1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4862043
    Un comunicato stampa di Valve Software ha annunciato il debutto della tecnologia Steam Cloud nel corso di questa settimana, insieme alla demo di Left 4 Dead che sarà distribuita in esclusiva temporanea a chi ha già acquistato il gioco su Steam. Come preannunciato nei mesi scorsi, si tratta di un'estensione della nota piattaforma digital delivery, ormai utilizzata da numerosi publisher come Ubisoft, Take-Two e Activision, pensata per consentire il salvataggio ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4862652
    Volete sapere una cosa buffa?!?!

Non riesco più ad accedere al mio account Steam, non mi funziona più la password ne il sistema per recuperarla dato che non mi arriva nessuna mail.

Ergo, qualche str@nzo si è appropriato del mio utente non so come, bella sicurezza, adesso io mi trovo ad aver speso centinaia di euro senza poterne usufruire. Ho inoltrato una mail per riavere il mio utente ma dubito che lo riavrò. :(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4863212
    D4NI3L3 ha scritto:
    Volete sapere una cosa buffa?!?!

Non riesco più ad accedere al mio account Steam, non mi funziona più la password ne il sistema per recuperarla dato che non mi arriva nessuna mail.

Ergo, qualche str@nzo si è appropriato del mio utente non so come, bella sicurezza, adesso io mi trovo ad aver speso centinaia di euro senza poterne usufruire. Ho inoltrato una mail per riavere il mio utente ma dubito che lo riavrò. :(
      :berto:

Sia benedetta la classica e vecchia custodia con dvd.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863253
    Gidus ha scritto:
    :berto:

Sia benedetta la classica e vecchia custodia con dvd.
      Si beh, io ho le custodie con i DVD, peccato che comunque sia necessario Steam per giocarci e che soprattutto sia ancora più necessario l'utente su cui si sono registrati i giochi. :)

Comunque ho parlato presto, già stasera mi hanno risposto confermando i miei sospetti sul fatto che il mio utente sia stato hackerato resettandomi l'utente come era prima.
    Mi hanno fornito nuovi dati di accesso e ora è tutto a posto.

Il problema è che può ricapitare e non solo a me!

Se non altro sono stati rapidi ed efficienti, ho parlato con uno dello staff di supporto e si è dimostrato molto disponibile anche nel rispondere ad alcune mie domande successive (ovviamente tutto in inglese).

Scusate l'OT.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863447
    Hammer ha scritto:
    Qualche tempo fa girava un hack attraverso un link a un sito internet passato via messaggio. Non se sia il tuo caso, ma bisogna stare sempre moooolto attenti su Steam.
      Si ma sono sicuro al 99,9% di non avere lasciato i miei dati da nessuna parte, proprio perchè non lo faccio mai e sto molto attento a queste cose!!!
    Comunque è probabile che sia successo qualcosa del genere.:-\
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4863539
    _LordByron_ ha scritto:
    Vi assicuro che accade normalmente dani, non è stata una cosa eccezionale la tua :(
      Ah, buono a sapersi. :(

[Notizia Left 4 Dead] Steam Cloud debutta con Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina