1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4861258
    Il blog videoludico della rivista Variety ha raccolto l'eco di una gara tra le case di produzione di Hollywood per accaparrarsi i diritti cinematografici di Dante's Inferno, titolo provvisorio dato da Electronic Arts a un (ancora fantomatico) videogioco basato sull'opera dantesca. Il fatto che il gioco non sia stato ancora annunciato pone ovviamente un grosso punto interrogativo su tutta la storia ma un piccolo aggiornamento all'articolo di cui sopra si ...
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4861516
    Kaya ha scritto:
    grazie per avermi fatto ricordare uno splendido gioco che giocavo su commodore 64 a 7-8 anni... questo come minimo dovró seguirlo!
     Anche io! Che ricordi! Però ero uno schiappone XD
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4861891
    Temo.

La Divina Commedia è opera che trattata come è stato trattato il Signore degli Anelli potrebbe regalare una delle più belle esperienze cinematografiche della storia.
    Il fatto che parta da un videogame però mi mette un'inquietudine non da poco.

I programmatori sono avvertiti: nell'inferno c'è posto anche per chi fa scempio di opere d'arte! :->

[Notizia Dante's Inferno] EA ci porta all'Inferno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina