1.     Mi trovi su: Homepage #4860181
    Ragazzi mi è stato proposto mass effect limited e sigillato a 43€ spedito in raccomandata,mi conviene?oppure è meglio prendere meglio prendere la limited di fable 2 usata a 45€?
    Le mie inserzioni:
    http://community.videogame.it/forum/t/312759/
    http://community.videogame.it/forum/t/312931/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4860203
    pupazzodinuvola ha scritto:
    Ragazzi mi è stato proposto mass effect limited e sigillato a 43€ spedito in raccomandata,mi conviene?oppure è meglio prendere meglio prendere la limited di fable 2 usata a 45€?

ti posso solo diere che la limited di fable 2 è praticamente una versione liscia con involucro di cartoncino, mentre quella di mass effect è moltopiù limited, e poi è sigillata.

Sul versante "gioco", ho appena finito fable 2 e lo reputo il miglior gioco per 360...appena qualche centimetro sopra  mass effect :)

[Modificato da allergic il 02/11/2008 20:23]

3.     Mi trovi su: Homepage #4860231
    allergic ha scritto:

Sul versante "gioco", ho appena finito fable 2 e lo reputo il miglior gioco per 360...
     Eh ma tu tiri l'acqua al tuo mulino, anzi, al tuo mulinex... ;P
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4860469
    Bel dubbio... in teoria entrambi i giochi sono capolavori imprinscindibili se hai xbox360, quindi qualsiasi sia la tua decisione preparati a cacciare soldi anche per l'altro prima o poi ;P
    Così su due piedi direi che in prendendo Fable2 risparmi un pò di più visto che ME non limited si trova anche a 30 euro.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5.     Mi trovi su: Homepage #4860625
     Imho 45 euro per Mass Effect ad un anno dall'uscita è veramente troppo caro
  6.     Mi trovi su: Homepage #4860631
       Voto per Mass Effect, ho provato Fable 2 e onestamente mi è sembrato un bel gioco, ma nulla di più. Trovo ME decisamente superiore. E poi se guardi in giro per qualche sito vedrai che lo trovi anche a meno di 43 euro :)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4861116
    Il fatto è che li ho tutti e due in versione normal e quindi vorrei prendere una limited e volevo sapere se il prezzo era buono o meno,qualcuno sa qualche sito in cui mass effect limited si trovi a meno?
    Le mie inserzioni:
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861134
    Il fatto è che li ho tutti e due in versione normal e quindi vorrei prendere una limited e volevo sapere se il prezzo era buono o meno,qualcuno sa qualche sito in cui mass effect limited si trovi a meno?
     fammi capire...possiedi già i due titoli? e allora che te ne fai scusa? secondo me la limited ha senso prenderla quando esce,non dopo che hai giocato un titolo...comunque sono scelte tue,ci mancherebbe! suggerisco di prendere in limited il gioco che ti ha regalato più emozioni,quella che per te vale quasi l'acquisto della console,indipendentemente dal prezzo(anche se torno a ripetere,vista la quantità devastante di novità in circolazione,propenderei per quest'ultime,piuttosto di un titolo che differisce solo per la confezione)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4861159
      :-|

Vabbè... per i contenuti ME a mani basse...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4861196
    corto ha scritto:
    fammi capire...possiedi già i due titoli? e allora che te ne fai scusa? secondo me la limited ha senso prenderla quando esce,non dopo che hai giocato un titolo...comunque sono scelte tue,ci mancherebbe! suggerisco di prendere in limited il gioco che ti ha regalato più emozioni,quella che per te vale quasi l'acquisto della console,indipendentemente dal prezzo(anche se torno a ripetere,vista la quantità devastante di novità in circolazione,propenderei per quest'ultime,piuttosto di un titolo che differisce solo per la confezione)

Il problema è il prezzo,secondo te 43€ per mass effect sigillato è un prezzo onesto?
    Le mie inserzioni:
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861234
    Il problema è il prezzo,secondo te 43€ per mass effect sigillato è un prezzo onesto?
     onesto non saprei,però dopotutto è una limited(anche se ne ho viste nei gstop nuove sia di ms,di gears e di halo3 a 29-39)...ripeto se per te il gioco vale la pena di essere collezionato nella sua veste limited fallo,io lo faccio quando un titolo mi interessa,ma lo faccio al lancio,dopo per me non ha più molto senso,tra platinum,classic,offerte 3x2 e usati come nuovi(non compro usato,ma lcuni sono notevoli!),si trovano le standard davvero a poco e quello del collezionismo ora ha un valore affettivo più che economico...ripeto,visto che possiedi le versioni standard di due grandi titoli,lascerei stare entrambi,prenderei le limited di fallout3,far cry2,gow2,se avessi voglia di limited...fammi sapere!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4861317
    corto ha scritto:
    onesto non saprei,però dopotutto è una limited(anche se ne ho viste nei gstop nuove sia di ms,di gears e di halo3 a 29-39)...ripeto se per te il gioco vale la pena di essere collezionato nella sua veste limited fallo,io lo faccio quando un titolo mi interessa,ma lo faccio al lancio,dopo per me non ha più molto senso,tra platinum,classic,offerte 3x2 e usati come nuovi(non compro usato,ma lcuni sono notevoli!),si trovano le standard davvero a poco e quello del collezionismo ora ha un valore affettivo più che economico...ripeto,visto che possiedi le versioni standard di due grandi titoli,lascerei stare entrambi,prenderei le limited di fallout3,far cry2,gow2,se avessi voglia di limited...fammi sapere!

Io ho già prenotato gow 2 limited + lancer,il problema che quando è uscito mass effect limited non ero un collezionista e voglio rimediare,capito?quindi secondo te 43 € è un prezzo troppo alto vero?cmq devi mettere che nel mio paesino non si trova niente e che quindi devo andare a prendere tutto da fuori quindi per esempio anche se un mio amico di roma lo prendesse a 30€ dovrebbe pagare 7-8€ di spese + l'euro di ricarica alla fine sarebbero 39 spesi capito?con il rischio che neanche lo trovi.sai qualche offerta di qualche catena?mass effect a 29€ dove lo hai visto?

[Modificato da pupazzodinuvola il 03/11/2008 16:13]

Le mie inserzioni:

Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina