1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4862083
    Nella cornice del Palazzo Ducale, si è svolta il 2 novembre a Lucca Comics and Games 2008 la conferenza stampa congiunta di Planet Manga e Panini Video. Il primo a prendere la parola è stato Marco Marcello Lupoi che ha sintetizzato l'incontro ed i titoli presentati con un "more of the same". Il primo titolo ad essere presentato è stato il manga di Darker than Black, della durata di soli ...
  2. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4862157
    Corretto... Non c'è verso ormai mi è entrato in testa così ._.

Comunque considerando che in Italia vengono acquistati solo ed esclusivamente Shonen e Shojo è già tanto se arriva un Seinen. Da questo punto di vista il FANDOM Italiano di manga ed anime è in assoluto uno dei più infantili che mi sembra di aver trovato.

[Modificato da Lain il 04/11/2008 14:05]

3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4862535
    C'è un piccolo errore: i manga di battle Royale editi da Play Media erano 15 e non 18. ;)

Comunque...Nausicca a 10 euro a copia venderebbe come il pane, ma soprattutto...una ristampa di 20th century boys no, eh? :-\
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4862563
    Guarda avevo la matematica certezza che i volumi fossero 18 e non 15... ^^; E vabbè...

Da 5,50 € a 10 e è quasi il doppio. E ormai ho quasi perso del tutto la fiducia che un prodotto del genere venda....

Più che altro mi fa un effetto enorme vedere la Panini Video, che è quella che ha spaccato la lancetta in quanto a precisione delle uscite, ritirarsi praticamente dal mercato.

[Modificato da Lain il 04/11/2008 14:09]

5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4862577
    Lain ha scritto:
    Guarda avevo la matematica certezza che i volumi fossero 18 e non 15... ^^; E vabbè...

Da 5,50 € a 10 e è quasi il doppio. E ormai ho quasi perso del tutto la fiducia che un prodotto del genere venda....

Più che altro mi fa un effetto enorme vedere la Panini Video, che è quella che ha spaccato la lancetta in quanto a precisione delle uscite, ritirarsi praticamente dal mercato.
     Mi accodo per fare i complimenti a Lail, altresì detto "l'uomo trottola": ha seguito di tutto di più, correndo qui e li per la fiera e scrivendo come un forsennato.

Se non è impegno questo! :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4863394
    Lain ha scritto:

Beh, sono stati gli unici a proporre un dvd anime ad un prezzaccio e con cadenza regolare, ovvero Tenjo Tenge. 6 euro e 90 per due episodi, il miglior prezzo sul mercato. Perchè per gli altri anime nessuno riesce a fare una cosa del genere?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Notizia Lucca Comics & Games] [Lucca 08] Conferenza Planet Manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina