1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4861131
    Nemmeno le interfacce si salvano dalla pirateria: infatti i nuovi menu e funzioni legati a Xbox Experience sono stati distribuiti illegalmente sulla rete e si possono installare su una console Xbox 360 per così dire "modificata". In merito all'accaduto Larry Hryb, al secolo "Major Nelson" di Microsoft ha sconsigliato l'uso dell'interfaccia "taroccata" perchè può portare alla sospensione da Xbox Live e quindi impossibilitare gli utenti (che ne fanno uso) al ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4861202
    Meshuggah 81 ha scritto:
    bah, io invece temo che non succederà un bel nulla.
    vedrò con i miei occhi se è stato fatto qualcosa, visto che ho in lista 4-5 utenti che giocano già da una decina di giorni a gears2, e che stando a queste parole dovrebbero sparire dal 19 novembre..
    Seee figurati, XBOX ci sguazza sulla pirateria perche' volenti o dolenti e' stato ed e' comunque un modo per invogliare la gente a prendere la console. Cosi' come abbiamo accusato per anni la Sony di dominare il mercato strizzando l'occhio ai pirati, cosi' fa lo stesso adesso la MS con X360. Anzi, bisognorebbe fare un mega plauso a Sony per essere l'unica ad aver prodotto una console con i controcazzi e praticamente ancora non piratabile a dispetto di Wii e X360.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4861210
    Meshuggah 81 ha scritto:
    bah, io invece temo che non succederà un bel nulla.
    vedrò con i miei occhi se è stato fatto qualcosa, visto che ho in lista 4-5 utenti che giocano già da una decina di giorni a gears2, e che stando a queste parole dovrebbero sparire dal 19 novembre..
     Si può sempre sperare... e l'avvento della nuova dash sarebbe un ottimo "pretesto" per fare una bella tornata di ban... a meno che a MS non convenga far finta di nulla... chi lo sa...

lo scopriremo il 19.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4861215
    Magallo ha scritto:
    Seee figurati, XBOX ci sguazza sulla pirateria perche' volenti o dolenti e' stato ed e' comunque un modo per invogliare la gente a prendere la console. Cosi' come abbiamo accusato per anni la Sony di dominare il mercato strizzando l'occhio ai pirati, cosi' fa lo stesso adesso la MS con X360. Anzi, bisognorebbe fare un mega plauso a Sony per essere l'unica ad aver prodotto una console con i controcazzi e praticamente ancora non piratabile a dispetto di Wii e X360.
      E certo.. perchè l'hanno fatta non piratabile perchè sono buoni e bravi.... ;)

Dipende tutto dal BR... e in ogni caso è chiaro che MS starà, purtroppo, facendo i suoi conti... speriamo che banni...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4861228
    Andhaka ha scritto:

Dipende tutto dal BR... e in ogni caso è chiaro che MS starà, purtroppo, facendo i suoi conti... speriamo che banni...

cheers
     Imho una bella ripulita la faranno eccome....non hai nemmeno idea di quanta gente sarà disposta ad acquistare una seconda console per il gioco online

...e tutto va a favore di MS
  6.     Mi trovi su: Homepage #4861230
    Andhaka ha scritto:

cheers

Mi unisco a questa speranza.
    Anche perche conosco due o tre tizi che ci rimarrano male :|3
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4861260
    Non possono non fare nulla. Più si avvicina il 19 e più penso che qualcosa faranno. Bannare le console dal live mi sembra una sacrosanta decisione. Chi se ne frega del live, continuerà a fare i cavoli propri, mentre gli altri ne pagheranno giustamente le conseguenze. Se non succedesse nulla, allora la darebbero vinta ai pirati e invoglierebbero tanti altri utenti a fare il passo...

Non posso sentire di gente che gioca da 2 settimane a gow2, ma dice che la copia originale è già prenotata. Senza vergogna.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4861292
    Magallo ha scritto:
    Ci sguazza talmente tanto che l'ondata di ban dell'anno scorso ancora se la ricordano in parecchi. Il discorso da fare semmai è che se non ti interessa il live puoi tranquillamente modificarla, ma visto che il live è IL punto di forza di Xbox non so quanto convenga. Buttare una Xbox dalla finestra perchè è bannata e non più in garanzia (il tutto aggravato poi dai 3 led rossi) non so quanto convenga economicamente.

Non mi sembra affatto quindi che Microsoft strizzi l'occhio ai pirati.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  9.     Mi trovi su: Homepage #4861619
    La news è sbagliata, la nuova dashboard è reperibile in rete, ma non ha bisogno di una console modificata o altro per essere installata e, come da contratto, se si installa senza essere stati selezionati come tester si è bannati dal live fino al 19 novembre, questo perche se un hard disk con la dashboard rilasciata ai beta tester viene collegata ad un'altra xbox anche questa'ultima verrà aggiornata, non credo banneranno gente che paga il live e compra giochi regolarmente.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4861687
    nenco ha scritto:
    La news è sbagliata, la nuova dashboard è reperibile in rete, ma non ha bisogno di una console modificata o altro per essere installata e, come da contratto, se si installa senza essere stati selezionati come tester si è bannati dal live fino al 19 novembre, questo perche se un hard disk con la dashboard rilasciata ai beta tester viene collegata ad un'altra xbox anche questa'ultima verrà aggiornata, non credo banneranno gente che paga il live e compra giochi regolarmente.
     infatti quoto basta metterla su una comune pendrive ed installarla senza aver bisogno di console moddate
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861713
    Magallo ha scritto:
     Cosi' come abbiamo accusato per anni la Sony di dominare il mercato strizzando l'occhio ai pirati, cosi' fa lo stesso adesso la MS con X360. Anzi, bisognorebbe fare un mega plauso a Sony per essere l'unica ad aver prodotto una console con i controcazzi e praticamente ancora non piratabile a dispetto di Wii e X360.
     lo dicevi? devo essermelo perso!

comunque non è questione di "bontà" del produttore hardware ma di meri interessi economici, come sempre. Sony è la stessa che produce psp? Diverse necessità di piazzare prodotti, diverse scelte sul contrastare la pirateria.

[Notizia Xbox 360] Xbox Experience "piratata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina