1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4859717
    Annunciata nei giorni precedenti la notte di Halloween, la nuova modalità "nazisti zombie" di Call of Duty: World at War è protagonista oggi di un trailer appositamente dedicato, che trovate come al solito in fondo a questa notizia e anche in alta risoluzione. Come già spiegato nei giorni scorsi, si tratta di una vera e propria modalità di sopravvivenza - su un'unica mappa, a quanto pare - in cui quattro ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4859741
    Ma la scritta dolcetto o scherzetto alla fine del filmato fa pensare più a uno scherzo che a una vera modalità...
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4859793
    RockLee ha scritto:
    Ma la scritta dolcetto o scherzetto alla fine del filmato fa pensare più a uno scherzo che a una vera modalità...
    no no, l'hanno fatta vedere qualche giorno fa su gametrailers (trovi la notizia nella nostra scheda). imho è stato semplicemente un modo per inserire qualcosa di più cooperativo e "modaiolo" in un gioco che rischia di essere un po' troppo tradizionale in tutto (ambientazione e modalità di gioco) per attrarre l'attenzione in questo periodo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4859820
    babalot ha scritto:
    no no, l'hanno fatta vedere qualche giorno fa su gametrailers (trovi la notizia nella nostra scheda). imho è stato semplicemente un modo per inserire qualcosa di più cooperativo e "modaiolo" in un gioco che rischia di essere un po' troppo tradizionale in tutto (ambientazione e modalità di gioco) per attrarre l'attenzione in questo periodo.
    Queste tue parole sono molto rassicuranti, infatti penso che se questa modalità sarà sviluppata bene potrei valutarne l'acquisto solo per questa modalità, dato che non mi piacciono i giochi di guerra. Tra questo, Dead Island, Shell Shock2, Left 4 Dead, Dead Rising e Resident Evil 5, ci manca solo che il mondo venga invaso per davvero.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4860284
    EVVAI!!!!!!! Più zombie per tutti!! ( io vado matto per la serie cod e se questa volta c'è una modalità in coop. contro zombie divento davvero PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):berto:.ciao a tutti!
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4865382
    RockLee ha scritto:
    Queste tue parole sono molto rassicuranti, infatti penso che se questa modalità sarà sviluppata bene potrei valutarne l'acquisto solo per questa modalità, dato che non mi piacciono i giochi di guerra. Tra questo, Dead Island, Shell Shock2, Left 4 Dead, Dead Rising e Resident Evil 5, ci manca solo che il mondo venga invaso per davvero.
    Allora lascia stare,questa sarà solo una piccola modalità aggiuntiva per fare una pausa tra un nazista ed un giapponese.Se non ti piacciono i giochi di guerra è inutile spendere 59€(VERSIONE PC)o 69€.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4865554
     che figata! sembra left for dead, e poi gli zombi cadono letteralmente a pezzi sotto il fuoco incrociato, speriamo nn si tratti di uno scherzo, sulla carta pare davvero una figata di modalità, anche se non centra nulla con tutto il contesto del gioco, una scelta coraggiosa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #4865626
    Matt Baker ha scritto:
    Allora lascia stare,questa sarà solo una piccola modalità aggiuntiva per fare una pausa tra un nazista ed un giapponese.Se non ti piacciono i giochi di guerra è inutile spendere 59€(VERSIONE PC)o 69€.
     Io da bravo ex-dipendente Gamestop i giochi non li pago nel senso monetario del termine, un gioco in più o in meno non mi squassano il portafogli (per fortuna) 
  9.     Mi trovi su: Homepage #4995299
    babalot ha scritto:
    Annunciata nei giorni precedenti la notte di Halloween, la nuova modalità "nazisti zombie" di Call of Duty: World at War è protagonista oggi di un trailer appositamente dedicato, che trovate come al solito in fondo a questa notizia e anche in alta risoluzione. Come già spiegato nei giorni scorsi, si tratta di una vera e propria modalità di sopravvivenza - su un'unica mappa, a quanto pare - in cui quattro ...
      secondo me e' tutta una Balla!:\
    Edo"

[Notizia Call of Duty: World at War] Gli zombie di Call of Duty: World at War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina