1.     Mi trovi su: Homepage #4861939
    PREMESSA : Sono totalmente, completamente, assolutamente ignorante al riguardo, per cui parlatemi come se fossi un cerebroleso.

POST: Il Natale si avvicina e così pure, a quanto pare, l'acquisto di una nuova console di casa che, mi auguro, farà meno polvere del Wii. Ho alcuni dubbi che ritengo siano semplici da evadere.

1) Conviene l'acquisto della versione Arcade o della versione liscia? E soprattutto qual'è la funzione del disco rigido?
    2) Sono attese novità a breve termine in fatto di aggiornamento di prezzi o hardware? 
    3) Cosa è contenuto di preciso nelle confezioni della Arcade e della Pro?
    4) Per giocare online è necessario un abbonamento? Se sì, qual'è il costo?
    5) Consigli? Idee sfuse dai tanti che ci sono già passati? Qualsiasi cosa ritenete utile sapere.

E ultimo, ma non ultimo, quali sono i must buy? Io comincerei da Gears of War e dall'Orange Box (su pc mi sono giocato solo Half Life 2). EDIT: Dimenticavo HALO3.

Ringraziamenti senza sosta a chiunque sarà così gentile da rispondermi.

P.S. Il sito della 360 con quei video di gente felice è dannatamente fico. Ti odio Microsoft.

[Modificato da Jack is Back il 03/11/2008 23:27]

Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4861956
    Jack is Back ha scritto:
    PREMESSA : Sono totalmente, completamente, assolutamente ignorante al riguardo, per cui parlatemi come se fossi un cerebroleso.

POST: Il Natale si avvicina e così pure, a quanto pare, l'acquisto di una nuova console di casa che, mi auguro, farà meno polvere del Wii. Ho alcuni dubbi che ritengo siano semplici da evadere.

1) Conviene l'acquisto della versione Arcade o della Pro? E soprattutto qual'è la funzione del disco rigido?
    2) Sono attese novità a breve termine in fatto di aggiornamento di prezzi o hardware? 
    5) Consigli? Idee sfuse dai tanti che ci sono già passati? Qualsiasi cosa ritenete utile sapere.

E ultimo, ma non ultimo, quali sono i must buy? Io comincerei da Gears of War e dall'Orange Box (su pc mi sono giocato solo Half Life 2).

Ringraziamenti senza sosta a chiunque sarà così gentile da rispondermi.
     Topic cliclico, ma fà sempre piacere vedere le persone comprare la migliore console di questa gen (e imho non solo...)
    allora:
    1) vai di Pro. L'HD serve per il live (Demo, Patch, e contenuti aggiuntivi) e con il nuovo aggiornamento della dashboard (il prossimo 14 nov) si potranno anche installare i giochi per velocizzare i caricamenti.
    2)I prezzi sono calati pochissimo tempo fà, e pare che si inizino a trovare le Jasper, quindi direi che non ci sono sorpese all'orizzonte.
    3) Arcade: Cavo component, Memory card, Pad Wireless, e giochini arcade
        Pro: Pad Wireless, HD da 60 GB, Cuffie con mic per il live (ovviamente c'è pure il cavo component)
    4) Si, inizialmente avrai un mese di abbonamento Gratis.
    I costi invece si aggirano sui 6 euro mensili, la cosa migliore pero è comprare le carte prepagate.
    3 mesi 20 euro
    1 anno UFFICIALMENTE 50 euro (ma su ebay la trovi più che tranquillamente a 35)
    5) Ecco il mio consiglio... COMPRALA SUBITO! aspetta venerdi in modo da prendere il bundle con GOW2.

MUST BUY (compresi i multipiattaforma):
    Oblivion, Dead Rising , Gears Of War (da giocare prima del 2), Mass Effect, Halo 3, GTA4, Orange Box, Fable2, Fallout3... e altri che sicuramente dimentico.

[Modificato da Drizzt il 03/11/2008 23:27]

/!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861958
    Jack is Back ha scritto:

1) Conviene l'acquisto della versione Arcade o della Pro? E soprattutto qual'è la funzione del disco rigido?

Vediamo :
    1) visti i prezzi io andrei su una pro (239 euro x console+hdd 60gb+2giochi), proprio perchè dal 19 novembre sarà possibile installare i giochi su hdd.
    2) il prezzo è stato tagliato da pochi giorni ed è : 179 euro (arcade), 239 (pro), 279(elite). Non ci saranno dunque tagli a breve mentre già queste nuove console ( i nuovi bundle) hanno l'ultimo aggiornamento hardware (jasper).
    3) le arcade al momento ci sono in versione liscia o allo stesso rpezzo con sega superstar tennis. La pro c'è  liscia o allo stesso prezzo con due giochi (kung fu panda e lego indiana jones) oppure a poco di più (249) con pes 2009 o 007 o tra pochi giorni con prince of persia o gears of war 2 o lips
    4) per giocare on line occorre un abbonamento ma per il prezzo ti rimando a più esperti di me :)
    5) prendila!

Riguardo ai giochi se ti piacciono gli sparattutto oltre quelli da te già citati DEVI prendere bioshock. Poi  saltando da genere a genere ti consiglio dead rising, fable 2, mass effect, grid, viva pinata, viking e così via
  4.     Mi trovi su: Homepage #4861966
    BioShock... ecco cosa dimenticavo. Altro paio di quesiti: Il cavo, cosa è venduto con la pro, l'HDMI? Il Component? O il solito e vecchio e scaruso composito?

Purtroppo non posso procedere all'acquisto immediato per una mera causa di liquidità, ma non appena le tasche lo permetteranno acquisterò (anche perchè dicembre  e gennaio sono ricchi di esami che non vorrei perdermi per colpa di una console nuova fiammante)
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #4861969
    Jack is Back ha scritto:
    BioShock... ecco cosa dimenticavo. Altro paio di quesiti: Il cavo, cosa è venduto con la pro, l'HDMI? Il Component? O il solito e vecchio e scaruso composito?

Purtroppo non posso procedere all'acquisto immediato per una mera causa di liquidità, ma non appena le tasche lo permetteranno acquisterò (anche perchè dicembre  e gennaio sono ricchi di esami che non vorrei perdermi per colpa di una console nuova fiammante)
     Con la Pro c'è il component, quindi già adatto alla visione su HDTV. Altri collegamenti in alta definizione disponibili (comprando il cavo a parte) sono il VGA (molto utilizzato sia per mappare 1:1 la risoluzione del pannello, sia per utilizzare come schermo il monitor di un PC, soprattutto se non si possiede un'HDTV) e l'HDMI.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4861973
    Maximus ha scritto:
    Con la Pro c'è il component, quindi già adatto alla visione su HDTV. Altri collegamenti in alta definizione disponibili (comprando il cavo a parte) sono il VGA (molto utilizzato sia per mappare 1:1 la risoluzione del pannello, sia per utilizzare come schermo il monitor di un PC, soprattutto se non si possiede un'HDTV) e l'HDMI.
      Chiedevo perchè l'ingresso component è già occupato. A questo punto mi dirigerò verso la VGA.

EDIT: OVviamente se qualcuno ha altro da aggiungere sono felice di sentire cosa ha da dire, e nel frattempo grazie agli altri.

[Modificato da Jack is Back il 03/11/2008 23:44]

7.     Mi trovi su: Homepage #4861987
    Jack is Back ha scritto:
    Chiedevo perchè l'ingresso component è già occupato. A questo punto mi dirigerò verso la VGA.

EDIT: OVviamente se qualcuno ha altro da aggiungere sono felice di sentire cosa ha da dire, e nel frattempo grazie agli altri.
     Aggiungere? Beh...che quando avrai fatto l'acquisto, avrai scelto i giochi, ti sarai connesso a Internet, dovrai ASSOLUTAMENTE fare un salto tra le decine di giochi Xbox Live Arcade, dove ci sono parecchi bei giochi e alcuni che sfiorano il capolavoro, forse più di giochi retail blasonati.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861988
    Jack is Back ha scritto:

ovviamente devi scaricare connect 360 per mettere in rete il botolo col mac :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4863119
    Perdonate questo riuppo involontario, ma vedo in vendita un oggetto dotato di antenna per collegarsi wireless con la 360 o sbaglio? Volete dirmi che non ha la scheda di rete wi-fi integrata?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4863146
    Drizzt ha scritto:
    purtroppo è cosi :(
      :-O Indi dovrei attaccare 70 euri o giù di lì per usare il wifi? Almeno l'ingresso Ethernet ce l'ha? (mi comrpo un cavo molto lungo nel caso).

Ah, ho visto da Gamestop che gli usati costano più che su Play.com, i giochi solitamente sono in multi5?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863153
    Jack is Back ha scritto:
    :-O Indi dovrei attaccare 70 euri o giù di lì per usare il wifi? Almeno l'ingresso Ethernet ce l'ha? (mi comrpo un cavo molto lungo nel caso).

Ah, ho visto da Gamestop che gli usati costano più che su Play.com, i giochi solitamente sono in multi5?
    si tranquillo l'ingresso per il cavo di rete c'è.
    Ci mancherebbe altro :D
    Per i giochi dipende.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

Il niubbo della 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina