1.     Mi trovi su: Homepage #4860506
    Come da Titolo...

Gears of War (pal in italiano) 20,00 € + 5,00 € (x la raccomandata in busta imbottita) 

PGR4 - Project Gotham Racing 4 (pal in italiano) 20,00 € + 5,00 € (x la raccomandata in busta imbottita) 

Splinter Cell Double Agent (pal in italiano) 10,00 € + 5,00 (x la raccomandata in busta imbottita) 

Test Drive Unlimited (pal in italiano) 10,00 € + 5,00 € (x la raccomandata in busta imbottita) 

Dead or Alive 4 (pal in italiano) 10,00 € + 5,00 € (x la raccomandata in busta imbottita) 

Forza MotorSport 2 + Viva Pinata (pal in italiano) 10,00 € + 5,00 € (x la raccomandata in busta imbottita)

Per le foto, se le volete, Scrivetemi in PM.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4860984
    ankle_spawn ha scritto:
    offro 19 x gow :)
    in caso ti andrebbe bene un bonifico?
      Mi spiace ma i giochi sono già molto scontati... faccio sconti solo sull'intero blocco.

Come pagamento accetto solo postepay. Ma sono qui nel forum da parecchi anni ed ho venduto merce a centinaia di persone... quindi penso che tu ti possa fidare. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4860992
    non è per sfiducia, ho la pp azzerata :P

purtroppo prenderei gow solo x far piacere ad un amico che vuole fare il coop, non mi sento di ricomprarlo oltre quella cifra, in questo periodo di forti spese, dopo averlo già finito a suo tempo :|
    se cambi idea velocemente, ed hai un c\c su cui appoggiarti, fammi sapere ;)
    Feed positivi sul forum: #15 (ultimo GENOMAKILLER)
    mi trovi anche su altri forum ;)

Vendo Giochi XBOX360 come Nuovi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina