1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4862181
    http://www.gamestooge.com/2008/11/03/microsoft-promises-surprises-in-2009/

Riassumo brevemente

Se pensavamo che i grandi hit del 2009 su 360 erano Halo Recon, RE 5, Halo Wars etc. dobbiamo ricrederci...ci sono alcune sorprese in arrivo e sono cose che non sappiamo. Fino ad ora non è stato fatto trapelare nulla perchè erano tutti interessati a preparare la line-up di Natale, ma una volta passata questa festa, non oso immaginare cosa potranno mai annunciare

Forza che forse è la volta buona per

Forza Motorsport 3
    Killer Instinct 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #4862209
    Cioè... io sto giocando ora i giochi del 2007 che non ho finito.. ne avrò per tutto il 2009 con quelli di questo autunno... e già promettono un 2009 con i controcazzi?!?!?

Non so se essere felice o spaventato... mamma mia... :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4862211
    DevilRyu ha scritto:
    vabè lo direbbero anche nintendo e sony, è una cosa "normale" da annunciare :)
    A proposito, ma di jrpg per x360 in vista cè solo ffxiii? :(
        ehm... Star Ocean 4, Tales of Vesperia, Last Remnant, Cry on (progetto dei mystwalker) e pare sia già in lavorazione Lost Odissey 2.

Cheers

Edit: ah.. e ovviamente presto l'annuncio di FFXIII Versus multipiatta. :DD:->

[Modificato da Andhaka il 04/11/2008 10:50]

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4862221
    Andhaka ha scritto:
    Cioè... io sto giocando ora i giochi del 2007 che non ho finito.. ne avrò per tutto il 2009 con quelli di questo autunno... e già promettono un 2009 con i controcazzi?!?!?

Cheers

Scherzi a parte potrebbero darsela davvero una calmata.
    Imho a ottobre novembre hanno fatto una piccola cazzata.
    Fare uscire tutti questi grandi titoli in sto periodo, una concorrenza intestina senza eguali.
    Non possono pianificare un pelino meglio le uscite...
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4862228
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Fare uscire tutti questi grandi titoli in sto periodo, una concorrenza intestina senza eguali.
     Se continuano a farlo è chiaro che il riscontro c'è.. si vede che sanno che in questo periodo, per qualche motivo, i compratori sono disposti a prendere più titoli assieme.

Io credo sia una questione di creare frenesia prima della stagione natalizia... e in ogni caso non è che nei periodi "morti" non esca nulla.. ormai è dura trovare un periodo morto su 360.

Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #4862230
     Cervy natale è il periodo del boom delle vendite ergo i migliori titoli saranno sempre concentrati in questo periodo....ma stai pur certo che mamma MS non ci lascerà soli nemmeno nel periodo post natalizio :D
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4862236

Premesso che immagino dipenda anche da quando un gioco è pronto.
    Considera poi che i mesi son dodici, se i capolavori son 20 (cifra a caso) per forza di cose avrai concentrazione di titoloni.
    L'unica soluzione sarebbe scoraggiare lo sviluppo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4862239
    Andhaka ha scritto:

Cheers
      In realtà per me funziona: generalmente compro una nuova console un annetto dopo la sua uscita, quindi nell'anno "di accavallamento" tra Xbox 360 e Xbox 720 dovrei essere in grado di tornare in pari! :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4862243
    SharkFRA ha scritto:

Riassumo brevemente

Se pensavamo che i grandi hit del 2009 su 360 erano Halo Recon, RE 5, Halo Wars etc. dobbiamo ricrederci...ci sono alcune sorprese in arrivo e sono cose che non sappiamo. Fino ad ora non è stato fatto trapelare nulla perchè erano tutti interessati a preparare la line-up di Natale, ma una volta passata questa festa, non oso immaginare cosa potranno mai annunciare

Forza Motorsport 3
    Killer Instinct 3
       ...poi i seguiti di bioshock ,assassin creed, gli rpg e chissà quali altri...(magari anche qualche altra esclusiva storica strappata alla concorrenza...)
    Lo dicevo e lo ribadisco...questo sarà il miglior parco titoli di sempre per qualità e quantità tra esclusive e multipiatta...
    Dai,almeno una volta lo posso dire....e la concorrenza rosica...:D

[Modificato da Zendo il 04/11/2008 11:07]

10.     Mi trovi su: Homepage #4862244
    Comunque l'incipit dell'articolo ha ragione: ricordo ancora i topic dell'autunno 2007 in cui molti affermavano che dopo il boom di quel periodo non c'era niente di interessante all'orizzonte e che il 2008 pareva davvero povero... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4862250
    SharkFRA ha scritto:
       Ecco. A posto sono. Sto finendo Oblivion (e questo già dovrebbe dire molto...). Ho ancora da scartare Condemned 2 (preso a 9.90 :P), Orange Box, Splinter Cell DA, Viva pinata (il primo) e un paio di altri. Non ho ancora nemmeno comprato Dead Space, Fallout 3, Fable 2, Far Cry 2 e Infinite Undiscovery. Tra poco escono Gears of war 2 e Guitar Hero World Tour. Sono pure in attesa del prossimo Star Ocean.
    E questi annunciano altre sorprese. E che cavolo, ma stare fermi un pochino no eh?
    E non ho nemmeno considerato i giochi per me secondari (Star Wars, DBZ e qualche altro), o quelli che vorrei rifare/completare (Bioshock è lì fermo da un pezzo alla seconda giocata al livello hard senza camere della vita, Forza 2, etc.).
    Mah, qualcuno ha dei giorni di ferie da vendermi? :-\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4862267
    Maximus ha scritto:
    In realtà per me funziona: generalmente compro una nuova console un annetto dopo la sua uscita, quindi nell'anno "di accavallamento" tra Xbox 360 e Xbox 720 dovrei essere in grado di tornare in pari! :D
      Questo di sicuro.. anche un anno e mezzo dopo l'uscita senza problemi... 8-)

Di certo non ci si può lamentare del quantitativo di gioco che questa console piazza.

Cheers
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4862268
    SharkFRA ha scritto:

Riassumo brevemente

Forza Motorsport 3
    Killer Instinct 3

Io dico...

MGS 4 "Substance" & Duke Nukem Forever esclusiva!

:DD
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  14.     Mi trovi su: Homepage #4862269
    Zendo ha scritto:
    ...poi i seguiti di bioshock ,assassin creed, gli rpg e chissà quali altri...(magari anche qualche altra esclusiva storica strappata alla concorrenza...)
    Lo dicevo e lo ribadisco...questo sarà il miglior parco titoli di sempre per qualità e quantità tra esclusive e multipiatta...
    Dai,almeno una volta lo posso dire....e la concorrenza rosica...:D
     e il seguito di Mass Effect!!!! Esce nel 2009!!!

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Cheers

[X360] Fermateli...vi prego non ce la faccio più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina