1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861369
    fonte www.gamesblog.it

Sembra che a breve verrà rilasciato un finale esteso di MGS4, sulla falsa riga di quanto espresso tempo fa, e cioè che tale “aggiornamento” sarebbe giunto sei mesi dopo il rilascio del gioco. Ma dinanzi a certe notizie bisogna sempre restare prudenti, non fosse altro per l’entità della questione.A questo punto si tratterebbe d’aspettare poco più di un mese, dato che l’ultimo capolavoro di Kojima uscì in contemporanea mondiale il 12 Giugno. Quanto alle modalità di rilascio, chiaramente si dovrebbe far ricorso ad una semplice patch via PlayStation Network oppure, altra ipotesi, renderlo disponibile come contenuto sbloccabile mediante un codice.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4861380
    alexspooky ha scritto:
    fonte www.gamesblog.it

Sembra che a breve verrà rilasciato un finale esteso di MGS4, sulla falsa riga di quanto espresso tempo fa, e cioè che tale “aggiornamento” sarebbe giunto sei mesi dopo il rilascio del gioco. Ma dinanzi a certe notizie bisogna sempre restare prudenti, non fosse altro per l’entità della questione.A questo punto si tratterebbe d’aspettare poco più di un mese, dato che l’ultimo capolavoro di Kojima uscì in contemporanea mondiale il 12 Giugno. Quanto alle modalità di rilascio, chiaramente si dovrebbe far ricorso ad una semplice patch via PlayStation Network oppure, altra ipotesi, renderlo disponibile come contenuto sbloccabile mediante un codice.

Sarebbe l'apoteosi. Un tocco di classe finale. L'ennessimo "sfottò" al giocatore come successe con mgs 2 :D
    Io ci spero davvero anche se lo vedo molto improbabile...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4861381
    alexspooky ha scritto:
    fonte www.gamesblog.it

in pratica ci volgiono fare vedere la fine del nostro solid dopo i mesi che gli restavano di vita... :'(

[Modificato da KatanaKgb il 04/11/2008 07:44]

Gli occhi del ranger sono su di te...
    to be the man,you've got to beat the man
    <-------belive the hyper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4861798
    Almeno stavolta non aranno la versione subistance o quello qualche altra cosa. Ora posso anche compare mgs4, vedere uscire una versione potenziata, fatta uscire esclusivamente per fare ricomprare il gioco, non mi è mia piaciuto.

PS
    come si chiamava quel sito che aveva i filamti dei primi 3 mgs? Vorrei perlomeno conoscere la storia.
    Registrato il 25/10/2001
  5.     Mi trovi su: Homepage #4861812
    franz899 ha scritto:
    Almeno stavolta non aranno la versione subistance o quello qualche altra cosa. Ora posso anche compare mgs4, vedere uscire una versione potenziata, fatta uscire esclusivamente per fare ricomprare il gioco, non mi è mia piaciuto.

PS
    come si chiamava quel sito che aveva i filamti dei primi 3 mgs? Vorrei perlomeno conoscere la storia.
     http://www.dvasgamerteam.com/
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  6.     Mi trovi su: Homepage #4861815
    Io all'epoca l'ho piantato a metà del secondo atto, perchè ero infoiato come una faina con GTA4.
    Poi ho sempre rinviato aspettando uscisse la patch per i trofei che avevano promesso...  :*)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4861825
    joint ha scritto:
    Io all'epoca l'ho piantato a metà del secondo atto, perchè ero infoiato come una faina con GTA4.
    Poi ho sempre rinviato aspettando uscisse la patch per i trofei che avevano promesso...  :*)
      bello,lo devi riprendere...ne vale propio la pena.. ;)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  8.     Mi trovi su: Homepage #4861842
    ito ha scritto:
    bello,lo devi riprendere...ne vale propio la pena.. ;)
    Ma sicuramente, diciamo che non mi son fatto prendere dalla fretta, perchè so che questo è un titolo che non darò via. Se si muovono a patcharlo però è meglio...  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4861860
    alexspooky ha scritto:
    fonte www.gamesblog.it

sarebbe una figata colossale..

.. can't wait :sbav:
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  10. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4861900
    joint ha scritto:
      I trofei interesserebbero anche a me per ricomominciarlo l'ennesima volta a livello big boss estremo. :D

MGS4 : Arriva la seconda parte del finale ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina