1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4860808
    GTA IV :-|.

Questa settimana entrambi i giochi sono usciti in JAP e le vendite di GTA IV sono state superiori a LBP. Infatti le avventure di Niko Bellic hanno venduto più di 100000 esemplari per il titolo Rockstar (77000 su Ps3 e 27000 su X360), mentre i Sackboy arrivano in sole 30000 case. Il mercato Jap sta cambiando?? non bastano più giochi carini e coccolosi per far breccia nei cuori dei giappi????

Da notare che Famitsu ha dato a GTA IV la nota di 39/40 e non trovo quella di LBP
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4860971
    AlGaloppo ha scritto:
    nemmeno io, forse perchè non siamo jappi?
    Mi verrebbe da pensare che non siano troppo compatibili con giochi particolarmente rivolti all'uso online.

Diciamolo, visto in ottica offline LBP è poverello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4860976
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi verrebbe da pensare che non siano troppo compatibili con giochi particolarmente rivolti all'uso online.

Diciamolo, visto in ottica offline LBP è poverello.
     forse è troppo fotorealistico per loro.. magari lo stile puccettoso è quello giusto, ma la resa finale non rientra nei gusti giappo...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4860991
    psicho ha scritto:
    secondo me è perchè è su ps3..fosse uscito su wii avremmo visto ben altri numeri..
     Tutto può essere.. ma in questo caso sarebbe una situazione ancora più grave del previsto.. non è più questione di giochi, ma di nome della console... gravissimo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4860996
    Andhaka ha scritto:
    Tutto può essere.. ma in questo caso sarebbe una situazione ancora più grave del previsto.. non è più questione di giochi, ma di nome della console... gravissimo.

Cheers
    no, sarebbe questione di base installata.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6.     Mi trovi su: Homepage #4861005
    AlGaloppo ha scritto:
    no, sarebbe questione di base installata.
     Che non ha fermato altri giochi dal fare numeri molto migliori... vedi anche GTAIV in questo confronto.

Avanti il prossimo.

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #4861012
    Andhaka ha scritto:
    Che non ha fermato altri giochi dal fare numeri molto migliori... vedi anche GTAIV in questo confronto.

Avanti il prossimo.

Cheers
    e che c'entra con l'affermazione che su wii avrebbe fatto ben altri numeri?
    forse è meglio se ti fermi un attimo, hai bisogno di concentrarti.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  8.     Mi trovi su: Homepage #4861013
    Andhaka ha scritto:

Avanti il prossimo.

Cheers

:DD
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Duello tra GTA IV e LBP in Giappone. Vince....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina