1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4860189
    Titolo del thread osceno, ma obbligatorio. E' uscito da (relativamente) poco tempo il secondo episodio di Yattaman su Nintendo DS (non so cosa mi abbia trattenuto dal comprarlo). Visto che il sequel ha praticamente lo stesso prezzo del primo capitolo, penso di non riuscire a resistere... Temo farò un unico oridine, prendendo anche il gioco di Arale: se solo potrò andare in giro con una cacchetta rosa senza fare null'altro, sarò contento..

YATTAMAN 2:

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-2xn6-4-6.html

ARALE:

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-15-arale-70-2xsh.html

[Modificato da Shin X il 02/11/2008 20:13]

2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4870904
    Shin X ha scritto:
    Titolo del thread osceno, ma obbligatorio. E' uscito da (relativamente) poco tempo il secondo episodio di Yattaman su Nintendo DS (non so cosa mi abbia trattenuto dal comprarlo). Visto che il sequel ha praticamente lo stesso prezzo del primo capitolo, penso di non riuscire a resistere... Temo farò un unico oridine, prendendo anche il gioco di Arale: se solo potrò andare in giro con una cacchetta rosa senza fare null'altro, sarò contento..

YATTAMAN 2:

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-2xn6-4-6.html

ARALE:

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-15-arale-70-2xsh.html
     ma con quelle cifre non ti becchi fisso la dogana??
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4871395
    rocky balboa ha scritto:
    ma con quelle cifre non ti becchi fisso la dogana??
     Per ora ho ripiegato su yattaman 2 preso a milano (prezzo altino, ma meno della dogana extra!)
    Inoltre ho prenotato Ketsui Death Label, uno shot-em-up cher pare notevole.
    Per Arale, aspetto un po'. Vedo se trovo qualche offerta.
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4871564
    Shin X ha scritto:
    Per ora ho ripiegato su yattaman 2 preso a milano (prezzo altino, ma meno della dogana extra!)
     Ma che succede se un gioco viene fermato alla dogana? Ci sono spese extra? Tempi?

Per rischiare di beccarla bisogna andare oltre i 22 euro, giusto??

grazie

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4871582
    Shin X ha scritto:
     A me piacerebbe che Yattaman 2 fosse fedele all'anime, con la costruzione dei veicoli, le missioni per la scoperta della pietra e le battaglie contro il trio drombo.
    Però mi rendo conto che è un'utopia, sarebbe un progetto troppo ambizioso.
    Attendo comunque trepidante la tua opinione.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4871606
    rocky balboa ha scritto:
    Ma che succede se un gioco viene fermato alla dogana? Ci sono spese extra? Tempi?

Per rischiare di beccarla bisogna andare oltre i 22 euro, giusto??

grazie
     La dogana scatta al 90% col corrirere espresso: esperienza personale. Altrimenti, se usi la spedizione normale, è a random (mi è arrivato ultimamente un paccone pagato 50 euro, senza problemi. Scotto: quasi un mese d'attesa). Personalmente non ho mai comprato un pacco senza corriere e pagato la dogana, quindi non so dirti (il corriere arriva a casa e ti fa pagare il dazio, media 15/25 euro).

Sotto i 22 euro non si paga nulla, infatti ho fatto degli acquisti su playasia di titoli in offerta suddividenfoli in mini pacchetti. Però, con le spedizioni a 1/2 euro, i giochi arrivano dopo MOOOOLTO tempo. 
  7. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4871822
    Shin X ha scritto:
    La dogana scatta al 90% col corrirere espresso: esperienza personale. Altrimenti, se usi la spedizione normale, è a random (mi è arrivato ultimamente un paccone pagato 50 euro, senza problemi. Scotto: quasi un mese d'attesa). Personalmente non ho mai comprato un pacco senza corriere e pagato la dogana, quindi non so dirti (il corriere arriva a casa e ti fa pagare il dazio, media 15/25 euro).

Sotto i 22 euro non si paga nulla, infatti ho fatto degli acquisti su playasia di titoli in offerta suddividenfoli in mini pacchetti. Però, con le spedizioni a 1/2 euro, i giochi arrivano dopo MOOOOLTO tempo.
     Tempo fa ho preso Mega Man Zx Advent su Play Asia per un totale di 19 euro (2,5 di spedizione, senza corriere) e il pacco mi è arrivato in 7 giorni... sono stato molto fortunato sui tempi, vero??

I costi dei corrieri mi sembrano un po' troppo elevati.. più di 10 euro..

[NDS] Il passato ritorna: Yatta, Yatta, Yattaman! e ARALE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina