1.     Mi trovi su: Homepage #4861911
    Allora, mi spiego: ho preso Dead Space in versione asiatica di Hong Kong, il gioco va che è una meraviglia e di Dario Argento neanche l'ombra per fortuna.

Nel case ho trovato un codice per sbloccare un contenuto esclusivo, tale Scorpion Suit.
    Ora, dal PSN italiano NON va, ho creato un account di HK ed è andato alla grande (fra l'altro sullo store di HK ci sono la demo di Lair -che sto prendendo- e quella di Heavenly Sword -che prendo subito dopo...), contenuto scaricato.

Adesso, esiste un modo per importare quel contenuto sul mio account principale? grassie! :))
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4861950
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Nel senso che se giochi con il tuo account principale non ti vede il contenuto aggiuntivo scaricato?
      L'ho scaricato da un altro account, dubito che me lo veda...Dici di sì?
    (non posso provare ora che ho Lair in download :6)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4861964
    Mdk7 ha scritto:
    L'ho scaricato da un altro account, dubito che me lo veda...Dici di sì?
    (non posso provare ora che ho Lair in download :6)

il download continua lo stesso, anche se cambi account o giochi... e il contenuto dovrebbe risultare visibile a tutti gli account.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4861981
    snake87 ha scritto:
    anche cambiando account il download continua lo stesso
      :O
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #4862085
    Mdk7 ha scritto:
    Allora, mi spiego: ho preso Dead Space in versione asiatica di Hong Kong, il gioco va che è una meraviglia e di Dario Argento neanche l'ombra per fortuna.

curiosità. quanto lo hai pagato?
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

Sonari a me: quesito sui PSN esteri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina