1.     Mi trovi su: Homepage #4862175
    Dopo le avventure narrate in Tomb Raider: Legend ritorna l'avventuriera più famosa del mondo in un nuovo capitolo della saga pubblicata da Eidos. Per ingannare l'attesa che ci separa dalla data di rilascio, prevista per il 21 novembre 2008 su svariati formati, è disponibile sul Marketplace di Xbox Live una demo scaricabile (per il momento a uso esclusivo degli utenti "Gold") che ci ha permesso di provare in anteprima un ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4862683
    angel666 ha scritto:
    Dopo le avventure narrate in Tomb Raider: Legend ritorna l'avventuriera più famosa del mondo in un nuovo capitolo della saga pubblicata da Eidos. Per ingannare l'attesa che ci separa dalla data di rilascio, prevista per il 21 novembre 2008 su svariati formati, è disponibile sul Marketplace di Xbox Live una demo scaricabile (per il momento a uso esclusivo degli utenti "Gold") che ci ha permesso di provare in anteprima un ...

dopo aver letto 
    "Raggiungere i vari obiettivi è facile e abbastanza lineare, non sarà quindi possibile rimanere bloccati o non sapere come proseguire, visto che nel gioco è abbastanza guidato"

sara' scaffale...
    ps
    e' l'antitesi di tr in pratica
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4862852
    IT74 ha scritto:
    dopo aver letto 
    "Raggiungere i vari obiettivi è facile e abbastanza lineare, non sarà quindi possibile rimanere bloccati o non sapere come proseguire, visto che nel gioco è abbastanza guidato"

sara' scaffale...
    ps
     beh, magari è solo questo livello che è molto guidato, essendo uno dei primi immagino.
    però non possiamo saperlo finchè non esce il gioco completo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4862875
    IT74 ha scritto:
    dopo aver letto 

sara' scaffale...
    ps
     Ma non sarai un pò troppo categorico ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4862886
    Geppo32 ha scritto:
    Però in effetti... il bello in TR era "perdersi"... io che le demo posso provarle solo acquistando le riviste dovrò aspettare assai... :(
     Si ma si sta parlando del PRIMO livello, quello che nel 90% dei giochi funge da tutorial, credo sia presto per dire che è lineare
  6.     Mi trovi su: Homepage #4863175
    Io ho sentito parlare di livelli talmente immensi da rischiare di perdersi. Motivo per cui hanno deciso di lasciare sul terreno le varie vittime... come riferimento.
    Mi sembra improbabile che una struttura di questo tipo possa essere lineare.
    Poi ovviamente, la demo che ho giocato lo è... ma, è la demo, appunto.
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4867295
    Jeff ha scritto:
    Demo molto piacevole; finalmente più avventura, solitdine e meno spari, proprio come ai vecchi tempi.
    Ammetto che non giocavo più dal Legend (deludente), ma i salti da un muro all'altro non fanno troppo ...Mario? :DD
      E si , e anche Prince of Persia.
    TR Underworld demo è un'ottima demo rende l'idea di cosa ci attende .

La linearità sconcertante di altri episodi lascia il passo ad una esplorazione  differenziata.

Anche i combattimenti hanno 4 punti di recupero game che alla fine ti fanno passare l'ostacolo.

Graficamente appare come il migliore in assoluto . Ok si adegua alle moderne macchine da guerra elettroniche..

Insomma dico che si sta tornando pian piano all'epoca del boom di Lara Croft.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

[Anteprima Tomb Raider: Underworld] Il ritorno di Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina