1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4860809
    E alla fine ha ceduto, il mio migliore amico, l'anti videogames per eccellenza (nel senso che non gli sono mai interessati ed in più è uno che si stufa presto), ha appena acquistato una Wii perchè "ci sono dentro quei giochi tipo il bowling da giocare con gli amici".

Visto che lo conosco da oltre 25 anni (eh si... siamo vecchietti), so anche che presto cercherà una alternativa a Wii sport, e visto che il Wii non mi ha mai interessato non mi sono mai informato sull'offerta ludica che propone.

Considerate che le cose "classiche" sono da escludere, probabilmente cercherà giochi semplici che utilizzeranno il controller non come se fosse un joypad.

Cosa posso suggerirgli???
  2.     Mi trovi su: Homepage #4860823
    Geppo32 ha scritto:
    E alla fine ha ceduto, il mio migliore amico, l'anti videogames per eccellenza (nel senso che non gli sono mai interessati ed in più è uno che si stufa presto), ha appena acquistato una Wii perchè "ci sono dentro quei giochi tipo il bowling da giocare con gli amici".

Visto che lo conosco da oltre 25 anni (eh si... siamo vecchietti), so anche che presto cercherà una alternativa a Wii sport, e visto che il Wii non mi ha mai interessato non mi sono mai informato sull'offerta ludica che propone.

Considerate che le cose "classiche" sono da escludere, probabilmente cercherà giochi semplici che utilizzeranno il controller non come se fosse un joypad.

Wii FitBoom Blox

WarioWare Smooth Moves

E magari un domani Wii Music (che esce tra 2 settimane).

Questi sono giochi tutti basati su un utilizzo intensivo e di qualità del Wiimote, perfetti per le serate in multy.  ;)

[Modificato da Mdk7 il 03/11/2008 11:54]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861128
    Mdk7 ha scritto:
    Wii FitBoom Blox

WarioWare Smooth Moves

E magari un domani Wii Music (che esce tra 2 settimane).

Questi sono giochi tutti basati su un utilizzo intensivo e di qualità del Wiimote, perfetti per le serate in multy.  ;)
       Non credo acquisterà altre periferiche, anzi ne sono certo!

Spero per Nintendo che la maggior parte dei suopi clienti non sia come il mio amico perchè a quel punto avrebbe da vantarsi poco di sta base d'utenza :D:D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861139
    Geppo32 ha scritto:

mario kart? dici che può interessare? anche wii play,a 49 euro offre gioco e wiimote!

L'angolo del casualone dotato di Wii :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina