1.     Mi trovi su: Homepage #4861807
    HungryGhost ha scritto:
    Ciao, in che lingua è il gioco?
    Le condizioni del disco?

Di dove sei? :)
      gioco in inglese (il gioco esiste solo in inglese, se ti riferisci alla lingua di manuale e retrocustodia, questi sono pure in inglese). Disco perfetto, pari al nuovo (come tutto il resto). Vivo a Perugia. :)
    One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4862840
    littlewing ha scritto:
    gioco in inglese (il gioco esiste solo in inglese, se ti riferisci alla lingua di manuale e retrocustodia, questi sono pure in inglese). Disco perfetto, pari al nuovo (come tutto il resto). Vivo a Perugia. :)
      15 spedito in raccomandata :)

So che non è tanto, ma non voglio spenderci di più perchè probabilmente non ci giocherò neanche :)

Se ti va bene manda pm che leggo poco il foro.

[Modificato da HungryGhost il 04/11/2008 17:38]

http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #4863325
    HungryGhost ha scritto:
    15 spedito in raccomandata :)

So che non è tanto, ma non voglio spenderci di più perchè probabilmente non ci giocherò neanche :)

Se ti va bene manda pm che leggo poco il foro.
     il prezzo è trattabile, ma così è un po' poco (e poi saresti il secondo a quel prezzo)...al limite posso includere le spese di spedizione in raccomandata...

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili
  4. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4864289
    littlewing ha scritto:
    il prezzo è trattabile, ma così è un po' poco (e poi saresti il secondo a quel prezzo)...al limite posso includere le spese di spedizione in raccomandata...
     Capisco bene il tuo punto di vista :)

Però davvero non mi va di spendere più di 15€ per un gioco al quale molto probabilmente non giocherò...

se cambi idea manda pure un PM.

ciao ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #4864601
    HungryGhost ha scritto:
    Capisco bene il tuo punto di vista :)

Però davvero non mi va di spendere più di 15€ per un gioco al quale molto probabilmente non giocherò...

se cambi idea manda pure un PM.

ciao ciao
      anch'io capisco il tuo: se pensassi di non giocarci non ci spenderei neppure un euro! Ciò non significa però che un titolo debba essere svalutato su questa base ;)
    comunque, se dovessi cambiare idea e abbassare tanto il prezzo te lo farò sapere, ma saresti il secondo in ordine di contatto.

6. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4866674
    littlewing ha scritto:
    anch'io capisco il tuo: se pensassi di non giocarci non ci spenderei neppure un euro! Ciò non significa però che un titolo debba essere svalutato su questa base ;)
    comunque, se dovessi cambiare idea e abbassare tanto il prezzo te lo farò sapere, ma saresti il secondo in ordine di contatto.
       :-\ ci sto un po' pensando... secondo te qualitativamente è un bel gioco per una persona a cui piacciano gli rpg?
    io non ci ho mai giocato ma mi intriga... e pur non avendo tempo non vorrei precludermi del tutto la possibilità di giocarci.
    Se tu onestamente mi dici che secodo te val la pena provarlo, allora a 20 spedito in racco (come hai scritto tu sopra) te lo prendo io :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4866721
    HungryGhost ha scritto:
    :-\ ci sto un po' pensando... secondo te qualitativamente è un bel gioco per una persona a cui piacciano gli rpg?
    io non ci ho mai giocato ma mi intriga... e pur non avendo tempo non vorrei precludermi del tutto la possibilità di giocarci.
    Se tu onestamente mi dici che secodo te val la pena provarlo, allora a 20 spedito in racco (come hai scritto tu sopra) te lo prendo io :)
      vedi io sono la persona meno adatta per consigliarti in quanto sono di parte...non tanto per la vendita in sè, quanto piuttosto perchè la serie shin megami tensei è fra le mie preferite, qnd non potrei parlartene che bene...una cosa è certa: l'atmosfera è unica...poi naturalmente è una questione di gusti

...pensaci, in caso sono qui ;)

PS: se vuoi ti linko qualche recensione in pm

8. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4866814
    littlewing ha scritto:
    vedi io sono la persona meno adatta per consigliarti in quanto sono di parte...non tanto per la vendita in sè, quanto piuttosto perchè la serie shin megami tensei è fra le mie preferite, qnd non potrei parlartene che bene...una cosa è certa: l'atmosfera è unica...poi naturalmente è una questione di gusti

...pensaci, in caso sono qui ;)

PS: se vuoi ti linko qualche recensione in pm
     Edit:

niente recensioni... ho visto un po' da me... dimmi come ti pago i 20€ :))

[Modificato da HungryGhost il 08/11/2008 14:33]

[PS2] vendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina