1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4860650
    FInalmente un nuovo livello e speriamo sia inseribile nella SHC, l'autore sembra affidabile.

Royal Bengal Tigers by Dark Death 

Storia (ho copiato la traduzione della nostra Blù su ASP):

In questa avventura Lara potrà usare il kayak (le istruzioni sono nel file readme.gif
    ), dovrà esplorare bene la zona e salvare l'"Heiligtum der Tieger (Tiger God)" (il "Santuario di Tieger" Dio Tigre). Sulla sua strada Lara incontrerà anche un uomo: sarà un nemico o un amico? Ricordatevi di attivare i VolumetricFX.

Segreti da recuperare:  6
      :))

Scaricabile da qui http://www.laraslevelbase.org/box_download.asp?Id=2020   (88,7 Mb)

Per giocare è sufficiente decomprimere la cartella e cliccare sul file tomb4.exe oppure installarlo tranquillamente con il TRLM.

Buon divertimento a tutti.:D

[Modificato da pablitoit il 03/11/2008 17:10]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4860684
    Dove siano le pistole lo si scopre subito ma occorre fare i conti con..........una birichina.:D

EDIT: mi ero fermato lì di fretta e non avevo visto bene.... è il fucile non le pistole.:D

[Modificato da pablitoit il 03/11/2008 14:38]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4860990
    Il livello ha una bella trama . Ambiente TR 3 Jungla ,
    Bello il sistema per prendereil fucile . Poi ci sono dei percorsi con carrucole
    da verificare . Ora ho preso il Kajak ma come detto da DL le 2 strade fanno affogare Lara.
    Continuero' dopo.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4861407
    giorgio-vg1 ha scritto:
    l'ho iniziato pure io...sono arrivato al punto in cui una scimmia con in rotolo fra i denti
    fa rovesciare l'eroina.Da li' non so piu' dove  andare....
    grazie
    (PS: Pablito hai un pm)
    Giò io sono fermo poco più avanti di te perchè oggi non ho tempo di giocare, comunque la scimmietta ha in mano il fucile e devi cercare di prenderglielo.

Per farlo dovrai usare un pò di arguzia sfruttando un qualcosa che stà lì sotto in una stanza.:D

Attenti che lì ho riscontrato un bug, cercate di prendere il fucile senza ricaricare un save altrimenti la scimmietta con il fucile scompare.

(P.S. Giò ti ho risposto al PM)
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4861564
    pablitoit ha scritto:
    Giò io sono fermo poco più avanti di te perchè oggi non ho tempo di giocare, comunque la scimmietta ha in mano il fucile e devi cercare di prenderglielo.

Per farlo dovrai usare un pò di arguzia sfruttando un qualcosa che stà lì sotto in una stanza.:D

Attenti che lì ho riscontrato un bug, cercate di prendere il fucile senza ricaricare un save altrimenti la scimmietta con il fucile scompare.

(P.S. Giò ti ho risposto al PM)
     OK...Giu' c'ero gia' andato  ma c'e' una tigre,,sono arrivato appena a spostare un blocco
     ma dietro non c'e' nulla mi pare.Inoltre se si sale su uno dei blocchi "stabili" ci sale
    pure la tigre...e alla fine si muore cercando....??
  6.     Mi trovi su: Homepage #4861636
    Roberto Web ha scritto:
    Per ora lascia stare lo spostamento dei blocchi .
    Entra nel corridoio po illuminato dal quale escono scimmie .
    Ed aziona un interruttore .Il movimento di qualcosa farà
    qualche vittima 8-)
            si ho visto..(si fa per dire)..ma un po' piu' di luce..ecchediamine!
    Un masso : due cadaverini ,un serpentone,ma fucili nisba.Ed  ormai ho
    finito i flares...: livello per chi ha come minimo 10decimi:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4861648
    PS: sono in off topic..anche stavolta honotato che"rispondi e cita" non mi faceva vedere
    il mio mess.Ho clicc.su "aggiorna" ed e' diventato visibile.A volte invece NON fa cosi'
    e lo vedo subito.Robi: ho letto il tuo mess. riguardo internet..ma..non va,
    Oppure a volte" il cervellone" impiega qualche minuto prima di acquisire e rendere visibile
    i messaggi ? Puo' essere ?
  8. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4861652
    doppiaelle ha scritto:
    Tenendosi al centro del fiume si riesce a vincere la corrente ma ho appena scoperto che tutto il giro con il kajak serve ad arrivare in una stanza dove ero già stata.....:\

benedetti tester e benedetti LD.....:X

DL sei sicura che il giro in kajak porti in una stanza già visitata????

Io sono in una radura con un tempio e dentro ci sono delle leve da tirare.....:-O
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

SHC NOV 2008 - Lev 2020 Royal Bengal Tigers by Dark Death

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina