1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4862212
    Naruto: The Broken Bond si avvicina rapidamente ai negozi, dov'è atteso la settimana del 20, e torna sulla rete con il trailer riportato a fondo news. Il filmato raccoglie diverse sequenze legate alla storia e ricorda che si tratta di un'esclusiva Xbox 360. Come segnalato di recente, da qualche giorno è disponibile su Xbox Live la demo di questo titolo, che troverete illustrata su queste pagine in un apposito "hands ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4862964
    allergic ha scritto:
    ho giocato la demo, sembra molto bello. Premetto di non conoscere il mondo di naruto però tecnicamente fa un FIGURONE ed il gameplay, dalla demo, è vario e divertente, con fasi picchiaduro, platform, free roaming e anche qualche QTE.

Il rpimo a quanto si trova in giro? :)
      io nuovo l'ho visto a 30, quindi usato secondo me si trova ancora meno.
    speriamo che risolvano i problemi che affligevano il primo, in parte dalla demo qualche miglioria l'ho vista..
    non penso di prenderlo subito, ma spero di farlo mio il prima possibile (ovvero appena lo capito usato) :D
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4862985
    Naruto ha scritto:
    io nuovo l'ho visto a 30, quindi usato secondo me si trova ancora meno.
    speriamo che risolvano i problemi che affligevano il primo, in parte dalla demo qualche miglioria l'ho vista..
    non penso di prenderlo subito, ma spero di farlo mio il prima possibile (ovvero appena lo capito usato) :D

mi puoi dire i "difetti" del primo, si l'ho lette le recensioni ma il parere di un giocatore appassionato mi interessa.
    Ho letto in particolare che i combattimenti possono essere frustranti ed il gioco poco longevo (quante ore?), è così?
  4. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #4862986
    allergic ha scritto:
    ho giocato la demo, sembra molto bello. Premetto di non conoscere il mondo di naruto però tecnicamente fa un FIGURONE ed il gameplay, dalla demo, è vario e divertente, con fasi picchiaduro, platform, free roaming e anche qualche QTE.

Il rpimo a quanto si trova in giro? :)
     preso domenica scorsa a 24 euro...
    se non sei un fan,io lo sconsiglio,ci sono molti altri giochi migliori di questo...
    "The war has changed"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4863007
    allergic ha scritto:
    mi puoi dire i "difetti" del primo, si l'ho lette le recensioni ma il parere di un giocatore appassionato mi interessa.
    Ho letto in particolare che i combattimenti possono essere frustranti ed il gioco poco longevo (quante ore?), è così?
     in effetti alcuni combattimenti nel primo erano un poco frustranti...

se uno non era un po smaliziato faceva ben ben fatica...

riguardo alla longevità, bè se si stava a cercare tutti i medaglioni, i rotoli etc un 20 ore se non di più durava...

altrimenti se fatto in fretta e furia un 15 ore bastavano...non poco secondo me per il gioco in questione...che magari se con una longevità maggiore avrebbe potuto diventare noioso...

per il resto ho provato la demo...graficamente mi pare cambiato ben poco...quindi rimane molto bello...

da amante del mondo di naruto (puntata 82 di naruto shippuden) lo prenderò sicuro...magari non in questo periodo che sta uscendo TROPPA ROBA interessante

XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4863023
    hermes21 ha scritto:
    in effetti alcuni combattimenti nel primo erano un poco frustranti...

se uno non era un po smaliziato faceva ben ben fatica...

riguardo alla longevità, bè se si stava a cercare tutti i medaglioni, i rotoli etc un 20 ore se non di più durava...

altrimenti se fatto in fretta e furia un 15 ore bastavano...non poco secondo me per il gioco in questione...che magari se con una longevità maggiore avrebbe potuto diventare noioso...

per il resto ho provato la demo...graficamente mi pare cambiato ben poco...quindi rimane molto bello...

da amante del mondo di naruto (puntata 82 di naruto shippuden) lo prenderò sicuro...magari non in questo periodo che sta uscendo TROPPA ROBA interessante
     Quoto tutto. ma secondo me dovrà vedersela con l'apparente ottimo utimate ninja storm su ps3. Io credo che preferirò quest'ultimo, la demo mi ha favorevolmente colpito.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4863036
    Gaara80 ha scritto:
    Quoto tutto. ma secondo me dovrà vedersela con l'apparente ottimo utimate ninja storm su ps3. Io credo che preferirò quest'ultimo, la demo mi ha favorevolmente colpito.

Ho potute vedere anche questo a Lucca Comix... appunto vedere non provare... quindi non so veramente quale sia il migliore fra i due... so solo che quello per PS3 mi è piaciuto moltissimo e questo The Broken Bond avrà il suo bel daffare a superare il rivale (soprattutto per le animazioni che sono PERFETTE nell' Ultmate Ninja Storm)!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4863038
    froks ha scritto:
    Ho potute vedere anche questo a Lucca Comix... appunto vedere non provare... quindi non so veramente quale sia il migliore fra i due... so solo che quello per PS3 mi è piaciuto moltissimo e questo The Broken Bond avrà il suo bel daffare a superare il rivale (soprattutto per le animazioni che sono PERFETTE nell' Ultmate Ninja Storm)!

dalla demo questo broken bond da un punto di vista estetico è DIVINO. Motore granitico, dettaglio elevato, animazioni fluidissime, poi non so :)

(ma poi sbaglio o i 2 giochi sono anche per genere diversi?)

[Modificato da allergic il 04/11/2008 19:38]

9. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4863051
    allergic ha scritto:
    dalla demo questo broken bond da un punto di vista estetico è DIVINO. Motore granitico, dettaglio elevato, animazioni fluidissime, poi non so :)

L'ho visto veramente di sfuggita a Lucca... questo perchè c'era una ressa di persone che erano in fila a provarlo! Quindi mi sono buttato solo sull' UNS che aveva una fila altrettanto enorme... ma era quello sulla mia console preferita... :DD

Cmq il comparto technico c'è sicuramente in entrambi... il punto di forza di UNS sono sicuramente le animazioni (non posso ancora fare un confronto sul game play) fluidissime ma sopattutto varie e incredibilmente "copiate e incollate" dall' anime! Una cosa che quando ci giochi rimani più o meno così  :-O
  10. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4863052
    allergic ha scritto:

(ma poi sbaglio o i 2 giochi sono anche per genere diversi?)

??? :\

non mi risulta...
  11. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4863064
    (ma perchè non riesco a editare :'( )

p.s. ho visto ora i due trailer di oggi... dei due rispettivi Naruto... "DA QUESTI 2 VIDEO" si nota benissimo il contrasto fra le due scelte techniche... una molto incentrata sul cell shading (PS3) l' altra quasi completamente 3d (X360)!

Ora va beh che sono un Sonaro maledetto... però mi sembra, che almeno da questi video, il Ninja Storm si più fedele all' anime! Forse proprio per la scelta fatta dal team!

[Notizia Naruto: The Broken Bond] Naruto filmato su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina