1.     Mi trovi su: Homepage #4860006
    Ave, popolo di next.
    Volevo segnalare agli amici brianzoli che al saturn del carrefour di carugate vi sono alcuni titoli scontati:
    Xbox 360 Simpson The Game 12,90 €
    Xbox 360 Burnout Paradise 12,90 €
    Ps3 Fifa 09 49,90 €
    Queste sono solo alcune di quelle che ho appurato personalmente, non mi sono soffermato sui titoli delle console portatile perchè non ne sono interessato, ma sicuramente saranno presenti alcune offerte allettanti.
    Non mi sono fatto sfuggire Burnout Paradise soprattutto per gli aggiornamenti usciti di recente su Xbox Live.
    Sicuramente chi non ha giocato ai Simpson si è perso un gioco davvero meritevole, soprattutto se lo si compra a questo prezzo.
    Fifa 09 l'o già comprato su Xbox 360 ma dato che il prezzo di listino è 59,98 (senza contare chi lo vende a 64,98) penso sia una buona offerta per un gioco uscito 20 giorni fa.
    Buona giornata :))

[Modificato da Superkikko94 il 02/11/2008 18:05]

2.     Mi trovi su: Homepage #4860010
    Superkikko94 ha scritto:
    Ave, popolo di next.
    Volevo segnalare agli amici brianzoli che al saturn del carrefour di carugate vi sono alcuni titoli scontati:
    Ps3 Fifa 09 49,90 €
    Queste sono solo alcune di quelle che ho appurato personalmente, non mi sono soffermato sui titoli delle console portatile perchè non ne sono interessato, ma sicuramente saranno presenti alcune offerte allettanti.
    Non mi sono fatto sfuggire Burnout Paradise soprattutto per gli aggiornamenti usciti di recente su Xbox Live.
    Sicuramente chi non ha giocato ai Simpson si è perso un gioco davvero meritevole, soprattutto se lo si compra a questo prezzo.
    Fifa 09 l'o già comprato su Xbox 360 ma dato che il prezzo di listino è 59,98 (senza contare chi lo vende a 64,98) penso sia una buona offerta per un gioco uscito 20 giorni fa.
    Ci faccio un salto allora!
    Grazie per l'info  ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4860422
    Superkikko94 ha scritto:
    Ave, popolo di next.
    Ps3 Fifa 09 49,90 €
     Wii scontate ce ne sono? Farò un saltino sabato prossimo...
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

Saldi d'apertura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina