1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4860716
    Come spesso avviene in occasione del lancio dei suoi titoli più importanti, Microsoft ha organizzato una serie di giornate dedicate alla stampa presso la sua sede milanese. Protagonista dell’iniziativa, questa volta, era l'imminente Gears of War 2: un’occasione ghiotta per passare un giorno intero in compagnia del nuovo gioco di Epic Games. Non ce la siamo fatta sfuggire, naturalmente, ma come avvenuto per Halo 3 non riteniamo che sette ore ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4860720
    |Sole| ha scritto:
    Come spesso avviene in occasione del lancio dei suoi titoli più importanti, Microsoft ha organizzato una serie di giornate dedicate alla stampa presso la sua sede milanese. Protagonista dell’iniziativa, questa volta, era l'imminente Gears of War 2: un’occasione ghiotta per passare un giorno intero in compagnia del nuovo gioco di Epic Games. Non ce la siamo fatta sfuggire, naturalmente, ma come avvenuto per Halo 3 non riteniamo che sette ore ...
      Manca veramente poco :sbav:
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4860834
    Domandina ina ina. Io vorrei subito buttarmi nel multy di questo gioco, ma dato che ho ancora qualche titolo single da completare se mi butto subito in live rischio di spoilerarmi qualche cosa, a parte le armi, o no(tipo ambientazione trama ecc)?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #4860841
    IT74 ha scritto:
    credo sara' solo un "more of same"
    l'ho gia "provato"
    e' ripetitivo come il primo capitolo

Perfetto, non desideravo altro :sbav:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4860850
    IT74 ha scritto:
    credo sara' solo un "more of same"
    l'ho gia "provato"
    e' ripetitivo come il primo capitolo
          A parte il more of same...questo primo giudizio(non so quanto attendibile,cmq) mi lascia cosi  X(       :|3

Official Xbox Magazine UK
    There are very few ways that Gears of War 2 could be improved on. Only the story and the final boss in particular are a slight disappointment. Fanboys will love the fact that only one of a multitude of story arcs is concluded; everyone else will feel slightly unfulfilled. But aside from this, Gears 2 is not just the most exhilarating game you'll play this year, but possibly the most heady and downright shocking piece of entertainment full stop. Hollywood, your days are numbered. [Dec 2008, p.61]
    ps:si',bella la vostra anteprima.

[Modificato da Zendo il 03/11/2008 12:20]

6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4860907
    dougie ha scritto:
    bella anteprima, complimenti!
    che scimmia!:sbav:
    com'è l'ambiente in termine di distruttibilità?
     Mah, se parliamo di distruzioni "interattive" direi che siamo messi male, ma non mi aspettavo nulla in effetti da questo punto di vista.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #4860914
    |Sole| ha scritto:
    Io l'ho praticamente finito e non concordo per niente.
    Io direi di lasciare perdere, tanto come indica il suo avatar si tratta di un pagliaccio.

Penso che a It non sia piaciuto il primo, e come dicevi anche te nell'hands on, a chi non è piaciuto il primo non piacerà nemmeno il secondo.

Mistero risolto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4860915
    |Sole| ha scritto:
    Mah, se parliamo di distruzioni "interattive" direi che siamo messi male, ma non mi aspettavo nulla in effetti da questo punto di vista.
     me lo aspettavo pure io ma un po' di delusione ce l' ho.
    diciamo la famosa tech demo è stata un po' fuorviante da questo punto di vista.
    io credo che, come si è visto in quel caso, l' interattività con l' ambiente sia limitata soltanto all' utilizzo dell' arco in determinate situazioni.
    me lo confermi?
    O_o
  9. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4860934
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io direi di lasciare perdere, tanto come indica il suo avatar si tratta di un pagliaccio.

Penso che a It non sia piaciuto il primo, e come dicevi anche te nell'hands on, a chi non è piaciuto il primo non piacerà nemmeno il secondo.

Mistero risolto.

apposto

p.s. peccato per la non ''distruttibilità'' degli ambienti, la demo dell' E3 mi aveva lasciato letteralmente a bocca aperta... :'(
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  10. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4860940
    froks ha scritto:
    apposto

p.s. peccato per la non ''distruttibilità'' degli ambienti, la demo dell' E3 mi aveva lasciato letteralmente a bocca aperta... :'(
     Si ma quella mica era la demo di gow2...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Anteprima Gears of War 2] Umani alla riscossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina