1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4860732
    A partire dalla giornata di ieri i fan americani degli AC/DC possono acquistare AC/DC Live: Rock Band Track Pack da una nota catena di supermercati e da appositi "chioschi" messi in piedi a New York e Los Angeles. Al prezzo di quasi 40 dollari per la versione console HD, che scendonoa 30 dollari per quella PlayStation 2, è possibile quindi acquistare una versione "giocabile" del famoso disco dal vivo della ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #4860779
    T-.S.-M ha scritto:
    Porcapupazza, non vedo l'ora. :sbav::sbav::sbav:
    certo, c'è da dire che rispetto a un classico disco scaricabile dallo store online è un "filo" sovraprezzato... e non si capisce a che serva dal momento che cmq devi avere rock band - altrimenti senza chitarre e batteria non te ne fai un tubo. insomma, diciamolo, hanno colto l'occasione per vendere di nuovo AC/DC Live a 40 dollari... per la serie "e quando ci ricapita?". furbi.

3.     Mi trovi su: Homepage #4860801
    babalot ha scritto:
    certo, c'è da dire che rispetto a un classico disco scaricabile dallo store online è un "filo" sovraprezzato... e non si capisce a che serva dal momento che cmq devi avere rock band - altrimenti senza chitarre e batteria non te ne fai un tubo. insomma, diciamolo, hanno colto l'occasione per vendere di nuovo AC/DC Live a 40 dollari... per la serie "e quando ci ricapita?". furbi.
     Con tutte le ragioni: per me sono gli AC/DC, e sopratutto il mio album preferico (con Chris Slade alla batteria, e imho le migliori versioni delle loro hit). Lo so', puo' essere anche ingiustificabili, forse sono un'eccezione.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4860818
    T-.S.-M ha scritto:
    Con tutte le ragioni: per me sono gli AC/DC, e sopratutto il mio album preferico (con Chris Slade alla batteria, e imho le migliori versioni delle loro hit). Lo so', puo' essere anche ingiustificabili, forse sono un'eccezione.
     come mai sul mio cd le canzoni sono 23 mentre qui sono 18?
    mancano sin city,who made who,the razors edge,are you ready e that's the way i wanna rock and roll
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #4860887
    matly ha scritto:
    come mai sul mio cd le canzoni sono 23 mentre qui sono 18?
    mancano sin city,who made who,the razors edge,are you ready e that's the way i wanna rock and roll
     Si, lo so', ne mancano, ma tant'e'.
    La cosa che mi dispiace che sicuramente le tracce suonabili delle chitarre saranno solo una a discapito del basso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4861919
    babalot ha scritto:
    (rovescio della medaglia inside):
    E poi scusami, quanti album dovevano far uscire per raccogliere tutte le loro hit? :D

[Notizia Rock Band 2] AC/DC Live è nei negozi americani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina