1.     Mi trovi su: Homepage #4862119
    Ciao a tutti.

VOlevo chiedere alla redazione di Videogame.it se c'e' qualche problema con il sito..perche' la sezione ordini a me non funziona (e ho provato su vari pc), i dettagli ordini non vanno e il tracking neanche (ma questo puo' essere che non sia ancora partito)....anche se lo stato della spedizione e' "Spedito". Oltre le immagini dei giochi che non si vedono ci sono anche  altre pagine che non vanno (Chi siamo in basso ne e' un esempio).

Ho mandato una mail al supporto, vediamo se ricevo notizie.

Grazie per la disponibilita'.

Ale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4865869
    be le domande sono queste, molto semplicemente:

ho ordinato due copie di Wow: Woltk.

Voelvo sapere se:

1) l'ordine arrivera' 
    2) finche' non mettete a posto lo shop non posso sapere se l'ordine e' statao evaso oppure no.
    3) l'uscita e' il 13 novembre, quando viene spedito il pacco

Grazie
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4866222
    plax ha scritto:
    Ciao a tutti.

VOlevo chiedere alla redazione di Videogame.it se c'e' qualche problema con il sito..perche' la sezione ordini a me non funziona (e ho provato su vari pc), i dettagli ordini non vanno e il tracking neanche (ma questo puo' essere che non sia ancora partito)....anche se lo stato della spedizione e' "Spedito". Oltre le immagini dei giochi che non si vedono ci sono anche  altre pagine che non vanno (Chi siamo in basso ne e' un esempio).

Ale
      Ciao Ale,
    quando hai fatto l'ordine? Da giugno shop.videogame.it non tratta più prodotti "boxed" da spedire, ma solo giochi da "scaricare e attivare"; e fra i giochi che non trattiamo più c'è anche world of warcraft e relative espansioni. Se ti è stato possibile ordinare il gioco si è trattato di un errore tecnico, che provvederemo a rettificare (e stornare) immediatamente.

Viceversa, se hai comprato i giochi boxed su ttimeshop.it (quello "verde" a http://www.ttimeshop.it/vendita_videogiochi), cerchiamo di aiutarti a risolvere la questione.

Fammi sapere a webmaster@nextgame.it , seguo direttamente la faccenda!

[Modificato da Cyr il 07/11/2008 15:33]

F.

► Sezione "i Tuoi Ordini"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina