1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4861588
    Con un apposito comunicato, la grande N fa sapere di aver depositato un ricorso cautelare presso il Tribunale Civile di Milano contro un (non meglio specificato) rivenditore reo di offrire e vendere dispositivi che facilitano l'uso di giochi pirata su Nintendo DS. Nell'occasione, Nintendo ricorda quanto il problema delle copie illegali sia presente e significativo sul nostro territorio, citando un aumento nella pirateria (dal 2006 al 2007) dal 40% a ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4861731
    aleZ ha scritto:
    Con un apposito comunicato, la grande N fa sapere di aver depositato un ricorso cautelare presso il Tribunale Civile di Milano contro un (non meglio specificato) rivenditore reo di offrire e vendere dispositivi che facilitano l'uso di giochi pirata su Nintendo DS. Nell'occasione, Nintendo ricorda quanto il problema delle copie illegali sia presente e significativo sul nostro territorio, citando un aumento nella pirateria (dal 2006 al 2007) dal 40% a ...
     E qui ci sarebbe bisogno di alcune immagini scattate a Lucca Comics & Games... :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4864574
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma dici una roba tipo questa?

lol si alludevo proprio alla stessa roba: )....appena visto non ci volevo credere....:DD
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4865733
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma dici una roba tipo questa?
     Ma che poi dovrebbe essere anche uno degli stand del Romics se non erro.
    Comunque tante belle parole, ma intanto abbassate i prezzi del software che forse qualche "scemo" in più che compra invece di scaricare lo trovate. (vabbe, alla fine è un discorso che non riguarda proprio il DS)

[Notizia Nintendo DS] Nintendo contro la pirateria DS anche in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina