ha eguali, rispetto a elefanti dettagliati ma pesanti.
    A me è piaciuta proprio la naturalezza dei movimenti, ad esempio il fatto che spostasse la vegetazione da sola o scavalca un muretto.

2 - Ma TRUW sarà recensito nel prossimo numero?

1 - Per il sottoscritto fisica, illuminazione dinamica, qualità delle animazioni e più in generale tutto ciò che 'fa movimento' >>>>> dettaglio. Quindi con me sfondi una porta aperta. :)
    Il motore di Underworld, BTW, sembra snello abbastanza per sopportare su PC delle ombre più definite senza per questo diventare Crysis Warhead o Clear Sky. ^^

2 - Il nostro espertone di Tomb Raider è da qualche tempo in full immersion sulla versione definitiva. Stay tuned. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4864039
    teoKrazia ha scritto:
    1 - Per il sottoscritto fisica, illuminazione dinamica, qualità delle animazioni e più in generale tutto ciò che 'fa movimento' >>>>> dettaglio. Quindi con me sfondi una porta aperta. :)
    Il motore di Underworld, BTW, sembra snello abbastanza per sopportare su PC delle ombre più definite senza per questo diventare Crysis Warhead o Clear Sky. ^^

2 - Il nostro espertone di Tomb Raider è da qualche tempo in full immersion sulla versione definitiva. Stay tuned. :)
     Anche a me sono piaciuti i movimenti ''naturali'' di Lara (hanno usato la tecnica del motion capture per prelevare i movimenti di Allison Carol, la testimonial di Underworld, e poi hanno trasferito i movimenti sul corpo di lara)
    La grafica mi sembra molto fluida e piacevole, e la demo non mi è sembrata semplicissima.
    Uniche pecche riscontrate? I tagliettini sul corpo di Lara durante il video della demo (ma probabilmente nel gioco verrà risolto con una patch) e le voci di Allister e Zip, che purtroppo IMHO non possono contare sulle ottime voci di Legend.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886985
    STIG ha scritto:
    Anche a me sono piaciuti i movimenti ''naturali'' di Lara (hanno usato la tecnica del motion capture per prelevare i movimenti di Allison Carol, la testimonial di Underworld, e poi hanno trasferito i movimenti sul corpo di lara)
    La grafica mi sembra molto fluida e piacevole, e la demo non mi è sembrata semplicissima.
    Uniche pecche riscontrate? I tagliettini sul corpo di Lara durante il video della demo (ma probabilmente nel gioco verrà risolto con una patch) e le voci di Allister e Zip, che purtroppo IMHO non possono contare sulle ottime voci di Legend.
      ho appena finito undeworld... devo dire che è semplicemente spettacolare e fantastico, e in pochi si sarebbero aspettati che miss Croft alla fine del gioco avrebbe ritrovato l'Excalibur che usò in legend...

[Modificato da STIG il 30/11/2008 12:47]

11.     Mi trovi su: Homepage #4888064
    STIG ha scritto:
    ho appena finito undeworld... devo dire che è semplicemente spettacolare e fantastico, e in pochi si sarebbero aspettati che miss Croft alla fine del gioco avrebbe ritrovato l'Excalibur che usò in legend...
      Assassino metti subito lo spoiler :(
  12.     Mi trovi su: Homepage #4888113
    Per chi come me non ha ancora giocato il gioco non puoi anticipare così la fine, e come se in un libro giallo tu sveli a chi lo ha iniziato a leggere il nome dell' assassino.
    Per usare lo spoiler selezione la freccia accanto a "Formato" nella barra sopra le faccine , poi selezioni il testo da "spoilerare" e clicca su spoiler.
    Così

Demo Tomb Raider Underworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina