1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4860632
    Giustificando l'assenza di Disaster: Day of Crisis nel catalogo americano Wii (il suo arrivo dipenderà dalle vendite in Europa) Reginald Fils-Aime, presidente Nintendo of America, si è lasciato andare ad alcune considerazioni "personali" sul gioco. Intervistato da IGN, l'uomo conosciuto fino a qualche tempo fa solo come "Reggie" ha definito "ridicola" la parte audio di questo titolo (soprattutto il doppiaggio) e in generale ha qualificato l'intera produzione come un titolo ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4860648
    aleZ ha scritto:
    Intervistato da IGN, l'uomo conosciuto fino a qualche tempo fa solo
    come "Reggie" ha definito "ridicola" la parte audio di questo titolo
    (soprattutto il doppiaggio) e in generale ha qualificato l'intera
    produzione come un titolo budget "non degno" della pubblicazione a
    prezzo pieno.
         Clamorosa castroneria: incomprensibile e priva di fondamento, davvero. Assolutamente fuori luogo.

1) Il sonoro è proprio uno dei punti di forza del titolo. La colonna sonora dell'intro è molto bella, gli effetti sono ottimi ed il doppiaggio è assolutamente nella norma, rispetto alle centinaia di titoli che ho ascoltato nella mia vita. Questa è la musica di cui vi parlo.

http://www.gametrailers.com/player/40149.html

2) Il 50% (ad essere buoni) della softeca Wii è formata da titoli budget (indegni? Non so come qualifichiate voi "calcio balilla" et similia, io non mi pronuncio). Compresi game dal nome altisonante... (chessò, Crossbow Training, ad esempio). Quasi tutti venduti a prezzo pieno.

3) Disaster, non solo non è un prodotto "indegno" di pubblicazione, ma è anche un buon titolo, sicuramente superiore a dozzine di game attualmente sugli scaffali americani, venduti a prezzo pieno (e costati 2 cents).

Non ho parole.

[Modificato da Shin X il 03/11/2008 10:00]

3.     Mi trovi su: Homepage #4860681
    Pienamente d'accordo con Shin X, la cosa triste e che Disaster quando l'ho aquistato era proprio affianco a quel 50% di giochi indegni che tu citi, giochi che alla fine hanno venduto probabilmente di più, almeno da quello che ho potuto vedere Disaster non se lo filava nessuno, un vero peccato.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4860696
    Io Disaster non l'ho giocato, ma per quanto possa essere infimo (e non lo è manco lontanamente a quanto sento) NON può essere peggio di tanti giochi qualitativamente offensivi che escono sul wii.

Delle due l'una: o c'è qualcosa dietro, qualche manovra oscura, oppure reggie sta guadagnando un bel bonus per il suo ormai prossimo licenziamento.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4860729
    Shin X ha scritto:
    C'è qualcosa dietro di sicuro. Non è possibile.
    Mi vengono in mente alcuni giochi che son arrivati in Europa ma non hanno solcato la terra di Obama (XD), penso a Tingle oppure probabilmente Capitan rainbow. Ma in quel caso è perchè sono giudicati troppo "orientali", ma qui, si parla tra l'altro di un gioco basato su esagerazioni e catastrofi, loro ci sguazzano.....mah.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4860733
    ma è fuori di testa o cosa??

A parte che il sonoro è proprio l'aspetto meglio curato e riuscito del tutto, ma come si permette di criticare il titolo monolith, con tutta la spazzatura che esce su Wii e porta il marchio di qualità Nintendo???

E poi Disaster è forse il gioco migliore uscito per Wii negli ultimi mesi, forse insieme a WArio Shake, come si permette REggie di criticare un titolo così, soprattutto visti i fondi che hanno stanziato per realizzarlo.

pazzesco davvero.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4860741
    Della64 ha scritto:
    ma è fuori di testa o cosa??

A parte che il sonoro è proprio l'aspetto meglio curato e riuscito del tutto, 
     Quoto soprattutto questo passaggio. La colonna sonora principale (che personalmente sparo con un impianto audio notevole) è IMHO bellissima. Tutto il resto, assolutamente tra il discreto ed il buono.

Dai, c'è qualche panno sporco che stanno lavando fuori casa
  8.     Mi trovi su: Homepage #4860766
    L'avevo riportato io una settimana fa, non mi avete creduto... :P

Come ha detto il TMO, fossi Monolith me ne andrei ADESSO.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage #4860769
    Lylot72 ha scritto:
    Ma cosa volte che vi dica uno che gioca tutto il giorno con giochi casual? :toghy:
     Cosa deve dire ?, più che altro cosa deve fare e cioè mostrare rispetto per quelle persone che hanno lavorato a un gioco con un budget limitato, sicuramente Disaster non ha avuto i fondi e le risorse di un Metroid, Mario, Zelda e comunque tra dubbi e scetticismo dei più e venuto fuori un gran bel gioco.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4860783
    Ganon79 ha scritto:
    Cosa deve dire ?, più che altro cosa deve fare e cioè mostrare rispetto per quelle persone che hanno lavorato a un gioco con un budget limitato, sicuramente Disaster non ha avuto i fondi e le risorse di un Metroid, Mario, Zelda e comunque tra dubbi e scetticismo dei più e venuto fuori un gran bel gioco.

Questo vede che prende soldi con i casual e sputtana il resto, in Nintendo tira una brutta aria.

Aveva criticato pure No more heroes?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4860786
    Lylot72 ha scritto:
    Questo vede che prende soldi con i casual e sputtana il resto, in Nintendo tira una brutta aria.

Aveva criticato pure No more heroes?
      nel caso avrebbe fatto bene. :->
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Disaster: Day of Crisis] Day of Crisis è un disastro per Reggie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina