1.     Mi trovi su: Homepage #4860627
    Si insomma quale gioco vorreste vedere realizzato ?, parlo sia di vecchie serie abbondanate o di giochi in via di sviluppo mai completati, ma anche desideri che hanno tutti i videogiocatori e che difficilmente diventeranno realtà.
    Ad esempio io vorrei tanto un gioco con protagonista assoluto Ganondorf, ma anche un nuovo episodio della serie Broken Sword realizzato con lo stile del primo, in ultimo qualcuno si ricorda di Septerra Core ?, anche di quello non mi dispiacerebbe un seguito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4860804
    Pilotwiings con la balance board e la direzione artistica dell'episodio su N64.Un nuovo Panzer Dragoon per le console HD.
    Un gioco musicale di Mizuguchi basato sul Wiimote.

Ah, e il remake di Shadow of the Colossus per PS3.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #4860822
    tra quelli che usciranno:Uncharted 2

tra quelli che invece non vedranno mai la luce:
    SHENMUE 3 (con la direzione artistica dei primi 2 episodi e la grafica next gen)
    Livelli aggiuntivi per Super Mario Galaxy
    Quackshot 2 8-)

ah, il remake di Final Fantasy VII per PS3 :)

[Modificato da robyjolly il 03/11/2008 11:56]

Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  4.     Mi trovi su: Homepage #4860829
    Mdk7 ha scritto:
    Pilotwiings con la balance board e la direzione artistica dell'episodio su N64.Un nuovo Panzer Dragoon per le console HD.
    Un gioco musicale di Mizuguchi basato sul Wiimote.

Ah, e il remake di Shadow of the Colossus per PS3.
     Mi ero proprio dimenticato di Pilotwiings, ripescando dal N64  ci starebbe bene anche un seguito di Fighter's Destiny.

Il gioco che vorrei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina