1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4859854
    Il progetto che trovate a questo indirizzo sul sito di Microsoft è stato presentato nei giorni scorsi alla Professional Developers Conference di Los Angeles e, sebbene sia diretto primariamente all'infanzia, potrebbe risultare non di meno utile e divertente anche per chi non è più bambino. Boku, questo il nome del programma, è un vero e proprio ambiente di programmazione specializzato nella creazione di videogiochi e interamente "visuale", nel senso che ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859891
    babalot ha scritto:
    Il progetto che trovate a questo indirizzo sul sito di Microsoft è stato presentato nei giorni scorsi alla Professional Developers Conference di Los Angeles e, sebbene sia diretto primariamente all'infanzia, potrebbe risultare non di meno utile e divertente anche per chi non è più bambino. Boku, questo il nome del programma, è un vero e proprio ambiente di programmazione specializzato nella creazione di videogiochi e interamente "visuale", nel senso che ...
      Molto interessante... spero di vederlo su console.

P.s. "input" ;)
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4860311
    Bello bello! A guardare i menu pare decisamente semplice da usare, ma pure profondo. Direi un concept ben diverso da LBP: qui si tratta di creare un gioco praticamente da zero...vedo che si possono decidere pure i controlli, e penso sia applicabile a diversi generi.
    Certo che con XNA e ora questo mi sembra che Microsoft stia spingendo parecchio nell'allargare la comunità di sviluppatori anche ai meno esperti (qui addirittura all'infanzia).
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4860400
    Bello!Lo avevano presentato (e lo avevo visto coi miei occhi) un anno fa a Milano insieme ad XNA 2.0,mi fa piacere sapere che hanno portato avanti il progetto!
    Onestamente credo non abbia niente a che vedere con LBP però!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Notizia Boku] Microsoft presenta Boku

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina