1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4861580
    In questa pagina trovate l'ultimo trailer "superveloce" di F.E.A.R. 2: Project Origin, sparatutto horror sempre atteso a febbraio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il video si ispira nuovamente ai trailer cinematografici offrendo una serie di veloci sequenze tratte dal gioco, in cui oscurità e suoni allarmanti la fanno da padroni. Cliccando sull'immagine che segue potete avviare la versione streaming Flash o scaricare il video in altri formati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4861745
    fear era letteralmente terrorizzante... se project origin sarà almeno simile sarà un bellissimo gioco.. però questo nuovo capitolo sembra troppo fantascientifico.. fear mi era piaciuto perchè era un horror-fps tutto sommato realistico (escluso i mostri). voi cosa pensate??? 
    non sono pigro, sono dinamicamente diverso!
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4861870
    fisher 10 ha scritto:
    fear era letteralmente terrorizzante... se project origin sarà almeno simile sarà un bellissimo gioco.. però questo nuovo capitolo sembra troppo fantascientifico.. fear mi era piaciuto perchè era un horror-fps tutto sommato realistico (escluso i mostri). voi cosa pensate???
      Comprai fear quando uscì allegato ad una rivista in edicola.
    Certe volte è un monologo ma la tensione ti tiene ritti tutti i peli e la parte finale è davvero fantastica.
    Fosse stato tutto il gioco come verso le ultime 2 orette sarebbe stato capolavoro assoluto!

F.E.A.R. 2 spero si rifaccia e ne esca fuori un bel game.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

[Notizia F.E.A.R. 2: Project Origin] F.E.A.R. 2 in un rapido trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina